• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

INFO NUOVI MOTORI 1.6 e 1.7

gent.mo maxsilver
dimmi per favore com'è il rosso.
Grazie.

ORDINATA 1.7 ROSSA

gent.mo maxsilver
dimmi per favore com'è il rosso.
Grazie.

ORDINATA 1.7 ROSSA

Ciao, devo dire che dal vivo il rosso non è niente male, però preferisco il silver e il piston gray più di tutti gli altri.

comunque qui
http://photo.auto.sina.com.cn/picture/263569_0_0.html#pic potete vedere un sacco di foto della sexy di un sacco di colori...., sono partito dal rosso vista la richiesta.

ciao.

http://photo.auto.sina.com.cn/picture/263569_0_0.html#pic

firmato contratto 25-10-2010

per il 1700 crdi confort ipt e vernice metallizzata incluse 22500 secondo voi come mi hanno trattato? da premettere che a 20 km mi avevano fatto un preventivo per una classic di 21500 se aggiungevo sensori di parcheggio 200E e vetri scuri 300E e arrivavo a 22.000.per la consegna in settimana ne arrivano 2 se mi piace il colore la porto via subito altrimenti i primi di dicembre se ne parla........poi vorrei chiedervi a tutti io al mio concessionario gli ho detto che se mi arriva a dicembre io la voglio immatricolare a gennaio, lui mi ha risposto dicendo che non è possibile altrimenti hyundai gli blocca la fornitura ,ma voi se vi trovaste al posto mio sareste capaci di immatricolare una macchina il 15 Dicembre??

in attesa di un vostro consiglio vi saluto

IX35 1700 CRDI CONFORT PISTON GREY

Compila la tua scheda, grazie.
Per la media dei prezzi guarda qui in fondo alla pagina
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche

Per l'immatricolazione se cambi auto spesso (permuta o vendita a privato) ti conviene fartela immatricolare a Gennaio.
Se il conce. insiste per l'immatricolazione entro il 2010 puoi decidere di attendere la prossima consegna, ma con le cose che si sono verificate con il 2.0 non rischiare.
Ciao :)

per il 1700 crdi confort ipt e vernice metallizzata incluse 22500 secondo voi come mi hanno trattato? da premettere che a 20 km mi avevano fatto un preventivo per una classic di 21500 se aggiungevo sensori di parcheggio 200E e vetri scuri 300E e arrivavo a 22.000.per la consegna in settimana ne arrivano 2 se mi piace il colore la porto via subito altrimenti i primi di dicembre se ne parla........poi vorrei chiedervi a tutti io al mio concessionario gli ho detto che se mi arriva a dicembre io la voglio immatricolare a gennaio, lui mi ha risposto dicendo che non è possibile altrimenti hyundai gli blocca la fornitura ,ma voi se vi trovaste al posto mio sareste capaci di immatricolare una macchina il 15 Dicembre??

in attesa di un vostro consiglio vi saluto

IX35 1700 CRDI CONFORT PISTON GREY

Caro Gagrell, direi niente male, ti hanno trattato benone!

Hai rientrato in permuta un altra auto?

Sul discorso relativo all'immatricolazione secondo me serve il buon senso, sia del cliente che del Concessionario ...

Non si può immatricolare un'auto, ad un cliente che non ha esigenze fiscali, il 15 dicembre ...

E d'altra parte il cliente non può pretendere che un mezzo nuovo venga tenuto fermo in Concessionaria per 1 mese.

Considerato che ti hanno trattato bene sul prezzo, secondo il mio modestissimo parere, potresti anche "cedere" ...

Ciao!

Buongiono ragazzi, nell'attesa del 2000 136 cv mi chiedevo se è meglio per questo tipo di auto, a parte i consumi chiaramente, il 1,6 benzina 135cv 165 Nm a 4850 giri/min o un 1.7d 116 cv - 255 Nm a 2000 giri/min -
Questo per dare un aiuto concreto e un giudizio competente a chi, pur di avere una IX35 sarebbe disposto a "cambiare motorizzazione".

Ciao a tutti
Ronni

Buongiono ragazzi, nell'attesa del 2000 136 cv mi chiedevo se è meglio per questo tipo di auto, a parte i consumi chiaramente, il 1,6 benzina 135cv 165 Nm a 4850 giri/min o un 1.7d 116 cv - 255 Nm a 2000 giri/min -
Questo per dare un aiuto concreto e un giudizio competente a chi, pur di avere una IX35 sarebbe disposto a "cambiare motorizzazione".

Ciao a tutti
Ronni

Se guardi le caratteristiche tecniche ti accorgi subito che :

1. Il 1.6 Gdi consuma di più, a livello di prestazioni però è più veloce da 0-100 e come velocità massima è + veloce,
quindi a parte la coppia che è il doppio della 2.0 diesel, a livello prestazionali posso dire che è simile, avendolo pure provato.
Ripeto la ripresa è imparagonabile, se ci cercano le prestazioni da "attaccaggio al sedile" quando si schiaccia è da lasciar perdere.
Dati i consumi + alti è da consigliare solo a chi ne fa un uso striminzito (sui 12.000 km/anno)

2. Il 1.7 ha più coppia, e quindi più ripresa del 1.6 gdi ma non da 0 - 100 infatti è più lento
La velocità di punta è più bassa.
Io dato i consumi lo consiglierei soprattutto a chi ne fa un uso strettamente cittadino, xchè in città consuma meno del 2.0 crdi

Poi c'è anche il fatto economico, però anche qui... e mi ci metto dentro pure io:
-Se quando ho deciso di comprare l'auto ho scelto la comfort... e non la classic, vuol dire che 2.000€ in più li potevo spendere...
quindi perchè oggi dovrei fare una scelta x spendere 2.000€ in meno? Unica risposta accettabile è che se si voleva l'allestimento comfort non c'erano alternative
costando il 2.0 benzina di più.

Scusate x la lungaggine, questo è il mio pensiero, riassunto in: Io mi terrei la 2.0 diesel rispetto al 1.7 che va meno del 1.6 benzina(a parte i consumi)

Salve, vi posto il mio dubbio che ho espresso nel thread delle consegne... spero che qua qualcuno mi dia un consiglio.... ciao e grazie...

Buongiorno,
sono in attesa da agosto di una Ix35 classic 2,0 136 cavalli nera con sensori per parcheggio (19.500 euro con permuta della mia Ibiza del 2003) in arrivo credo a primavera 2011. Mi è stata proposta una 1,7 comfort sempre diesel nera (20.000,00 con permuta della mia ibiza) con probabile arrivo a dicembre. Ammesso e non concesso che, dopo averla provata, mi piaccia, voi che fareste? Secondo voi dovrei tenere duro oppure pagare i 500 euro in più per la 1,7 comfort?

Dipende sempre dalle tue esigenze, preferisci un motore più potente oppure un allestimento più completo?
Io per 500€ in più prenderei la comfort, però ti ripeto devi valutare il motore.
ciao.

Dipende sempre dalle tue esigenze, preferisci un motore più potente oppure un allestimento più completo?
Io per 500€ in più prenderei la comfort, però ti ripeto devi valutare il motore.
ciao.

Quoto!
Ciao, Marco.

E riquoto, ma è già da un po che lo ripeto.
Provatele e rendetevi conto se sono adatte alle vostre esigenze di guida ed economiche.
Ciao :)

Grazie delle risposte... sono anche io orientato verso gli allestimenti (fermo restando che proverò sicuramente il motore prima di decidere)... l'unico dubbio è che a listino la 2.0 classic ha lo stesso prezzo del 1.7 comfort e non mi andava, di principio, di pagare i 500 euro in più (a maggior ragione che nel contratto del mio 2.0 ci sono inclusi i sensori)... il fatto che io avessi fatto il primo contratto prima dell'aumento del listino non dovrebbe essere un mio problema... io vado incontro a loro rinunciando al mio 2.0 e loro dovrebbero venirmi incontro sul prezzo... grazie ancora dei suggerimenti...

Prego teo e buon forum. :)

Aiutoooooo !!!

:(:(:(:(:(:(

CIAO RAGAZZI,
DITEMI CHE STO SBAGLIANDO !
IL 1.7 DIESEL NON E' TURBO !!!!????
nella scheda sul sito Hyundai il 2.o lo definisce turbocompresso a geometria variabile ecc. ecc.
mentre il 1.7 no.........
se cosi fosse un 1.7 diesel non sovralimentato con 1420 kg di peso non andra avanti !!!!
A questo punto ho fatto una ca@@@ta a rinunciare al 2.0 e a firmare per il 1.7
DITEMI CHE E' TURBO.......................................!

ma hai letto bene? Guarda che é turbo compresso, il 1.6 gdi invece no é aspirato.

:(:(:(:(:(:(

CIAO RAGAZZI,
DITEMI CHE STO SBAGLIANDO !
IL 1.7 DIESEL NON E' TURBO !!!!????
nella scheda sul sito Hyundai il 2.o lo definisce turbocompresso a geometria variabile ecc. ecc.
mentre il 1.7 no.........
se cosi fosse un 1.7 diesel non sovralimentato con 1420 kg di peso non andra avanti !!!!
A questo punto ho fatto una ca@@@ta a rinunciare al 2.0 e a firmare per il 1.7
DITEMI CHE E' TURBO.......................................!

Tranquillo è un turbocompresso.
Mi manca ancora la tua scheda acquirenti però!!!
Potresti essere così gentile da compilarla??
Grazie :)

invece il 1.6 gdi non ho ancora capito se è a 5 o 6 marce. chi mi può aiutare dato che sono in attesa per provarlo da settimana scorsa ma sta benedetta macchina alconcessionario non arriva proprio

6 marce erma,
Ciao Giancarlo :)

Indietro
Alto Basso