• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

Grazie per la spiegazione caro Italo.

Adesso la domanda nasce spontanea: dopo il primo stock quelle ordinate "seriamente" che tempi avranno?
Hyundai spera in 45/60 giorni, se non erro, ma visti i precedenti c'è da crederci?

Italo ... è uno sfogo, ovviamente nemmeno tu sai cosa dire ai clienti e a tutti noi.

Info allestimenti

E' solo una scelta della hyundai italia non consentire la commercializzazione di modelli 2X senza la possibilità di personalizzare con tetto panoramico e altro? (ho visto che sul mercato tedesco vi sono ix 35 2X con tetto panoramico).
Se avete info.. grazie.

Io sono intenzionato per l'acquisto del 1.6 GDI confort .. (nn supero i 10.000 KM annui) avrei voluto spendere qualche migliaio di euro per accessori (futili ma personali) anche se la telecamera posteriore specifica per l'ix35 l'ho gia trovata su ebay (si posziona luci targa) telecamera sullo specchietto ed il navigatore basta acquistare quelli da 7" con tv digitale e trasmettirore fm e sono full beatifull :D ... speriamo bene ..
Ad ogni modo decido dopo aver provato l'auto (visto che peso potenza son ben rapportate).. mica devo fare le gare... l'auto a me piace perchè è comoda spaziosa... (non faccio fuoristrada) e tutto sommato è grande quanto la nuova astra e pesa uguale.
Non capisco invece a chi fa paragoni... inutili sul 1.7 è un buon motore (visto il peso limitato del mezzo) se poi notate nonostante ci sia la versione da 184 Cv la potenza non viene espressa in velocita massima e nemmeno in accellerazione 0/100. L'auto non è un coupè ma una comoda vettura da utilizzare per citta e non solo.

E' solo una scelta della hyundai italia non consentire la commercializzazione di modelli 2X senza la possibilità di personalizzare con tetto panoramico e altro? (ho visto che sul mercato tedesco vi sono ix 35 2X con tetto panoramico).
Se avete info.. grazie.

Purtroppo in italia non si può avere il tetto panoramico su versioni non 4wd, anzi a partire dalla comfort 4wd.

Preventivo fatto. che ne dite?? 1.6 gdi comfort bianca. prezzo base 21490 + kit sicurezza + ipt (200) + cerchi 16 in lega con gomme da neve (1120 euro) + 200 euro gedtione usato = 22890. dando dentro la mia punto 1.2 benzina del 2002 mi fa 20570

Preventivo fatto. che ne dite?? 1.6 gdi comfort bianca. prezzo base 21490 + kit sicurezza + ipt (200) + cerchi 16 in lega con gomme da neve (1120 euro) + 200 euro gedtione usato = 22890. dando dentro la mia punto 1.2 benzina del 2002 mi fa 20570

Tutto compreso sembra buono, ma io al posto tuo non darei dentro l'auto, così inanzi tutto risparmi i soldi di gestione usato e in più ti fanno uno sconto del 5%.
A me il preventivo della 1.6 comfort + metallizzato + ipt , scontato veniva 21.000€ finito.
se tu levi il metallizzato ti verrebbe 20.600€ + 1120 x le gomme e cerchi= 21.720 . Vuol dire che x la tua macchina ti da 1150.
Se riesci a venderla a più di 1150 ti conviene venderla da privato.
ciao.

Su quello che dici ti do perfettamente ragione però ho dei tempi strettissimi x acquistarla per questioni inerenti alla partita iva e tasse varie e quindi mi viene più comodo dare dentro la macchina che effettivamente non è che valga molto di più dato che ha qualche bozza qua e là. invece tu visto che mi sembra di capire che sei delle mie parti come ti comporti con la storia delle gomme da neve che sono obbligatorie dal 15 novembre in tutta la provincia di Milano??secondo te è un buon prezzo quello che mi ha fatto??cerchi da 16 pollici con gomme daneve. con 300 euro in più mi da quelli da 17 praticamente uguali a quelli chemonta quando esce dalla casa

inoltre il venditore mi ha detto che hanno congelato le consegne per i 2.0 per chi ne avesse gia acquistata una e non ancora ricevuta. infatti ha detto che sono inca... neri con la casa madre perchè ci stanno rimettendo anche loro oltre che i clienti ovviamente

Scusate l'OFF TOPIC ma.....

TMENEGO leggi la tua posta privata per cortesia....!!!!!
Ti ho scritto ormai una settimana fa....

Su quello che dici ti do perfettamente ragione però ho dei tempi strettissimi x acquistarla per questioni inerenti alla partita iva e tasse varie e quindi mi viene più comodo dare dentro la macchina che effettivamente non è che valga molto di più dato che ha qualche bozza qua e là. invece tu visto che mi sembra di capire che sei delle mie parti come ti comporti con la storia delle gomme da neve che sono obbligatorie dal 15 novembre in tutta la provincia di Milano??secondo te è un buon prezzo quello che mi ha fatto??cerchi da 16 pollici con gomme daneve. con 300 euro in più mi da quelli da 17 praticamente uguali a quelli chemonta quando esce dalla casa

inoltre il venditore mi ha detto che hanno congelato le consegne per i 2.0 per chi ne avesse gia acquistata una e non ancora ricevuta. infatti ha detto che sono inca... neri con la casa madre perchè ci stanno rimettendo anche loro oltre che i clienti ovviamente

Puoi fare una proposta al conce : se la tua la vendi da solo prima che ti arriva ti applicano lo sconto, altrimenti tutto rimane così.
Io l'ho fatto fare ad alcuni clienti, ma riguardava le 2.0 con consegna lunga.
Tentar non nuoce, anzi.....

ciao intra69 gentilmente potresti postare le impressioni sul 1.6 a benzina che interessa anche a me? grazie

SPOSTATO >>>>>>>>

Per cortesia prima di postare usate la funzione cerca.
Grazie:)

domanda per NH 201Oquanto te l'hanno fatta la ix? Iio l'ho presa uguale stesso colore

gagrell questa è la scheda di NH2010 con il prezzo.
NH2010
Data ordine: 09/10/2010 - Data prevista consegna: fine Novembre/inizi Dicembre - Data consegna:
Modello: 1.7 CRDI 115cv COMFORT 2Wd - Colore: Piston Grey - Optional: Piston Grey
Prezzo: 23.400 - Sconto: 4% scarso - Permuta: No
Provincia d'acquisto: Vicenza N

Potresti compilare anche la tua e inserire in firma il modello della tua ix???
la procedura la trovi qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...eda-acquirenti

Grazie :)

Italo la macchina è in pronta consegna quindi non avrei neanche il tempo per vendere la mia. dovrei bloccarla oggi con una telefonata per poi firmare il contratto sabato pomeriggio. ho dovuto fare un pò tutto di fretta per questioni riguardanti la partita iva dello studio. mi sa comunque che lascio stare le gomme invernali con i cerchi visto che mi prenderò delle catene da tenere a bordo anche se so che non le monterò mai.

Ciao a tutti

per Italo : sapresti dirmi quando sono previsti gli arrivi per il 1.7 COMFORT ?
Grazias mucias amigo

Ciaobelli

Ale ma ieri sera sei andato a letto tardi? ahahhhhahh

Max, lascia perdere ...

E da due mesi che mia figlia di notte si sveglia e mi stressa l'anima ...

Sono fuso anche per colpa sua, ma soprattutto non vedo l'ora che sta situazione relativa alla macchina si sblocchi!

VOGLIO PROVARE LA SEXY 1.7 !!!!!!!!!

Max, lascia perdere ...

E da due mesi che mia figlia di notte si sveglia e mi stressa l'anima ...

Sono fuso anche per colpa sua, ma soprattutto non vedo l'ora che sta situazione relativa alla macchina si sblocchi!

VOGLIO PROVARE LA SEXY 1.7 !!!!!!!!!

provala pure ma secondo me per trainare quello scatolone ci vuole il 2000, pertanto suppongo che consumi pure di +. Ma perchè ci dobbiamo accontentare? perchè dobbiamo scendere a compromessi? HANNO ROTTO IL C@@O DEVONO DARCI QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!! E BASTA !!! la 1700 se la tengano loro!!!

provala pure ma secondo me per trainare quello scatolone ci vuole il 2000, pertanto suppongo che consumi pure di +. Ma perchè ci dobbiamo accontentare? perchè dobbiamo scendere a compromessi? HANNO ROTTO IL C@@O DEVONO DARCI QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!! E BASTA !!! la 1700 se la tengano loro!!!

Perdonami, ma io scegliendo (eventualmente) il 1.7 non è che mi accontento e nemmeno scendo a compromessi ...
Ti posso garantire che se il lancio fosse stato simultaneo avrei valutato subito la motorizzazione inferiore.
Ognuno sceglie in base a tante diverse valutazioni.
Personalmente sono convinto che PER IL MIO CASO il 1.7 vada benone, poi vi saprò dire ...

Indietro
Alto Basso