Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto grazie mille....
detto ciò, la mia decisione sarà orientata verso iniezione liquida ldi!!!!!!
No lunedì arrivano i pezzi la macchina la porto il 10 devo ancora aspettare un po'Ciao Francesco ,allora ci sei quasi , lunedì porterai la sexy per l'installazione dell'impianto ,io personalmente ho contattato brc tramite email per sapere il come mai ci sono tutti questi tempi di attesa per avere questo impianto ,non ci posso credere che devo aspettare fino a metà febbraio se va bene per avere il kit ,ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta a riguardo ,cosa che sinceramente un po mi infastidisce ,perché al momento delle richieste di prezzi e messa in commercio rispondevano in tempo reale ora dove sono finiti in brc !!! Spero che non si siano persi in un bicchiere d'acqua , Domani provo a contattare l'installatore se ha novità mi sembra proprio strano che solo per il kit ci voglia questa lunga attesa
No lunedì arrivano i pezzi la macchina la porto il 10 devo ancora aspettare un po'
Certo master sono d'accordo ,però oggi ho contattato l'officina e mi ha detto che per ora fino a metà febbraio non sapranno la data in cui viene evaso l'ordine e non appena avranno lumi mi contattano , non è la foga di avere l'impianto la mia preoccupazione e solo il capire se la mia tempistica di attesa e da attribuire all'officcina per loro organizzazione e disponibilità oppure è proprio da brc perché se è del l'officina mi rivolgo al trove qua in torino siamo pieni di installatori invece se è dovuta a brc mi metto l'anima in pace ,però contattando e ponendoli le domande per la tempistica di consegna direttamente a brc al momento non mi ha dato risposta ,mi sembra strano tutto qua vorrei capire
Mi iscrivo anch'io alla discussione.
Grazie a voi sono venuto a conoscenza di questo nuovo impianto per la nostra sexy.
Dato che allo stato attuale la benzina ci sta letteralmente uccidendo economicamente parlando, ho appena ordinato anch'io il nuovo kit.
Dovrebbero evadere l'ordine in 15 giorni.
Per sicurezza ho chiamato alla concessionaria brc di riferimento della mia zona ( regione marche ) che mi ha dato lumi in merito. Mi ha rassicurato su il difetto di cui parlavate alcune pagine indietro ( intasamento della pompa ), il ragazzo della Co.Me.Gas è molto ma molto disponibile. Autonomia circa 400km.
Vi aggiorno come arriva il kit.