Notizia sentita sui social... hanno modificato il regolamento per cui se qualcuno dovesse usare parole forti vs. la federazione potrebbe avere una multa di 10.000 dollari alla prima occasione (x4 se è un pilota), raddoppio alla seconda e alla terza il triplo.
Quindi se un Max dovesse dire: "ma questi sono tutti idioti"... la prima volta sarebbero 40k, la seconda 80k e la 3° 120K.
Il problema è che alla 3° volta c'è 1 mese di squalifica... per cui... ammettendo che tutto sia lecito, ma se i piloti si dovessero organizzare e tutti insieme dicessero: 1 volta IDIOTI = Multa... 2 volte IDIOTI = Multona, 3 volte IDIOTI = MULTONISSIMA + 1 mese di squalifica... che fanno in F1?
Vanno in vacanza perchè non c'è più nessuno a guidare per 1 mese? magari nel mese in cui ci sono 3 gare?
Secondo me questo mondo bacchettone dovrebbe avere un pò di senso... sai quanto va meglio la Nascar? dove tutto ha inizio con parole pesanti che sono volate e poi 1 scazzottata tra 2?
Suvvia... siamo tutti adulti, non si può essere così nel 2025.
Rimango basito... ma staremo a vedere.
Io un accordo tra tutti i piloti lo farei... anche per vedere cosa succede.
Che vuoi che sia per molti di loro prendere qualche multa? magari aiutare chi invece questi soldi non li ha sovvenzionandolo.
Ecco da chi l'ho saputo... che seguo spesso e non mi dispiace.