diabolik
Utente Veterano
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Si beh questo e' vero. C'e' chi usa il contributo benzina per tutelare le valvole al posto del flashlube, negli iniezione diretta il contributo benzina e' obbligatorio per non bruciare gli iniettori benzina. Quindi direi che spendi si di benzina (non so quanto) pero' almeno ti risparmi il flashlube...
Cmq La benzina ignettata dovrebbe essere in percentuale Al Max di un 30% l'installatore mi disse che si partiva da un 10% poi in base alla esigenze si potrebbe arrivare a un consumo Max del 30% e fino a qui non mi dispiacerebbe la cosa piu di tanto in quanto ci sarebbe sempre un risparmio , ma la cosa che mi blocca per questo inpianto e farmi bucare i collettori che in poche parole al quanto o capito non sarebbe piu a iniezione diretta ma diventerebbe un motore normale quando girerebbe a gas e perderebbe potenza a dire dell'installatore poco percettibile ma a mio avviso se da iniezione diretta diventa indiretta secondo me perde una bella parte di potenza e quella sensazione fantastica che mi dona adesso di fluidita e prontezza avrei paura di perderla voi che dite in merito potrebbe essere vera questa mia sensazione