• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargilero ha scritto:
Oggi pomeriggio ho avuto un breve ma significativo colloquio con un bisarchista proveniente da Livorno
Mi diceva che sul piazzale a Livorno di Ix 35 ce ne sono tante e belle pronte per la spedizione.

Bargilero ha scritto:
Adesso ce da capire quale è la politica commerciale della Hyundai.
Riflettendo su alcune cose dette dal mio venditore e da quello che diceva il bisarchista sto ipotizzando questo:
La hyundai pur avendo le macchine disponibili già in Italia non le consegna, o meglio, le consegna con il contagocce cercando di non superare tot di immatricolazioni al mese.
Il perchè ancora non l'ho capito però...........

Ci ho riflettuto e sono giunto a 2 conclusioni.
1-Può essere che non vogliono superare tot immatricolazioni, così spalmano il fatturato nell'arco dei mesi, magari per l'iva bho!
2-Spero di no, magari stanno verificando o sistemando qualcosa, senza renderla ufficiale per non allarmare i possibili futuri acquirenti...

Spero di no, magari stanno verificando o sistemando qualcosa, senza renderla ufficiale per non allarmare i possibili futuri acquirenti...

Non credo, più realistica la prima.
Ciao Gianca

Bargilero ha scritto:
AUGURISSIMI!!!!! :lol:

Mi racconado le foto nella gallery.

:idea: :idea: :idea:

Grazie a tutti!
oggi faccio un pò di foto ................

Buongiorno a tutti i compagni di questo viaggio meraviglioso alla conquista della tanto desiderata IX35, ieri alle 19 ho ritirato la macchina; fatti piu' o meno 150 km per provarla ed è perfettamente inutile dire che è davvero fantastica. Ieri notte ho davvero capito cosa provava Giancarlo quando mi disse che praticamente il giorno che ha ritirato la sua auto alla fine gli hanno sequestrato le chiavi del garage perchè era diventato un tuttuno con la Ix :bash:
Ringrazio tutti per gli auguri e soprattutto per la compagnia ed il conforto che virtualmente tramite questo forum mi avete dato per rendere meno amara l'attesa. Auguro davvero di cuore a tutti quelli che ancora attendono di ricevere al piu' presto notizie.
Azz che messaggio commovente che ho scritto.......non me ne ero accorto ....emh.... allora basta che rischio di commuovermi :oops:

:hiding:

Ps. appena riesco posto un po' di foto

Adesso mi puoi capire!!!! :wallb:
AUGURISSIMI Vanni. :bash:

Il messaggio sembra quasi un'addio, non è che non ti fai più sentire???? :lol:
Mi raccomando le foto (massimo 3) nella gallery.
Ciao Giancarlo

No tranquillo Giancà semmai è il suggellamento dell'inizio di una bella amicizia con voi tutti

appena posso metto le foto

Ragazzi, ho ritirato la IX35 anche io ieri sera!!! :D :D Giusto in tempo per un weekend sul lago di Garda...così ho modo di provarla bene bene! :p

P.S: io era "solo" dal 31 marzo che la aspettavo... in realtà mi hanno anticipato la consegna di circa 1 mese (era previsto a metà luglio)...boh, speriamo che la situazione si sblocchi un po' per tutti, per ora a giro se ne vedono veramente poche.

AUGURI tizyfa, mi raccomando le foto.
Ciao Gianca.

Auguri tizy,
, per ora a giro se ne vedono veramente poche.
confermo io non ne ho vista nemmeno 1, alla mia assicurazione "Generali", mi hanno detto che nella zona la mia sarebbe al prima che assicurerebbero.

Ciao a tutti, ieri al castello sforzesco di milano ce n'erano 3 per la presentazione, parlando con gli espositori mi dicevano che effettivamente le consegne stanno subendo dei ritardi (ma va? non ce ne eravamo accorti) e comunque di stare tranquillo per i 60 gg. lavorativi (che a me scadono il 26 agosto).....vedremo...

Ringrazio tutti per gli auguri e soprattutto per la compagnia ed il conforto che virtualmente tramite questo forum mi avete dato per rendere meno amara l'attesa. Auguro davvero di cuore a tutti quelli che ancora attendono di ricevere al piu' presto notizie.

Grande Vanni59, sono davvero felice per te!!! :up:
Ciaooo

Ragazzi, ho ritirato la IX35 anche io ieri sera!!! Giusto in tempo per un weekend sul lago di Garda...così ho modo di provarla bene bene!

Auguriiii :bash:
Buon viaggio e mandaci delle belle foto. :c8l:
Ciao

ronni66 ha scritto:
Ciao turbo10.
Ma quando solleciti come caspita si difendono?
Incomincio ad avere sospetti su consegne "preferenziali".
A parte le promesse sul contratto a quanti gg hanno fissato la cosegna e quel'è il periodo di tolleranza specificato sempre sul contratto ???
E' molto importante saperlo x spuntarla legalmente

Oggi turbo10 non si è sentito chissà forse è stato contattato... :roll:

buon giorno a tuttiiii....magari...sn fuori per lavoro e ancora nessuna notizia...ho chiamato il concessionario e mi ha detto che loro non possono fare niente e bisogna attendere...mah.....

turbo10, la tua attesa è una cosa indescrivibile...
ancora un po ti prendevi una ferrari fatta a interamente a mano!

hihih...non fatemi pensare...mi ha detto il concessionario ke nella mia zona è normale questo ritardo???ma nessuno ha ordinato la macchina a brindisi???

Cari colleghi di attesa....ho deciso e poco fa ho modificato il mio ordine del 21 aprile. Ora sono in attesa di una IX35 2.0 CRDI 4WD 136cv comfort machine silver!!! I tempi di attesa dovrebbero essere gli stessi, quindi infiniti!!

Ok giuseppero, aggiorniamo la lista.

turbo10, la tua attesa è una cosa indescrivibile...
ancora un po ti prendevi una ferrari fatta a interamente a mano!

Max, chissà ...anche noi siamo sulla buona strada in termini di attesa!!! :zzz:
Diconono tutti che le automobili non si vendono più e poi, per quei pochi che hanno il coraggio di investire in un auto nuova, ecco i risultati. :weight:
Coraggio turbo10 prima o poi arriverà a tutti noi...meglio prima che poi. :?
Ciao

Ragazziiiiiiiiiiiiii, appena RITIRATA!!!!!!!
Semplicemente MERAVIGLIOSA, CREDO DI PERNOTTARCI QUALCHE GIORNO!!!!
Non appena posso...primi commenti e foto, ora pero' vado, già mi manca!!!

Salve ragazzi, sono nuovo
ho fatto anchio il contratto, mi dovrebbe arrivare a metà settembre

non vedo l'ora :D

IX35 2.0 4WD crd 136cv confort bianca

ciao ciao

Data ordine: 14.6.2010
Data arrivo: 90 giorni
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 28.460
Sconto: Nessuno