Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda oggi sul forum della tiguan mi sono confrontato con un utente di quel forum con una tiguan a iniezione diretta con sopra un impianto della icom hp mi a detto che lui e iper soddisfatto 0 problemi e l'auto va che e una meraviglia a gia percorso 22000 km e per ora si trova benissimo prestazioni e consumi Forse i problemi che si trovano in rete riguardano gli impianti a iniezione liquida ma su auto non a inizione diretta e con impianti non aggiornati come questi , Cmq e vero che attualmente ci si trova poche esperienze in merito a questi impianti perche stanno nascendo ma io mi sento fiducioso e solo che secondo me una pecca per ora l'anno e il costo elevato che magari in futuro si abbasseràPurtroppo questi impianti ad inezione liquida non sono ancora esenti da problemi, se ne sentono 1 po da tutte le parti, no solo icom, ma anche il blasonato vialle lpdi.i
io sapevo che anche il vialle, oltre al jtg hp usava gli iniettori originali della benzina, questo mi pareva di aver capito.
La vera novita' di questi impianti e' costituita proprio dal fatto che usano gli iniettori originali della benzina, quindi niente contributo benzina.
Per avere il contributo benzina basta qualnque gassoso di ultima generazione, ma c'e' da aggiungere il costo della benzina.
Attendo anch'io di vedere il nuovo di brc come si comportera', ma usa gli iniettori della benzina o no?
Comunque, a chiosa dell'intero discorso, anche l'iniezione liquida dirattamente dagli iniettori benzina non risolve il problema alle sedi valvola/valvole di scarico, che sappia io.
Ma perche', tu dici che l'iniezione liquida con gli iniettori benzina consuma meno? Non c'e' il solito 15/20% in piu' rispetto alla benzina?
Io poi ricordo ancora quelle tabelle sul sito icom da cui sembrava che consumasse piu' di un gassoso.
ciao
Si beh questo e' vero. C'e' chi usa il contributo benzina per tutelare le valvole al posto del flashlube, negli iniezione diretta il contributo benzina e' obbligatorio per non bruciare gli iniettori benzina. Quindi direi che spendi si di benzina (non so quanto) pero' almeno ti risparmi il flashlube...Io ho inteso il risparmio citato da MasterPc come "risparmio economico", il gas costa la metà della benzina e se vai a solo gas risparmi di più mentre se il tuo impianto usa anche benzina risparmi meno.