Nandrepass
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Ascoli-Pic. AP
- Auto ed Allestimento
- I40 comfort
Grazie masterpc sei stato molto chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnala al concessionario magari ti sostituiscono semplicemente l'olii del cambio e si risolve tutto , oppure c'e un azione di servizio a riguardo per risolvere questo problema o magari come dici te e semplicemente questione di tempo , io andrei a segnalarlo per tua sicurezza poi vedono loro il da fareIo ho superato i 3000 km ma il problema degli innesti ruvidi del cambio specie a scendere nelle marce basse si manifesta ancora visibilmente ... cosa mi consigliate ?? Attendo vado dal concessionario ??
grazie mille
Sto pensando di far sostituire l'olio al mio ex-meccanico Opel di fiducia, per avere la certezza della bontà del prodotto impiegato; in concessionaria Hyundai hanno stortato il naso quando ho chiesto di poterlo sostituire così presto, anche se fosse stato a mie spese.
Vi informerò su come procede la cosa.
D@rio
In passato sul coupè provai questo prodotto http://www.xeramic.com/prod_20106.htm , ovviamente prima cambiai l' olio, con modesti risultati, poi feci aggiungere, questo prodotto, e le cose andarono decisamente meglio, lo consiglio vivamente!