• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti sono Cristian dalla provincia di Padova, il 10 aprile 2010 ho ordinato una ix 35 2.0 crdi confort 184cv bianca con tetto panoramico cambio manuale. la macchina mi era stata promessa fer fine maggio, perchè a detta del concessionhario luio ne aveva già ordinata una uguale. Ad oggi però della macchina nessuna notizia e neanche di tempi di attesa. Ho chiamato più volte hyundai italia chiedendo notizie e ogni volta mi hanno risposto che nel pomeriggio mi avrebbero saputo dire, poi nessuna chiamata da hyundai (che serietà!) . ho pure mandato una mail a hyundai sede centrale in europa ma anche qui nessuna ripsosta, tenete conto che la mia vecchia auto una rav4 mi ha lasciato a piedi e abbiamo 1 sola auto in casa.
prego i moderatori di aggiungermi alla lista di persone in trepidante attesa

DOMANI POMERIGGIO HO IL RITIRO . SPERIAMO!!!!!!!!

Auguri PISTONG, mi raccomando le foto.
:bash:

bisognerebbe aggiornare la statistica, avevo detto di aver ordinato la macchina il giorno 20 ivece era il giorno 16.

grazie....

Ronni che cosa hai saputo?

PS.
Ronniiiiiiiiiiii, questa è la tua settimana lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
Grazie, Bargilero,
....

:(
Domani sono a quota 80

Salve sono nuovo e vi dico che oltre ad aver ordinato una ix35 2.0 crdi confort bianca 2WD, anch'io sono in trepidante attesa dal 14 aprile senza alcuna notizia. Oggi ho inviato un'ulteriore mail alla hyundai Italia ( con questa sono tre) chiedendo adeguate spiegazioni ma credo che anche questa volta nessuno mi contatterà.
Domanda: ma di solito il cliente ha sempre ragione o la ragione di solito si dà ai..... :?: :?:
cmq restiamo in attesa per quanto è possibile perchè a tutto c'è un limite.

P.S. inseritemi pure nella statistica chissà forse porta bene!!!

Ciao a tutti
:roll:

Per Cristian CB.
Non voglio portare nera ma da notizie di "corridoio" il Conce della Tua città non è preso bene.
A meno che non l'hai ordinata da un'altra parte oppure le notizie siano fasulle.
Ciao.

buona sera amici del forum....anche oggi nessuna notizia....un'altra telefonata al concessionario e cosa mi sento dire: signor Massaro le auto comfort sono quelle più rare, cioè ke arrivano più tardi; che le 2 WD arrivano con più lentezza rispetto alle 4WD....eeee udite udite....IL MIO COLORE PISTON GREY è un colore particolare quindi bisogna aspettare di più....ma avrò forse sbagliato auto?????buuuuuu....vorrei una mano da chi se ne intende...ditemi voi cosa devo fare.......italo o i moderatori datemi una mano....fatemi capire qualcosa....non ci posso credereeeeee.....

E' proprio il caso di dire che: se ne inventano di tutti i colori....

turbo10 ha scritto:
buona sera amici del forum....anche oggi nessuna notizia....un'altra telefonata al concessionario e cosa mi sento dire: signor Massaro le auto comfort sono quelle più rare, cioè ke arrivano più tardi; che le 2 WD arrivano con più lentezza rispetto alle 4WD....eeee udite udite....IL MIO COLORE PISTON GREY è un colore particolare quindi bisogna aspettare di più....ma avrò forse sbagliato auto?????buuuuuu....vorrei una mano da chi se ne intende...ditemi voi cosa devo fare.......italo o i moderatori datemi una mano....fatemi capire qualcosa....non ci posso credereeeeee.....

... tutte C..ZATE! :evil:
Ciao, Marco.

Salve a tutti, sono Fabio da Udine, appena vista la macchina in pubblicità per tv, mi sono fiondato da un concessionario di fiducia, non chè amico,ed ho ordinato la X35 136cv 2wd confort bianca udite udite il 28/03/2010, la stò ancora aspettando, la settimana scorsa mi hanno telefonato per dirmi che forse, dico forse, è stata fatturata dalla Hyundai Italia; ma cosa significa che per trasporto ed immatricolazione ci vuole un'altro mese? Cmq non sò se è un caso ma circa una settimana fà, qualche giorno prima che il mio conce mi chiamasse, ho scritto una email alla Hyundai Italia dove li minacciavo di agire per vie legali per inadempienze contrattuali: che sia servito a qualche cosa? Ce però anche da dire che si sono trovati con il doppio degli ordinativi che avevano previsto, e non solo in Italia, e quindi ci sono anche dei tempi tecnici pre la produzione delle auto, vito che in Europa c'è un unico stabilimento. L'unica cosa che mi preoccupa potrebbe essere il controllo finale degli autoveicoli che invece di essere fatto per ogni autoveicolo, viene fatto a campione per accellerare i tempi di commercializzazione.
Fabio

prux ha scritto:
Salve a tutti, sono Fabio da Udine, appena vista la macchina in pubblicità per tv, mi sono fiondato da un concessionario di fiducia, non chè amico,ed ho ordinato la X35 136cv 2wd confort bianca udite udite il 28/03/2010, la stò ancora aspettando, la settimana scorsa mi hanno telefonato per dirmi che forse, dico forse, è stata fatturata dalla Hyundai Italia; ma cosa significa che per trasporto ed immatricolazione ci vuole un'altro mese? Cmq non sò se è un caso ma circa una settimana fà, qualche giorno prima che il mio conce mi chiamasse, ho scritto una email alla Hyundai Italia dove li minacciavo di agire per vie legali per inadempienze contrattuali: che sia servito a qualche cosa? Ce però anche da dire che si sono trovati con il doppio degli ordinativi che avevano previsto, e non solo in Italia, e quindi ci sono anche dei tempi tecnici pre la produzione delle auto, vito che in Europa c'è un unico stabilimento. L'unica cosa che mi preoccupa potrebbe essere il controllo finale degli autoveicoli che invece di essere fatto per ogni autoveicolo, viene fatto a campione per accellerare i tempi di commercializzazione.
Fabio
Pazienta amico mio...perchè credimi...
NE VALE LA PENA FINO ALL'ULTIMO!!!!!!!!!!!!

prux ha scritto:
L'unica cosa che mi preoccupa potrebbe essere il controllo finale degli autoveicoli che invece di essere fatto per ogni autoveicolo, viene fatto a campione per accellerare i tempi di commercializzazione.
Fabio

... speriamo che ciò non avvenga! :evil:
Ciao, Marco.

gvisconti ha scritto:
prux ha scritto:
Salve a tutti, sono Fabio da Udine, appena vista la macchina in pubblicità per tv, mi sono fiondato da un concessionario di fiducia, non chè amico,ed ho ordinato la X35 136cv 2wd confort bianca udite udite il 28/03/2010,
Pazienta amico mio...perchè credimi...
NE VALE LA PENA FINO ALL'ULTIMO!!!!!!!!!!!!

... anche ancora non avendola QUOTO lo stesso!
Ciao, Marco.

Ale66 ha scritto:
Per Cristian CB.
Non voglio portare nera ma da notizie di "corridoio" il Conce della Tua città non è preso bene.
A meno che non l'hai ordinata da un'altra parte oppure le notizie siano fasulle.
Ciao.

Ciao Ale66,
io la macchina sono finito ad ordinarla a Rovigo perchè mi avevano illuso che fosse già in arrivo.......

cristiancb ha scritto:
Ale66 ha scritto:
Per Cristian CB.
Ciao.

Ciao Ale66,
io la macchina sono finito ad ordinarla a Rovigo perchè mi avevano illuso che fosse già in arrivo.......
Meglio così ...

cristiancb ha scritto:
salve a tutti sono Cristian dalla provincia di Padova, il 10 aprile 2010 ho ordinato una ix 35 2.0 crdi confort 184cv bianca con tetto panoramico cambio manuale. la macchina mi era stata promessa fer fine maggio, perchè a detta del concessionhario luio ne aveva già ordinata una uguale. Ad oggi però della macchina nessuna notizia e neanche di tempi di attesa. Ho chiamato più volte hyundai italia chiedendo notizie e ogni volta mi hanno risposto che nel pomeriggio mi avrebbero saputo dire, poi nessuna chiamata da hyundai (che serietà!) . ho pure mandato una mail a hyundai sede centrale in europa ma anche qui nessuna ripsosta, tenete conto che la mia vecchia auto una rav4 mi ha lasciato a piedi e abbiamo 1 sola auto in casa.
prego i moderatori di aggiungermi alla lista di persone in trepidante attesa

Benvenuto nel forum hyundai club italia,

082) cristiancb
Data ordine: 10/04/2010
Data prevista consegna: Fine Maggio

Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie
:D

prux ha scritto:
Fabio

083) Prux
Data ordine: 28/03/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort

Mi manca la data di prevista consegna potresti indicarmela e confermare la provincia d'acquisto (Udine).

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
Grazie

stratu30 ha scritto:
Salve sono nuovo e vi dico che oltre ad aver ordinato una ix35 2.0 crdi confort bianca 2WD, anch'io sono in trepidante attesa dal 14 aprile senza alcuna notizia. Oggi ho inviato un'ulteriore mail alla hyundai Italia ( con questa sono tre) chiedendo adeguate spiegazioni ma credo che anche questa volta nessuno mi contatterà.
Domanda: ma di solito il cliente ha sempre ragione o la ragione di solito si dà ai..... :?: :?:
cmq restiamo in attesa per quanto è possibile perchè a tutto c'è un limite.

P.S. inseritemi pure nella statistica chissà forse porta bene!!!

Ciao a tutti
:roll:

Completa la tua scheda acquirenti
084) Stratu30
Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: manca ?
Data consegna: non inserire nulla
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort
Colore: Cassa Whyte
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: manca ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso