diabolik
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 690
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Allora attenzione io ieri sono passato in officina brc per chiedere più lumi in merito , praticamemte in teoria le sedi valvole non dovrebbero deteriorarsi in quanto il gpl iniettato allo stato liquido e di temperatura molto inferiore al gpl gassoso e alla benzina stessa per questo dovrebbe evitare che di rovinino comunque l'unica cosa e provare per credere e udite udite alla fine l'installatore mi è piaciuto mi ha dato fiducia a primo impatto ho chiesto info sul problema riscontrato di altri impianti di altre marche a iniezione liquida , cioè la partenza a freddo a gpl e l'intasamento della pompa di gpl mi ha detto che brc adotta una pompa sovralimentata che evita l'intasamento e per la partenza basta aspettare giusto il tempo di carica del circuito di alimentazione e sei pronto a partire a gpl senza nessunossimo problema , poi per quanto riguarda i tempi di installazione ci vano circa 8 gg perché devono spedire in sede la pompa ad altra pressione originale per apportare una modifica che consiste praticamente a grosse linea in un foro per far passare il gpl liquido alla fine o valutato e deciso di installarlo considerando pure 24 mesi di garanzia la mia auto ne ha già 3 sono pari pari alla garanzia Hyundai oggi passerò solo all'aci per la conferma della assenza di pagamento del bollo per 5 anni dal giorno del collaudo solo in regione Piemonte se viene confermato prenoto l'installazione , sono gasato al massimo vi tengo aggiornati a per lo più dimenticavo assieme al prezzo 2130€ mi danno pure l'auto sostitutiva non male direi