• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Impianto audio

Devo dire che è imbarazzante un audio di marca su un'auto che non ti regalano che le casse dietro praticamente non si sentono...ma ci sarà un motivo ? Nella mia precu yeti ho messo all' acquisto un sound system proposto dalla Skoda e ancora le casse ad alti volumi vibravano ..l'officina autorizzata ha addirittura smontato i pannelli e insonorizzati meglio tot. 1200 e. in garanzia..ma alla fine il problema si è ridotto ma non del tutto. La sentenza finale è stata la struttura dell'auto.. nel caso Tucson penso che più struttura dell' auto sia una mancanza effettiva di un ripartitore dell'audio su tante casse davanti e tante dietro ..può essere che nelle portiere dietro non siano riusciti a installarle va a capire i misteri ..o forse hanno lasciato spazio ad un futuro restyling

Devo dire che è imbarazzante un audio di marca su un'auto che non ti regalano che le casse dietro praticamente non si sentono...ma ci sarà un motivo ? Nella mia precu yeti ho messo all' acquisto un sound system proposto dalla Skoda e ancora le casse ad alti volumi vibravano ..l'officina autorizzata ha addirittura smontato i pannelli e insonorizzati meglio tot. 1200 e. in garanzia..ma alla fine il problema si è ridotto ma non del tutto. La sentenza finale è stata la struttura dell'auto.. nel caso Tucson penso che più struttura dell' auto sia una mancanza effettiva di un ripartitore dell'audio su tante casse davanti e tante dietro ..può essere che nelle portiere dietro non siano riusciti a installarle va a capire i misteri ..o forse hanno lasciato spazio ad un futuro restyling
Della Skoda ci avevi già raccontato un paio di settimane fa.
Nel frattempo, come ha scritto @mauro1172 qui pare che l’aggiornamento firmware disponibile da metà novembre migliori se non addirittura risolva il problema.
Prova, dai! :)

Azz tu dici ? È una excellence la mia e L ho ritirata nuova il 20 novembre dalla concessionaria. Comunque chiederò ..

Azz tu dici ? È una excellence la mia e L ho ritirata nuova il 20 novembre dalla concessionaria. Comunque chiederò ..
Corri ad aggiornare il SW/FW e poi ci racconti se risolvi come qualcuno ha scritto !

Già fatta mail alla concessionaria ..vediamo cosa dicono

Già fatta mail alla concessionaria ..vediamo cosa dicono
Lo puoi aggiornare anche da solo, ci sono tutte le istruzioni nel post dedicato all’aggiornamento delle mappe. ;)

aggiornamento mappe aggiorna anche l'audio delle casse?

ok è un aggiornamento che possiamo fare noi utenti quindi? basta avere una chiavetta vuota?

Questa è la versione firmware della mia NX4e_H.EUR.02.210819.MICOM..per capire se non è l.ultima ?

Questa è la versione firmware della mia NX4e_H.EUR.02.210819.MICOM..per capire se non è l.ultima ?
Questo è il link alla pagina ufficiale Hyundai dove è ben spiegata la procedura per aggiornare firmware/software e mappe, sicuramente a una versione più recente di quella installata sulla tua vettura:

In questo thread si tratta il tema degli aggiornamenti:

Buona lettura.

Quindi se non ho capito male scarichi l aggiornamento sul PC poi lo avvii sempre fa PC e alla fine lo salvi sulla chiavetta ?

O scarichi e copi su chiavetta direttamente?

si certo ..sto scaricando..peccato che sulla pagina di hyundai non scrivano che per scaricare questo aggiornamento te lo portano a mano in
spalla dalla korea..da quanto è lento ..hi hi

dai dopo due ore sono al 17% speriamo di farcela in una giornata :p:p

Dopo l'aggiornamento del software, anche se Hyundai non lo dice nelle note di rilascio, il problema dell'audio posteriore è stato risolto completamente, adesso si sente anche dietro e devo dire che se uno non ha grandi pretese si può anche dire che si sente bene.....

Bene, ma vi risulta che l aggiornamento sia lento nello scaricamento? A me è da oggi primo pomeriggio che va ed è arrivato ora al 65 %... è normale ?

Bene, ma vi risulta che l aggiornamento sia lento nello scaricamento? A me è da oggi primo pomeriggio che va ed è arrivato ora al 65 %... è normale ?
Lento si ma non così lento....io ci ho messo un paio d'ore al massimo.

Scusate ma non capisco perché lo stesso messaggio è partito due volte ..bene in merito alla mia problematica di scaricamento evidentemente sarà la mia linea internet , vi faccio sapere una volta installato se risolvo il problema dell' audio

Indietro
Alto Basso