Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai detto been sempre che arrivi io comincio apensare che fanno preferenze sulle consegneMax65 ha scritto:Questa è la prima (ammesso che arrivi) e l'ultima Hyundai della mia vita.
hino67 ha scritto:Hai detto been sempre che arrivi io comincio apensare che fanno preferenze sulle consegneMax65 ha scritto:Questa è la prima (ammesso che arrivi) e l'ultima Hyundai della mia vita.
Max65 ha scritto:hino67 ha scritto:Hai detto been sempre che arrivi io comincio apensare che fanno preferenze sulle consegneMax65 ha scritto:Questa è la prima (ammesso che arrivi) e l'ultima Hyundai della mia vita.
Oggi non c'era l'incotro tra i vostri legali?
MIZIO63 ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo
ho fatto anchio il contratto, mi dovrebbe arrivare a metà settembre
non vedo l'ora![]()
IX35 2.0 4WD crd 136cv confort bianca
ciao ciao
Data ordine: 14.6.2010
Data arrivo: 90 giorni
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 28.460
Sconto: Nessuno
Permuta: Astra SW 1.7 cdti cosmo
devo dare 18800€ + astra
ordinata salone multimarca
tizyfa ha scritto:Ragazzi, ho ritirato la IX35 anche io ieri sera!!!![]()
Giusto in tempo per un weekend sul lago di Garda...così ho modo di provarla bene bene!
![]()
P.S: io era "solo" dal 31 marzo che la aspettavo... in realtà mi hanno anticipato la consegna di circa 1 mese (era previsto a metà luglio)...boh, speriamo che la situazione si sblocchi un po' per tutti, per ora a giro se ne vedono veramente poche.
gvisconti ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiiii, appena RITIRATA!!!!!!!
Semplicemente MERAVIGLIOSA, CREDO DI PERNOTTARCI QUALCHE GIORNO!!!!
Non appena posso...primi commenti e foto, ora pero' vado, già mi manca!!!
PS.
Ronniiiiiiiiiiii, questa è la tua settimana lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!