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Non è che le foto aiutino molto...Vedi l'allegato 23909 ecco il passaggio "incriminato" sotto i sedili posteriori
Maurizio, non ti ho ancora fatto i complimenti...
Complimenti!!
Prima gli anziani... e poi la tua installazione non mi convince molto... troppo lontano il baule...Sempre le solite preferenze...
Prima gli anziani... e poi la tua installazione non mi convince molto... troppo lontano il baule...
...Prima gli anziani...
Che a questo punto dovresti piazzare almeno nel cofano motore, giusto per tirare dei fili...Ne riparliamo appena metterò anche il sub
Non ricordo... Dovrei guardare le istruzioni.Un saluto a tutto il forum.
Pongo la domanda a Maurizio visto che ha installato un DSP Match.
Ho acquistato sempre della Match il modello PP 62DSP che include nella confezione la prolunga PP ISO2 .
Oltre a tutti gli spinotti che andranno collegati pug and play al cavo adattatore c'è un cavo di colore blu,mi sai dire cosa ci si collega???
Grazie
Completamente plug and play direi di sì. Naturalmente grazie al cablaggio dedicato optional.scusate la domanda ragazzi, ma è l unico amplificatore plug&play per la nostra macchina?
http://www.audiotec-fischer.de/files/BAs/Match/Verstaerker/BA_M 5DSP.pdfNon ricordo... Dovrei guardare le istruzioni.
http://www.audiotec-fischer.de/files/BAs/Match/Verstaerker/BA_M 5DSP.pdf
Apparentemente il cavo blu non serve a nulla...
Vedi l'allegato 23851
Vedi l'allegato 23852
Vedi l'allegato 23853
Done.
Naturalmente mi ero dimenticato di togliere il fusibile e il lasso di tempo tra il post precedente è dovuto al tempo perso per sfilare il fusibile "multimedia" fulminato, tirare via il fusibile di ricambio e rimetterlo...
Potevano fornire un paio di pinzette leva fusibili 'sti pidocchiosi...
Funziona, comunque.
Se ho ancora voglia, stasera scendo con il computer e setto qualcosa.
Ad ogni modo alla prima accensione con tutti i dettagli flat, del DSP e della Head Unit si percepisce molto ma molto più corpo nel suono e maggiore differenza tra Toni, prima davvero impastati se non portando alti e bassi su una regolazione molto "alta".
Mi sto convincendo a fare l'upgrade.
- step 1: ampli con Dsp
- a seguire: sub amplificato sotto sedile
- e/o sistema 2 vie anteriore.
Vedo prima come suona dopo il DSP.
Ho già fatto la lista della spesa e trovato un fornitore (lunedi vediamo se ha tutto).
Domande su dove far passare i cavi:
Quello dalla batteria al DSP...
e pure quelli da radio a DSP (che posiziono sotto al sedile passeggero)
Possibilmente senza smontare tutto il cruscotto
Suggerimenti da chi lo fa fatto/visto/ne sa?
Foto di esempio?
Grazie!
Mi sembrava che avessi già letto la mia soluzione per l'installazione del DSP:
https://www.hyundai-club.eu/threads/installazione-dsp-amplificatore-impact-jx604dsp.22048/
trovi il percorso che ho fatto io per passare il cavo alimentazione della batteria all'abitacolo.