Interessante la proposta indicata per la versione FULL.
Riporto:
Il listino e le offerte. Ecco quanto costa in Italia la nuova Hyundai Inster:
- Inster XTech 42 kWh 97 CV: 24.900 euro
- Inster XTech 49 kWh 115 CV: 26.650 euro
- Inster XClass 49 kWh 115 CV: 28.650 euro
In concomitanza con il lancio dell’auto, la Hyundai propone l’iniziativa "Be the First": entro il 31 gennaio del prossimo anno, i clienti possono prenotare l’auto con un anticipo di 250 euro (che verrà scalato al momento della firma del contratto d’acquisto, oppure rimborsato in caso di ripensamento). Insieme all’auto, gli acquirenti riceveranno anche un voucher da 500 euro per le ricariche, corrispondenti a circa 5 mila km di percorrenza. La Inster XTech da 49 kWh può essere acquistata con un finanziamento triennale (Tan 4,95%, Taeg 6,40%) che prevede un anticipo di 7.910 euro, 35 canoni mensili da 169 euro, e una maxirata finale (pari al valore futuro garantito) di 14.657,50 euro.
Facendo il conto della serva... 25x169 + 7910 + rata finale di 14657 + 250 euro di anticipo = 28732 euro. Alla fine si paga quanti il listino e avete un bonus di 500 euro di ricariche.
La versione top di gamma va visto cosa ha come top di gamma, un prezzo non bassissimo ma potrebbe anche piacere.
Io credo che la versione da 25K sia la più equilibrata, ma vedremo cosa verrà fuori nei prossimi mesi, il tema elettriche è particolarmente caldo.