• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gvisconti ha scritto:
Sabato farò le foto vestita subito a festa (deve andare ad un matrimonio!!!! :coolp: :coolp: :coolp: :coolp: )
:bash: :up:

Ciao Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancora niente a parte il pescara in b??????

Caro Bargi non ti preoccupare che appena ho novità posterò anche con il "sonoro" ( fuochi pirotecnici!!! ) :wohow:
Pare che neanche Andrea abbia notizie concrete. La prossima settimana ripasso in conce x avere info ma il mio timore e che nemmeno loro abbiano notizie precise. :book:
Come possiamo notare tirano ad indovinare e tamponare con qualche promessa da marinaio chi pressa di più. :sailor:
Mà! :|

Bargilero ha scritto:
maxsilver ha scritto:
Ho aggiornato il grafico.
Ciao.

Bene Max, facciamo in questo modo.
Quando ci sono variazioni o aggiornamenti ti mando un pm con il tipo di aggiornamento da fare.
Ciao Gianca. :D
ok grazie.

Ciao a tutti.
L'ho ordinata ieri, la più bella macchina sul mercato ...

Benvenuto Ale66, compila la tua scheda acquirenti

075)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Ciao Giancarlo :D

Come chiesto da Giancarlo:
075)
Data ordine: 15/6/2010
Data prevista consegna: 01/10/2010
Data consegna:
Modello: IX35 2.0D 2WD COMFORT
Colore: Bianca
Optional: NO (ovvero quelli di serie)
Prezzo: 24.000,00 Euro
Sconto: 1.100,00 Euro
Permuta:Libera
Provincia d'acquisto: VE

Preciso che permuta libera intendo che se riesco a vendere la Classe A di mia moglie prima dell'arrivo della tanto agognata IX 35 bene, altrimenti me la rientra il Concessionario.
E a proposito di quest'ultimo ... tanto di cappello all'Autopiave di Mestre.
Serietà, competenza, massima disponibilità ma soprattutto non mi hanno illuso sui tempi di consegna.
Ho già chiesto ed ottenuto il cavo per l'IPOD, nel contratto hanno scritto che mi omaggiano dei tappettini originali e mi hanno fatto fare un bel giretto con, scusate se mi ripeto, la più bella auto in circolazione.
Salutoni.

Grazie, aggiorno subito.

Oggi pomeriggio ho avuto un breve ma significativo colloquio con un bisarchista proveniente da Livorno e carico di varie i10-i20-i30.
Mi diceva che sul piazzale a Livorno di Ix 35 ce ne sono tante e belle pronte per la spedizione.
In sostanza la Hyundai-Kia ha un contratto con una grossa azienda che ha un parco bisarche notevole (non vi dico il nome naturalmente).
Mi diceva inoltre che le macchine arrivano a Livorno con vari mezzi a secondo dello stabilimento di produzione (via mare e via terra).
Le ix35 arrivano a Livorno con le bisarche straniere.

Adesso ce da capire quale è la politica commerciale della Hyundai.
Riflettendo su alcune cose dette dal mio venditore e da quello che diceva il bisarchista sto ipotizzando questo:
La hyundai pur avendo le macchine disponibili già in Italia non le consegna, o meglio, le consegna con il contagocce cercando di non superare tot di immatricolazioni al mese.
Il perchè ancora non l'ho capito però...........
L'unico che potrebbe risponderci è il nostro amico Italo80, ma naturalmente non gli chiederò mai di svelare i segreti aziendali.

PS. In questi giorni cercherò di approfondire l'effettiva presenza delle ix35 a Livorno facendo dei riscontri con più bisarchisti.
Ciao Giancarlo.

tmenego ha scritto:
Ciao non so se volete già inserire anche la versione 1.7 CRDI 115 hp ... io comunque l'ordine l'ho già fatto il 25.05.2010 versione comfort
La data di consegna è ancora molto ipotetica ma spero entro fine anno

Ciao ciao

Certo che le inseriamo in lista :D

Compila la scheda
078) tmenego
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Adesso ce da capire quale è la politica commerciale della Hyundai.
Riflettendo su alcune cose dette dal mio venditore e da quello che diceva il bisarchista sto ipotizzando questo:
La hyundai pur avendo le macchine disponibili già in Italia non le consegna, o meglio, le consegna con il contagocce cercando di non superare tot di immatricolazioni al mese.
Il perchè ancora non l'ho capito però...........

dovrebbero spiegarlo a turbo10 o hino67... ormai sono arrivati a 90gg di attesa...

L'unico che potrebbe risponderci è il nostro amico Italo80, ma naturalmente non gli chiederò mai di svelare i segreti aziendali.

Con questo argomento può darci prova dell'effettiva sua volontà di darci delle preziose informazioni diciamo in "esclusiva".
Nel caso affermativo,chiaramente, mai altra presenza sarà più gradita nel forum della sua!
Un sicero ciao chiedendo a Italo/hyundai a che gioco stiamo giocando.

Ronni confermo che anche io nn ho ricevuto nessuna nuova..... pazienza..... ma del resto mi avevano detto 90 gg quindi siamo ampiamente ancora nei limiti

Ronni confermo che anche io nn ho ricevuto nessuna nuova..... pazienza..... ma del resto mi avevano detto 90 gg quindi siamo ampiamente ancora nei limiti

A presto, ciao

ronni66 ha scritto:

A presto, ciao

Ritirata!!!! :mrgreen: :loveit:

[marq=up:ac34f460ad]evviva!!!!!!!!!!!! :!: [/marq:ac34f460ad]

appena faccio qualche giro posto foto e commenti!!!!
La prima impressione è MAGNIFICA ....................

:bash: :bash: :bash:

Ciao Giancarlo
ecco la scheda compilata :

078) tmenego
Data ordine: 25.05.2010
Data prevista consegna: fine anno 2010
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 CRDI COMFORT
Colore: BLACK PEARL
Optional: nessuno
Prezzo: 23.300,00 netto
Sconto: 4%
Permuta: Ford Ka 98 ( in conto vendita - valore da scalre dal prezzo netto )
Provincia d'acquisto: ? VI

Un grande saluto ....

Ieri ho fatto un giro di aggiornamento in concessionaria: non sanno proprio niente... nemmeno una previsione di consegna... mi avevano assicurato entro fine Maggio... oramai siamo a fine Giugno, il 30 andrò in ferie (purtroppo senza la mia IX-35) e tornerò a metà Luglio... chissà se troverò l'auto o meno...

Il fatto è che avevo specificato di avere fretta perchè in famiglia eravamo con una sola auto e loro mi avevano assicurato tempi di consegna brevi e che con la data di consegna erano stati pure abbondanti.... Ora con un'auto sola e tutte queste piogge la situazione sta diventando insostenibile...

Giusto per non fare nomi e cognomi la concessionaria è l'Autotorino di Como!!!

VERAMENTE RIDICOLI!!!!

Ritirata ieri, tropo bella, magnifica.

80 giorni di atteza e non era pre-ordine, mi considero fortunato.

Grazie a tutti.

E' fatta mi ha chiamato il concessionario e questa sera ritiro la macchina

La fine di un incubo :bash: :bash: :bash:

grande vanni auguri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso