• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

invece il 1.6 gdi non ho ancora capito se è a 5 o 6 marce. chi mi può aiutare dato che sono in attesa per provarlo da settimana scorsa ma sta benedetta macchina alconcessionario non arriva proprio

Ciao, ti posso assicurare che ha 6 marce, io l'ho già provata.
Se vuoi dato che abiti a Lazzate e non sei lontano, puoi recarti presso

F.lli NOVARA
20038 Seregno MI
Via Galileo Galilei, 40/42

Io l'ho provata li, e hanno anche un bel numero di auto in pronta consegna, il resto gli arriva entro una settimana.

ciao

grazie mille. Infatti ho provato a contattare loro per avere maggiori info ma non mi ha risposto nessuno. magari ci farò un giretto.. ma tu hai fatto fare anche un preventivo li??

E' vero non è scritto sulla scheda ma è turbo, anche perchè se fosse un Diesel aspirato 1.7 con 115cv sarebbe un prodigio della tecnica !!!!!

un saluto

Perchè per il numero di cavalli?
Io ho una 307 2.0 hdi 90cv ed è aspirato (non va un'emerito.... c@....)

grazie mille. Infatti ho provato a contattare loro per avere maggiori info ma non mi ha risposto nessuno. magari ci farò un giretto.. ma tu hai fatto fare anche un preventivo li??

Il 1.6 Gdi comfort te lo vendono a 21.000€ metallizzato e ipt comprese.

ciao.

ragazzi.. ho chiamato la hyundai oggi e mi han detto che io che ho ordinato l'auto a luglio nonostante su contratto si parli di consegna a Dicembre/Gennaio non verrò accontentato prima di Aprile/Maggio...
che faccio ??? Mi butto sul 1.7 o aspetto e provo a farmi un ulteriore sconto? Ma vi pare possibile una cosa del genere? (mi han detto che stanno evadendo gli ordini di Aprile ora.. )

ciaoo

Ciao Foxmarco, sono scelte personali e soggettive.
Rileggi i vari post di questo thd e potrai farti un'idea. :)
Ripeto per l'ennesima volta "PROVATELE" e in condizioni di criticità.

OT :

il tuo HDi è turbo 2.0 90cv.

Il fatto che un diesel aspirato (che oggi non esiste più) non raggiunge certe potenze, a meno che
non andiamo su cubature molto alte, ma parliamo sempre di un'aspirato con la sua lentezza nel prendere i giri.
Gli ultimi aspirati indteressanti sono gli SDi della VW, che andavano bene per essere tali.

chiudo l'off topic

Ciao a tutti
Finalmente l'ho comprata il 26 ottobre 2010 (ieri)
ix35 classic 1.7 white +sensori+ruota scorta 21.100 cosa ne pensate? Mihanno trattato bene

Io comincio a pensare che sia diventato come un terno al lotto, o meglio come il termine dei mondiali del 2006: ai calci di rigore.... Speriamo ovviamente con lo stesso esito per tutti... Un GROSSO in bocca al lupo a tutti gli speransosi amanti dell' ix35..... Pensate solo che nella concessionaria dove dovrebbe essere partorita la mia non erano neppure a conoscenza della circolare del 25.10!!! Non so più che pensare e soprattutto che fare!!! E soprattutto vale la pena sostituire il mio sogno (della 2.0 136cv comfort) con un "muletto"? Non riesco ad immaginare una macchina di quella portata con un motorino della piaggio come il 1.7!!! Mah!?! Ai posteri l'ardua sentenza...

Se non fai piu di 10/12000 km prenditi il 1.6 benzina: non consuma moltissimo ha uno scatto discreto (0-100 in 11.1 secondi contro lo 10.08 secondi del piccolo 136 cv diesel -
Paghi anche meno come manutenzione ... nel caso provala appena puoi e facci sapere.
Ciao
Ronni

Il problema è che viaggiando spesso a pieno carico i consumi lieviterebbero comunque anche se a chilometraggio annuo ci sarei anche (max 15000 annui). Mah, vedremo sul da farsi se la divina provvidenza mi assiste...

Ciao

Itaalooooooo ... quando arrivano sti 1.7 diesel ?

Hai qualche news in merito ?

Ciao grazie

grazie a tutti coloro che mi hanno confortato assicurando che il 1.7 è turbocompresso.
mi suonava strano che fosse un aspirato.........

per quanto riguarda la scheda acquirenti la compilo subito.

ciaoooo

Se tutto va bene sabato dovrei andare ad ordinare il 1.6 gdi comfort bianco. devo ancora sentire quanto mi valutano la mia e poi 90% dovrei firmare il contratto. spero di fare un buon affare anche se sono sempre più convinto che sia la macchina adatta alle mie esigenze. speriamobene...

Ciao

Itaalooooooo ... quando arrivano sti 1.7 diesel ?

Hai qualche news in merito ?

Ciao grazie

Ciao Italo

se non ho capito male a te sono già arrivati i1.7 diesel e li stai anche consegnando ?

Se è così stasera vado dal concessionario di Vicenza a vedere se ce ne ha qualcuno di mboscato pure lui ..

Ciaobelli

Le 1.7 Classic stanno arrivando a tutti, giorno + giorno -.

Ovviamente sono 2/3 per punto vendita, sono il primo stock che Hyundai manda ai concessionari,
dopo arriveranno le ordinate (ed abbinate) al cliente.

Indietro
Alto Basso