Ragazzi... non credederete mai a quello che mi è capitato oggi.....
Mi ero messo d'accordo con mio padre x andare a vedere la kia sportage... ed ero deciso
a provare il 1.6 gdi... andiamo (25km da casa mia) arriviamo, il conce era chiuso...!!!
Vabbè alle 15.00 apre, entriamo vediamo la macchina... e facciamo il preventivo.
Il 1.6 era in esposizione e non si poteva provare.
Ce ne andiamo rassegnati... ma mi viene in mente che essendo vicino a Milano ci deve essere qualche concessionario hyundai in zona, mi collego e tho, beccato!!! (lo stesso della kia,ma la sorella....)
Entriamo e mi accoglie una persona anziana... mi chiede cosa volevo...
"Un preventivo x una ix35"
"Diesel o benzina?"
E io "1.6 ne avete?"
"Si, vieni."
Mi porta dietro nel capannone, ne avevano 7!!! Stavo per svenire, non le ho mai viste tutte insieme...
1. Bianca
1. Sirius
1. Silver
1. Nera
1. Rossa
1. Piston
e udite udite una OIL BLUE!!!
Così sono uno dei pochi che l'ha vista dal vivo... e non solo...
Dopo aver parlato mi fa "La vuoi provare?"
"Magari...."
E l'ho guidata, in città e pure un pezzo di autostrada!
Che dire, sono rimasto abbastanza colpito...
Ovvio in termini di ripresa la 2.0 crdi è maggiore, però l'auto si comporta molto bene,
sono rimasto sbalordito dal rapporto del cambio... perchè a 40 km/h il computrer diceva di inserire la 4°, io ce l'ho messa... e la macchina andava... ho accelerato... e saliva bene e in maniera fluida.
Non l'ho tirata troppo perchè giustamente.... col venditore a fianco...
Torniamo in conce... preventivo 21.000€ chiavi in mano.
Disponibilità subito, controllo al computer settimana prossima me la darebbe.
Ma io come ben sapete già l'hop ordinata da un'altra parte.
Tornato a casa chiamo il mio conce... a loro le 1.6 benzina le dovrebbero consegnare settimana prossima.... , qui settimana prossima me la davano a me!
Comunque quando gli arriva la vado a riprovare x bene... magari provo anche il 2.0 crdi subito dopo.... (Vero Riccardo che me le fai provare tutte e 2?)
E se scelgo il benzina me lo deve dare subito, aspetto max 1 settimana.
Ciao a tutti.