LoveIti20N
Utente
- Punteggio reazioni
- 261
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20N
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto hai da aspettare? Ma l'hai acquistata da loro?Ho passato due giorni in Toscana e ovviamente una delle tappe fissate è stata Pistoia dal concessionario Lupi Mi ricordavo avessero la i20N in mostra e infatti così è stato. Sono ancora più convinto del mio acquisto dopo averla vista da così vicino e non vedo l'ora del suo arrivo!!
era fuori contesto (mille miglia green) ma ha fatto comunque la sua porca figura. Almeno il rumore era reale e non un surrogato come quello della Abarth 500e
Io la ordinai a Gennaio 2021, quando ancora costava 27800 euro. L'inflazione galoppa.Mi sono appena accorto dell'aumento a 30.450€, non eravamo rimasti a 29.950?
Inoltre ho visto la sparizione del colore blu e del grigio per la carrozzeria.
Si ancora controllo informazioni su di lei nonostante ormai è arrivata da questa estate
Che fulmine!
Un amico a cui ho fatto fare un giro (rigorosamente sul sedile passeggero) ha detto la stessa cosa ma sulla schermata della modalità N sullo schermo centraleChe fulmine!
Solo a me ad ogni cambio di marcia ricorda il display delle sale giochi d'auto anni 80?
Un sogno.Un amico a cui ho fatto fare un giro (rigorosamente sul sedile passeggero) ha detto la stessa cosa ma sulla schermata della modalità N sullo schermo centrale