Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutte notizie da Firenze, la mia consegna è slittata di un'altra settimana e non si riesce ad avere spiegazioni...
Macchè... l'auto sarebbe dovuta arrivare entro il 15 maggio... da lì sono iniziati tutta una serie di slittamenti di settimana in settimana...ronni66 ha scritto:Brutte notizie da Firenze, la mia consegna è slittata di un'altra settimana e non si riesce ad avere spiegazioni...
Ciao Setriano,
ma la tua IX35 non era già in conce??? :roll: Nel grafico la vedevo in consegna.
Ciao
Ho barattato un po' sul prezzo e ho spuntato gli interni in pelle a 200 euro... quindi ero anche contento della cosa...
Mah, aspettiamo...
@Maxsilver
Aggiungi nel grafico, grazie.
076) rob65
Data ordine: 05/06/2010
Data arrivo: Settembre 2010
Ciao Giancarlo.
Dipende dai CV e dalla regione in cui ti trovi. In questa pagina (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm) trovi un comodo sistema per calcolare il tutto.PISTONG ha scritto:qualcuno sa, quanto ci vuole a immatricolare una macchina? quant'e' il bollo?
Ho aggiornato il grafico.
Ciao.
maxsilver ha scritto:Ho aggiornato il grafico.
Ciao.
gvisconti ha scritto:Cari compagniucci,
il venditore mi ha appena mandato Libretto e CDP, venerdi alle 15 ritiro ufficialmente l'autoooooooooooooooooo....
<OT>
Ringrazio di CUORE il venditore Antonello Cassini per la velocità con cui mi ha fatto arrivare l'auto, per aver risolto i problemi burocratici e per la gentilezza con cui si è posto, cosa che non ho trovato in altre concessionarie!!!
Poteva fare di più sulla targa...ma ve bene lo stesso!!![]()
![]()
![]()
</OT>