Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 1.6 GDI putroppo a basso numero di giri dire che e' pigro e' un eufemismo
Ora aspettati che Diablo ti inceneriscaIl 1.6 GDI putroppo a basso numero di giri dire che e' pigro e' un eufemismo
Guarda sinceramente il mio giudizio non e da uno che arriva da un utilitaria ma o una gran esperienza sul campo in quanto per mia fortuna o sempre guidato e posseduto auto abbastanza grosse di cilindrata la piu piccola e meno performante che o posseduto e stata una wg polo versione da 100 cv la piu grande che o avuto la fortuna di guidare per un paio di ore una Porsche 911 gt2 non so se vi e presente che auto sia quella fa veramemte paura e uno spavento di motore cmq come diesel personalmente non ne o mai posseduti ma in famiglia o a disposizione una bmw serie 1 2000 diesel con 170 cv e quando lo Guido mi diverto e tira veramemte da paura ma non e il caso di paragoni con questa nostra auto ora il dunque sicuramente il nostro amico Frank75 potrebbe giudicare il motore pigro ai bassi figuriamoci se dovrebbe possedere o provare il 1700 diesel se ha un opinione e un grado di giudizio cosi del benzina della motorizzazzione disel 1700 secondo voi che opinione dovrebbe dare!!! (che e addormentato proprio ) come realmente e ,dai ragazzi per favore se volete ve lo dico il 1700 fa paura gira da spavento a un tiro impressionante se li metto la centralina sgomma pure di terza (siiii ma dai per favore in che sognoooo ) io non ho mai detto che il 1600 sia un motore degno da Porsche Ma o sempre ribatito e continuerò a dire la verità che e tranquillamente paragonabile al 2000 diesel 136 cv e che il 1700 diesel a mio parere e sia su strada che su carta e una motorizzazzione parca nei consumi se si guida da nonnetto ma assolutamente non performante ne paragonabile in nessuna situazione al 1600 gdiDiabolok tutto è relativo nella vita! se uno è abituato ad esempio ad una utilitaria 1.2 gli sembrerà ottimo se uno viene da un 2.0 diesel da 150cv gli sembrerà pigro. Cmq leggendo diverse recensioni sul 1.6 un pò di pigrizia è stata riscontrata considerando che è un motore accreditato da 136cv...
esempio
http://advisor.quattroruote.it/auto/kia-ceed-2a-serie
Direi 2.....Lui ha un unica certezza: il 1.6 benzina !!!
Mi consola trovare altri che la pensano come me,diabolik già in altre discussioni ha "snobbato" il 1700,forse un pò di invidia o ripensamento?