• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Arriciao

appena sentito il concess. di Vicenza ... le 1.6 GDI sono già arrivate e si possono pure provare.
Per i 1.7 diesel c'è ancora da aspettare..... non si sà quanto

Vooi utenti concessionari Hyundai avete per caso notizie più precise in merito ?

Sciaobelli

Arriciao

appena sentito il concess. di Vicenza ... le 1.6 GDI sono già arrivate e si possono pure provare.
Per i 1.7 diesel c'è ancora da aspettare..... non si sà quanto

Vooi utenti concessionari Hyundai avete per caso notizie più precise in merito ?

Sciaobelli

Ciao, ma il tuo pre ordine è diventato ordine a tutti gli effetti????

Salve a tutti,
solo per ulteriore chiarezza :
il 13/10/2010 è arrivata una circolare nella quale si parla delle iX35 1.6 e 1.7, indicandone l'evasione in ca 60gg.

Preciso ulteriormente che in concessionaria il tempo (Noi) lo raddoppiamo lasciando intendere che sono ca 4/5 mesi dall'ordine.

Visti i precedenti con i 2000 meglio evitare ulteriori problematiche con i clienti.

Un saluto a tutti

Grazie Italo e complimenti per la saggia scelta:)

Mi associo ai complimenti del Bargi.

Solo che mi chiedo: i 1.6 benzina sono in arrivo, ma i preordini 1.7 diesel quando cappero arrivano???

Plausibile presumere metà novembre, ovvero fra 3 settimane al massimo?

Possiamo chiedere a GAS e ITALO di postare un messaggio in tal senso quando vi assegnano i telai sui preordini?

Grazie, ciao, Ale.

Al momento non ci sono telai assegnati, ma sono già aperte le ordinazioni.
Ad oggi quasi tutti abbiamo ricevuto 2 GDI e per il mese di Novembre dovremmo
riceverne un paio CRDI 1.7 per Concessionario.
Dopo valuteremo in base alle consegne se i 60gg sono realistici oppure no.

Cmq appena ho i telai delle 1.7 Vi aggiorno così si potrà cominciare a provarle.

Grazie Italo, puntuale e professionale come sempre.

Pensavo (speravo) che ve ne dassero più di un paio di CRDI 1.7 ...

Comincio a pensare che la mia personalissima corsa verrà vinta dalla Sportage ...

Italo visto che tu hai già provato il 1.6 cosa ne pensi del rapporto peso - cavalli??sono abbastanza i 135 cavalli e la coppia da 164 nm??

Buonpomeriggio a tutti Voi,

Oggi ho provato la GDi per ca 25km, quasi tutti in ciclo urbano, subito le notizie che Vi interssano :

Traffico intenso (è la Capitale ..... del tarffico....) con un consumo medio indicato di 11.5 lt/100km

Motore Elastico da 1500/2000 in poi, sportivo oltre i 5000, con 6 marce ben rapportate, sono
rimasto sorpreso dalla prontezza che se riferita ai 1.6 115cv ca della media concorrente permettono una
buona guida agile e scatante.

Ovviamente chi viene da in TurboDiesel di oggi non ne resterà colpito, ma chi ne fa un'uso non molto intensivo
ne potrà apprezzare l'erogazione regolare ed i costi d'acquisto ridotti rispetto i CRDi.

Ovviamente non conviene superarei 12.000 km annui.

Saluti

Ciao, ma il tuo pre ordine è diventato ordine a tutti gli effetti????

Ciao Bargi ..scusa il ritardo nella risposta ma ho appena acceso il compu dato che oggi ( come ogni venerdì da ormai quasi un anno ) sono a casa in CIGO ( cassa integrazione guadagni ordinaria ) e non al lavoro.

Il mio preordine è già stato inserito a sistema quindi è diventato ordine ( non ricordo + se già la settimana scorsa ) .. vabbè speriamo che adesso arrivino sti 1.7 sennò se aspettano n'altro pò mi sa che mi tocca disdire perchè resterò senza lavoro ( nella ditta dove sono c'è aria di maretta ...anzi c'è na vera e propria tempesta 'perfetta' )

Scusate per le divagazioni ma de sti tempi .....

Ciaobelli

Ciao figurati non c'è problema.
Mi dispiace pe la tua situazione e spero si risolva in meglio a breve.
Se mi fai sapere la data precisa così aggiorno la lista.
Come tempi di consegna quanto ti hanno detto???

Offtopic!

Solidarietà a Tmenego ...

Chiuso l'offtopic!

Mi sembrava di sognare..

Ragazzi... non credederete mai a quello che mi è capitato oggi.....
Mi ero messo d'accordo con mio padre x andare a vedere la kia sportage... ed ero deciso
a provare il 1.6 gdi... andiamo (25km da casa mia) arriviamo, il conce era chiuso...!!!
Vabbè alle 15.00 apre, entriamo vediamo la macchina... e facciamo il preventivo.
Il 1.6 era in esposizione e non si poteva provare.
Ce ne andiamo rassegnati... ma mi viene in mente che essendo vicino a Milano ci deve essere qualche concessionario hyundai in zona, mi collego e tho, beccato!!! (lo stesso della kia,ma la sorella....)
Entriamo e mi accoglie una persona anziana... mi chiede cosa volevo...
"Un preventivo x una ix35"
"Diesel o benzina?"
E io "1.6 ne avete?"
"Si, vieni."
Mi porta dietro nel capannone, ne avevano 7!!! Stavo per svenire, non le ho mai viste tutte insieme...
1. Bianca
1. Sirius
1. Silver
1. Nera
1. Rossa
1. Piston
e udite udite una OIL BLUE!!!
Così sono uno dei pochi che l'ha vista dal vivo... e non solo...
Dopo aver parlato mi fa "La vuoi provare?"
"Magari...."

E l'ho guidata, in città e pure un pezzo di autostrada!

Che dire, sono rimasto abbastanza colpito...

Ovvio in termini di ripresa la 2.0 crdi è maggiore, però l'auto si comporta molto bene,
sono rimasto sbalordito dal rapporto del cambio... perchè a 40 km/h il computrer diceva di inserire la 4°, io ce l'ho messa... e la macchina andava... ho accelerato... e saliva bene e in maniera fluida.

Non l'ho tirata troppo perchè giustamente.... col venditore a fianco...

Torniamo in conce... preventivo 21.000€ chiavi in mano.
Disponibilità subito, controllo al computer settimana prossima me la darebbe.

Ma io come ben sapete già l'hop ordinata da un'altra parte.

Tornato a casa chiamo il mio conce... a loro le 1.6 benzina le dovrebbero consegnare settimana prossima.... , qui settimana prossima me la davano a me!

Comunque quando gli arriva la vado a riprovare x bene... magari provo anche il 2.0 crdi subito dopo.... (Vero Riccardo che me le fai provare tutte e 2?)
E se scelgo il benzina me lo deve dare subito, aspetto max 1 settimana.

Ciao a tutti.

Bel colpo MAX!

Io non vedo l'ora di ricevere la telefonata del Conce che mi dice che la 1.7 mi aspetta per la prova ...

Il 1.6 a me non va bene, faccio oltre 20.000 chilometri all'anno e non posso spendere il 20% di costo per la benzina in più ...

Però la tua recensione è un valido indicatore per gli amici che potrebbero "virare" su un benzina.

Ottimo Maxsilver, l'importante è che poi non ci abbandoni e ci aggiorni sempre le statistiche.:p

Bel colpo MAX!

Io non vedo l'ora di ricevere la telefonata del Conce che mi dice che la 1.7 mi aspetta per la prova ...

Il 1.6 a me non va bene, faccio oltre 20.000 chilometri all'anno e non posso spendere il 20% di costo per la benzina in più ...

Però la tua recensione è un valido indicatore per gli amici che potrebbero "virare" su un benzina.

Ce ne sono un po disponibili a Livorno di 1.6, am di 1.7 non so, in conce non ne avevano nemmeno uno assegnato nemmeno per settimana prossima. ciao.

Ragazzi... non credederete mai a quello che mi è capitato oggi.....
Mi ero messo d'accordo con mio padre x andare a vedere la kia sportage... ed ero deciso
a provare il 1.6 gdi... andiamo (25km da casa mia) arriviamo, il conce era chiuso...!!!
Vabbè alle 15.00 apre, entriamo vediamo la macchina... e facciamo il preventivo.
Il 1.6 era in esposizione e non si poteva provare.
Ce ne andiamo rassegnati... ma mi viene in mente che essendo vicino a Milano ci deve essere qualche concessionario hyundai in zona, mi collego e tho, beccato!!! (lo stesso della kia,ma la sorella....)
Entriamo e mi accoglie una persona anziana... mi chiede cosa volevo...
"Un preventivo x una ix35"
"Diesel o benzina?"
E io "1.6 ne avete?"
"Si, vieni."
Mi porta dietro nel capannone, ne avevano 7!!! Stavo per svenire, non le ho mai viste tutte insieme...
1. Bianca
1. Sirius
1. Silver
1. Nera
1. Rossa
1. Piston
e udite udite una OIL BLUE!!!
Così sono uno dei pochi che l'ha vista dal vivo... e non solo...
Dopo aver parlato mi fa "La vuoi provare?"
"Magari...."

E l'ho guidata, in città e pure un pezzo di autostrada!

Che dire, sono rimasto abbastanza colpito...

Ovvio in termini di ripresa la 2.0 crdi è maggiore, però l'auto si comporta molto bene,
sono rimasto sbalordito dal rapporto del cambio... perchè a 40 km/h il computrer diceva di inserire la 4°, io ce l'ho messa... e la macchina andava... ho accelerato... e saliva bene e in maniera fluida.

Non l'ho tirata troppo perchè giustamente.... col venditore a fianco...

Torniamo in conce... preventivo 21.000€ chiavi in mano.
Disponibilità subito, controllo al computer settimana prossima me la darebbe.

Ma io come ben sapete già l'hop ordinata da un'altra parte.

Tornato a casa chiamo il mio conce... a loro le 1.6 benzina le dovrebbero consegnare settimana prossima.... , qui settimana prossima me la davano a me!

Comunque quando gli arriva la vado a riprovare x bene... magari provo anche il 2.0 crdi subito dopo.... (Vero Riccardo che me le fai provare tutte e 2?)
E se scelgo il benzina me lo deve dare subito, aspetto max 1 settimana.

Ciao a tutti.

Bene Max, comunque la oil blu la vedo praticamente tutti i giorni. :)
CONSIGLIO (max a te già l'avevo detto):
Quando provate le 1.6 e le 1.7 frenate gli entusiasmi cercate di essere più razionali possibili.
Se potete cercate di provarle in condizioni di criticità (salite, clima acceso, più persone in auto e ripartenze a giri ridotti) non pensate al venditore al fianco.
Dopo la prova rapportate il tutto all'utilizzo che ne farete prevalentemente.
Ciao a tutti:)

PS. Max hai fatto caso alla leva del sedile se era diversa?? e le luci diurne già le aveva??

Ciao Gianca, volevo dirti che x la prova eravamo in 3 in auto e tutto il tempo col clima acceso. Non fa fatica la macchina... ma ti ripeto, essendo benzina non puo avere la ripresa del diesel ma anche ai bassi giri riparte bene senza scalare... ho provato in 4 a 40 km-h. Non ho notato la leva ma effettivamente salendo e scendendo non mi sembra che la prendevo dentro. Non avevano le luci diurne. ciao

Ok Max, grazie.:)

Ciao figurati non c'è problema.
Mi dispiace pe la tua situazione e spero si risolva in meglio a breve.
Se mi fai sapere la data precisa così aggiorno la lista.
Come tempi di consegna quanto ti hanno detto???

Ciao Giancarlo

grazie ..... allora se non mi ricordo male mi avevano detto che l'ordine del 1.7 lo avevano inserito a sistema il 12.10.2010. Per la consegna la previsione è per metà Novembre ( ma nessuno si è sbilancato + di tanto ).
Speriamo arrivino sti nuovi motori diesel per provarli per benino ( come dici te è sempre meglio fare dei test in condizioni critiche soprattutto salite o partenze critiche e sempre con clima acceso )

Ciao belli ... buon pomeriggio ( quì a Vicenza c'è un tempo da lupiiiiiiii )

Indietro
Alto Basso