Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono pazzi questi tedeschi
Però molto bella.
Per chi è affezionato (come me) alla carta, c'è la prova anche sul numero di Al Volante attualmente in edicola, e mi fa davvero piacere che la i20 N dimostri di essere molto valida in quello che purtroppo è un segmento di auto, non dico in via d'estinzione, ma sicuramente ancora più di nicchia in confronto al passato.
Si, lo diceva anche l'articolo e il video che sarebbe finito sul numero di marzoPer chi è affezionato (come me) alla carta, c'è la prova anche sul numero di Al Volante attualmente in edicola, e mi fa davvero piacere che la i20 N dimostri di essere molto valida in quello che purtroppo è un segmento di auto, non dico in via d'estinzione, ma sicuramente ancora più di nicchia in confronto al passato.
Io per adesso noto forti differenze tra il consumo indicato e quello alla pompa.
Era in relazione al link a Motor1 che non ha riscontrato differenza.Se volete discutere di consumi, a mio avviso non serve con questa auto, c'e` un thread apposito
autonomia - CONSUMI I20N
anno dell'auto: motorizzazione: allestimento: discussioni: anche se diventa difficile parlare di consumi, con quest'auto :)www.hyundai-club.eu
Nessun problema, se voleteEra in relazione al link a Motor1 che non ha riscontrato differenza.
Lungi da me iniziare a parlare di quello in generale.