• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto GPL - ix35 1.6 GDI Benzina

perfetto grazie mille....
detto ciò, la mia decisione sarà orientata verso iniezione liquida ldi!!!!!!

perfetto grazie mille....
detto ciò, la mia decisione sarà orientata verso iniezione liquida ldi!!!!!!

Grande così siamo già in 3!!! Facci sapere info sui tempi di installazione e informazioni che ti danno in caso a noi non sono state dette quindi non sono riportate qui! :)

Ciao Francesco ,allora ci sei quasi , lunedì porterai la sexy per l'installazione dell'impianto ,io personalmente ho contattato brc tramite email per sapere il come mai ci sono tutti questi tempi di attesa per avere questo impianto ,non ci posso credere che devo aspettare fino a metà febbraio se va bene per avere il kit ,ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta a riguardo ,cosa che sinceramente un po mi infastidisce ,perché al momento delle richieste di prezzi e messa in commercio rispondevano in tempo reale ora dove sono finiti in brc !!! Spero che non si siano persi in un bicchiere d'acqua , Domani provo a contattare l'installatore se ha novità mi sembra proprio strano che solo per il kit ci voglia questa lunga attesa

Ciao Francesco ,allora ci sei quasi , lunedì porterai la sexy per l'installazione dell'impianto ,io personalmente ho contattato brc tramite email per sapere il come mai ci sono tutti questi tempi di attesa per avere questo impianto ,non ci posso credere che devo aspettare fino a metà febbraio se va bene per avere il kit ,ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta a riguardo ,cosa che sinceramente un po mi infastidisce ,perché al momento delle richieste di prezzi e messa in commercio rispondevano in tempo reale ora dove sono finiti in brc !!! Spero che non si siano persi in un bicchiere d'acqua , Domani provo a contattare l'installatore se ha novità mi sembra proprio strano che solo per il kit ci voglia questa lunga attesa
No lunedì arrivano i pezzi la macchina la porto il 10 devo ancora aspettare un po' :(

No lunedì arrivano i pezzi la macchina la porto il 10 devo ancora aspettare un po' :(

Beh dai quasi stai partorendo !!!!dai comunque apparte le battute te ci sei quasi , Madonna cmq come tempistiche lasciano un po a desiderare !!! Tienici aggiornati ciao e buona giornata

Quando tutto sarà entrato in moto vedrete che sarà un orologio... X I primi impianti occorre aver pazienza!
Non tolgo che siamo tutti impazienti :)

Certo master sono d'accordo ,però oggi ho contattato l'officina e mi ha detto che per ora fino a metà febbraio non sapranno la data in cui viene evaso l'ordine e non appena avranno lumi mi contattano , non è la foga di avere l'impianto la mia preoccupazione e solo il capire se la mia tempistica di attesa e da attribuire all'officcina per loro organizzazione e disponibilità oppure è proprio da brc perché se è del l'officina mi rivolgo al trove qua in torino siamo pieni di installatori invece se è dovuta a brc mi metto l'anima in pace ,però contattando e ponendoli le domande per la tempistica di consegna direttamente a brc al momento non mi ha dato risposta ,mi sembra strano tutto qua vorrei capire

Certo master sono d'accordo ,però oggi ho contattato l'officina e mi ha detto che per ora fino a metà febbraio non sapranno la data in cui viene evaso l'ordine e non appena avranno lumi mi contattano , non è la foga di avere l'impianto la mia preoccupazione e solo il capire se la mia tempistica di attesa e da attribuire all'officcina per loro organizzazione e disponibilità oppure è proprio da brc perché se è del l'officina mi rivolgo al trove qua in torino siamo pieni di installatori invece se è dovuta a brc mi metto l'anima in pace ,però contattando e ponendoli le domande per la tempistica di consegna direttamente a brc al momento non mi ha dato risposta ,mi sembra strano tutto qua vorrei capire

Adesso per sicurezza passò a sentire non vorrei che mi abbiano spostato anche a me la data

Mi iscrivo anch'io alla discussione.
Grazie a voi sono venuto a conoscenza di questo nuovo impianto per la nostra sexy.
Dato che allo stato attuale la benzina ci sta letteralmente uccidendo economicamente parlando, ho appena ordinato anch'io il nuovo kit.
Dovrebbero evadere l'ordine in 15 giorni.
Per sicurezza ho chiamato alla concessionaria brc di riferimento della mia zona ( regione marche ) che mi ha dato lumi in merito. Mi ha rassicurato su il difetto di cui parlavate alcune pagine indietro ( intasamento della pompa ), il ragazzo della Co.Me.Gas è molto ma molto disponibile. Autonomia circa 400km.
Vi aggiorno come arriva il kit.

Mi iscrivo anch'io alla discussione.
Grazie a voi sono venuto a conoscenza di questo nuovo impianto per la nostra sexy.
Dato che allo stato attuale la benzina ci sta letteralmente uccidendo economicamente parlando, ho appena ordinato anch'io il nuovo kit.
Dovrebbero evadere l'ordine in 15 giorni.
Per sicurezza ho chiamato alla concessionaria brc di riferimento della mia zona ( regione marche ) che mi ha dato lumi in merito. Mi ha rassicurato su il difetto di cui parlavate alcune pagine indietro ( intasamento della pompa ), il ragazzo della Co.Me.Gas è molto ma molto disponibile. Autonomia circa 400km.
Vi aggiorno come arriva il kit.

Se hai 400km di autonomia dovrebbero montarti una bombola da 50 L più o meno...giusto?

Secondo me Troppo poca l'autonomia prospettata da questo installatore ,il serbatoio dovrebbe essere circa un 60 l puliti almeno più o meno così mi hanno spiegato dove mi sono rivolto a me !!! Facci sapere a te cosa ti ha detto

Direi che è sopra lo standard, io Vado x 300km a pieno :(

Si master ma te come da standard hai un serbatoio da 40/45 litri noi dovremmo averne uno da 73 litri lordi ,da cui bisogna levare l'ingombro di due pompe gas e quindi diciamo che dovrebbe essere in torno a 60 l che per 10 km/l sono 600 almeno 400 sono proprio pochi

Infatti anche io avevo capito così che abbiamo sui 60lt netti... Insomma sarà tutta una sorpresa :)

Si alla fine secondo me neanche loro installatori sanno bene le cose ,l'unica per noi e aspettare e verificare di persona france aspetto te per delucidarmi

Ah io cercherò di passare domani, lavoro permettendo, sperando di non aver sorprese....:)

Se è 73 (very big) si può utilizzare l'80% quindi 57 litri, togliamo 5 litri di pompe e ammenicoli... oltre 50 litri, quindi se a benzina vi fa 13 a gpl dovrebbe fare sui 11,5 almeno, se non 12.
50x11 = 550, 50x11,5= 575, se fa 12 son 600, se tirate farà 10... quindi 500km, sempre che il serbatoio sia 73 litri.
Se è invece 55 litri o 60 allora i litri sfruttabili sono 43-45.
Io ho un serbatoio da 48 dove ci entrano 38-39 litri proprio perchè ho una pompa dentro altrimenti arrivava a 42.

D'inverno il GPL rende meno... ma d'estate molto di piu... la differenza sta anche su 50-80km per pieno (lo so perchè da una vita azzero sempre il parziale ad ogni pieno!).

Ciauz :) e aspettiamo cosa vien fuori!

Buonasera a tutti. Sul sito Kia è stato presentato il nuovo modello della cugina Sportage gpl. Dalle specifiche dovrebbe essere l'impianto ldi ma con codifica diversa. Qualcuno ha notizie ulteriori? Si sà se uscirà la stessa versione per la ix35?

Ma sinceramemte io non so la notizia che kia abbia messo in commercio una sportage 1.6 già con l'impianto della casa madre già installato , facci vedere questa notizia perché se così sarebbe sicuramente pure Hyundai lo farà ,anche se è quasi probabile che con questo nuovo impianto a iniezione liquida della brc hyundsi e kia si cimentino a farlo installare di serie ma per ora non si è saputo nessuna notizia a riguardo , facci vedere la tua fonte

Ecco la fontehttp://www.kia.com/it/?checkmobile=false nellla descrione del prodotto parlano di impianto impianto che a me sembra proprio quello ldi

Indietro
Alto Basso