• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì a tutti!!!
Andrea ti hanno contattato?

io attendo ancora per il ritiro il 9/6 ho saldato, vediamo quando avverra' la consegna!!

Andrea se puoi vai in chat
-

Brutte notizie da Firenze, la mia consegna è slittata di un'altra settimana e non si riesce ad avere spiegazioni...

Brutte notizie da Firenze, la mia consegna è slittata di un'altra settimana e non si riesce ad avere spiegazioni...

Ciao Setriano,
ma la tua IX35 non era già in conce??? :roll: Nel grafico la vedevo in consegna.
Ciao

ronni66 ha scritto:

Ciao Setriano,
ma la tua IX35 non era già in conce??? :roll: Nel grafico la vedevo in consegna.
Ciao
Macchè... l'auto sarebbe dovuta arrivare entro il 15 maggio... da lì sono iniziati tutta una serie di slittamenti di settimana in settimana...

L'arrivo la prossima settimana è la versione ufficiale... speriamo bene...

Tra l'altro la cosa è abbastanza scocciante anche perché, quando ho comprato l'auto, io l'avrei presa senza gli interni in pelle. Il concessionario mi ha detto che loro ne avevano ordinata una proprio come la mia, ma con gli interni in pelle. Se avessi preso quella la consegna sarebbe stata rapidissima (proprio perché l'avevano già ordinata).

Ho barattato un po' sul prezzo e ho spuntato gli interni in pelle a 200 euro... quindi ero anche contento della cosa...

Mah, aspettiamo...

Ho barattato un po' sul prezzo e ho spuntato gli interni in pelle a 200 euro... quindi ero anche contento della cosa...

Mah, aspettiamo...

Almeno...
Ciao e buona fortuna.

Nuove dal concessionario

Stamattina dopo tanto, il concessionario mi ha assicurato la consegna entro fine mese, speriamo bene. La consegna era prevista per fine maggio, ardinata il 20 aprile.

>Ciao

@Maxsilver
Aggiungi nel grafico, grazie.

076) rob65
Data ordine: 05/06/2010
Data arrivo: Settembre 2010

Ciao Giancarlo.

Grazie Giancarlo, oggi sono stato e sono un po preso al lavoro, adesso faccio le modifiche...
Se ti fa piacere sappi che per fare le modifiche controllo sempre la tua lista :)
così se mi sfugge qualche discussione da li me ne accorgo...
ciao Max.

qualcuno sa, quanto ci vuole a immatricolare una macchina? quant'e' il bollo?

Io ho fatto il calcolo per il 136cv e viene 284euri!!

Ho aggiornato il grafico.
Ciao.

ok grazie il 136 cv in lombardia 258,40

maxsilver ha scritto:
Ho aggiornato il grafico.
Ciao.

Bene Max, facciamo in questo modo.
Quando ci sono variazioni o aggiornamenti ti mando un pm con il tipo di aggiornamento da fare.
Ciao Gianca. :D

Ciao Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancora niente a parte il pescara in b??????

gvisconti ha scritto:
Cari compagniucci,
il venditore mi ha appena mandato Libretto e CDP, venerdi alle 15 ritiro ufficialmente l'autoooooooooooooooooo....

<OT>
Ringrazio di CUORE il venditore Antonello Cassini per la velocità con cui mi ha fatto arrivare l'auto, per aver risolto i problemi burocratici e per la gentilezza con cui si è posto, cosa che non ho trovato in altre concessionarie!!!
Poteva fare di più sulla targa...ma ve bene lo stesso!! :) :) :)
</OT>

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!! Ritiro e foto mi raccomando.

Sabato farò le foto vestita subito a festa (deve andare ad un matrimonio!!!! :coolp: :coolp: :coolp: :coolp: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso