• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto GPL - ix35 1.6 GDI Benzina

Bravo bella notizia ,comunque si è proprio l'impianto della brc e sicuramente fra quàlche tempo uscirà pure su ix35 già di serie dalla casa , l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e la capienza del serbatoio gpl che in kia dice di essere di 41 litri , spero che per ix35 sua maggiore come mi hanno indicato però a sto punto inizio a dubitare prendo più attendibili le notizie pubblicate da kia che quelle date dall'installatore , comunque vedremo su ix35 come sarà !!' Qua siamo un paio in lista di attesa per montarlo aftermarket vedremo se si danno una mossa in generale

Questa sera ho visto la pubblicità in tv della sportage con l'impianto gpl a iniezione liquida quindi direi che il lancio è ufficiale

Confermo! Vista pure io!

Mannaggia che sta divertendo un parto per avere sto kit ,non capisco lo mettono in commercio fanno l'offerta lancio e poi non è disponibile ci fanno attendere senza darci date certe non lo trovo affatto corretto e serio io ho inviato in paio di email alla brc ma non ho avuto assolutamente nessuna risposta a riguardo bhoooo

Mannaggia che sta divertendo un parto per avere sto kit ,non capisco lo mettono in commercio fanno l'offerta lancio e poi non è disponibile ci fanno attendere senza darci date certe non lo trovo affatto corretto e serio io ho inviato in paio di email alla brc ma non ho avuto assolutamente nessuna risposta a riguardo bhoooo

Forse ritardano perchè l' impegno richiesto dall' installazione "di serie" sulle Kia gli ha risucchiato più risorse del previsto, l' importante è che che non facciano brutti scherzi quando uno gli porta la macchina, se te la fermano e poi ti dicono di aspettare lì diventa drammatica...
comunque per quante volte io abbia provato a contattarli, in BRC sono abbastanza avari di notizie, tutt'al più ti mandano il contatto di un tecnico di riferimento nella tua zona oppure inoltrano la richiesta direttamente a quest'ultimo.

Forse ritardano perchè l' impegno richiesto dall' installazione "di serie" sulle Kia gli ha risucchiato più risorse del previsto, l' importante è che che non facciano brutti scherzi quando uno gli porta la macchina, se te la fermano e poi ti dicono di aspettare lì diventa drammatica...
comunque per quante volte io abbia provato a contattarli, in BRC sono abbastanza avari di notizie, tutt'al più ti mandano il contatto di un tecnico di riferimento nella tua zona oppure inoltrano la richiesta direttamente a quest'ultimo.
La tua teoria potrebbe starci ,però degnarci di una risposta sulla effettiva disponibilità del kit e i suoi tempi di consegna dopo l'ordine potrebbero degnarsi di darcela ,non penso che una volta fatta la promozione e il lancio da parte di brc del kit kia abbia ordinato in serie per la sue vetture lo sapevano da prima o per lo meno avvisateci e fateci sapere la tempistica ,una ditta serie farebbe questo con i clienti non so noi vorremmo sapere giusto per sapersi regolare ,sinceramemte comprare ordinare una qualsiasi cosa e attendere senza una data precisa da fastidio e per lo più neanche una risposta da parte del fornitore maaaaa

Provvedo imediatamente.
Ho fatto l'ordine giovedì scorso e il distributore di zona mi ha detto che i kit saranno disponibili dopo la prima decade di febbraio.

Speriamo sia vero !!! Che brc non ci faccia scherzi in quanto non avere date precise e certe di consegna un po' mi infastidisce !!! Tieniamoci aggiornati buona serata

Ho appena ricevuto la chiamata da parte del distributore che l'impianto è arrivato.
Ora devo chiamare l'officina per l'appuntamento.

Il 24 porto la macchina in officina. L'installatore ( consigliatomi dal distributore BRC ) mi ha detto che sarà il suo primo impianto del genere. Si terrà la macchina 5 giorni per testarla per bene.
Prezzo non sono riuscito a limare nemmeno 1 €.
Serbatoio 42l per una autonomia di 380 km ( mi ha detto che vanno 2 pompe all'interno della ciambella ).
Speriamo bene !

Io ho richiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare lunedì l'impianto.... Mamma mia sembra un parto...

ragazzi se dovessi acquistare una ix35 My14 come si comporta la garanzia in caso di installazione post vendita?
il conce mi ha detto che perderò completamente la garanzia.... :(
grazie mille

Indietro
Alto Basso