nello355
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Buonasera sono nuovo di questo forum. mi presento dicendo che ho acquistatouna nuova Hyundai ix 35 1.6 135cv con impianto ad iniezione liquida BRC montato direttamente dal concessionario tramite un istallatore che conosce bene l'impianto, in quanto già istallato su altre vetture. Sono stato informato che a seguito di una convenzione tra BRC e Hyundai non si corre rischi sulla garanzia, anche se per 2 anni supplisce quella della BRC (NON ESTENDIBILE A 3). Vi comunico invece che è cessato'accordo con Zurich per l'assicurazione aggiuntive. BRC sta valutando un nuovo partner che sapremo a breve. Io lascio il mio Passat 1.4 TSI 150 cv Ecofuel a metano. Una vera bomba!! 0-100 Km/iora in 8,5" velocità 220 km/h consumo € 23 per 500 km (autostradali) 400 ciclo misto. La voglia del Suv mi ha portato alla Hyunday a GPL Liquido spero di non pentirmi e mi aspetto Vostre informazioni in merito a questa auto con l'innovativo impiano a GPL liquido. Ho letto i post sul serbatoio ma il mio istallatore dice che almeno 50 lt di GPL le deve contenere. Il serbatoio è 73 litri nominali.Tolto il 20% ne riamangono 58. Ingombro pompa più GPL giacente nella pompa stessa diciamo 8 lt. Quindi si arriva a 50. fatemi sapere un cordiale saluto a tutti.
direi che questa della convenzione è una bella novità, ci confermi la differenza di spesa di 2500€ per aggiungere il gpl?