i30? ha scritto:
La cosa clamorosa infatti è che è una Dynamic, la versione più ricca, con cerchi in lega, fendinebbia, ecc...è anche nera..insomma siamo sui 18400€ di listino! E questa grande concessionaria la offre a km 0 a 11900? Non mi farà la permuta...ma 11900...da non crederci, ci deve essere sotto qualcosa, non è possibile.
Km 0 della ceed finora non ne ho trovato nessuna, qualche aziendale sì ma già venduta
da 18400 a 11900 la differenza e' parecchio consistente, pero':
- gia' quando l'avevo valutata io, un concessionario di Roma la dava scontatissima rispetto alle offerte raccolate a Milano.
- il 1.4 benzina non e' molto richiesto, anzi. Puo' essere che gli sia rimasto in gozzo un MY 07
- puo' darsi che sia un colore poco richiesto
le quali cosi giustificherebbero la voglia di sbarazzarsi di un'auto che occupa solo spazio nel concessionario.
Sui km 0, mi dicono ogni tanto, si fanno spesso ottimi affari. Non avendo mai avuto esperienza diretta o prossima a me (parenti, amici), non mi sono mai fidato. Ma c'e' gente che si trova bene. Non saprei che dire, oltre che farti scrivere l'offerta con tutti i dettagli dell'auto e cercare se ci sia qualche inghippo.