Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:bash: :up:gvisconti ha scritto:Sabato farò le foto vestita subito a festa (deve andare ad un matrimonio!!!! :coolp: :coolp: :coolp: :coolp: )
Ciao Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancora niente a parte il pescara in b??????
ok grazie.Bargilero ha scritto:maxsilver ha scritto:Ho aggiornato il grafico.
Ciao.
Bene Max, facciamo in questo modo.
Quando ci sono variazioni o aggiornamenti ti mando un pm con il tipo di aggiornamento da fare.
Ciao Gianca.![]()
tmenego ha scritto:Ciao non so se volete già inserire anche la versione 1.7 CRDI 115 hp ... io comunque l'ordine l'ho già fatto il 25.05.2010 versione comfort
La data di consegna è ancora molto ipotetica ma spero entro fine anno
Ciao ciao
Adesso ce da capire quale è la politica commerciale della Hyundai.
Riflettendo su alcune cose dette dal mio venditore e da quello che diceva il bisarchista sto ipotizzando questo:
La hyundai pur avendo le macchine disponibili già in Italia non le consegna, o meglio, le consegna con il contagocce cercando di non superare tot di immatricolazioni al mese.
Il perchè ancora non l'ho capito però...........
L'unico che potrebbe risponderci è il nostro amico Italo80, ma naturalmente non gli chiederò mai di svelare i segreti aziendali.
Ronni confermo che anche io nn ho ricevuto nessuna nuova..... pazienza..... ma del resto mi avevano detto 90 gg quindi siamo ampiamente ancora nei limiti
ronni66 ha scritto:Ronni confermo che anche io nn ho ricevuto nessuna nuova..... pazienza..... ma del resto mi avevano detto 90 gg quindi siamo ampiamente ancora nei limiti
A presto, ciao