• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max scusa ma nn avevo detto di modificare la data ma semplicemente che nn ricordavo bene quale fosse delle due... oggi vedendo tra le carte nel cruscotto mi sono accorto che la data è quella del 16....
ciao e un saluto a tutti

scusate gli errori a (ha) e le lettere mancanti ...........colori, chiave ecc.....l'ho scrittodi getto....

:oops: scusate, ma non trovo la lista acquirenti...potreste aiutarmi....grazie :oops:

e' arrivato FINALMENTE il giorno oggi ore 17:15 in Milano, ci sara' il ritiro FINALMENTE della mia ix35!!!!!! stasera ho deciso che ci dormiro' su' . hHo preparato il Box con palloncini e cartellone con scritto Benvenuta!!!!
Domani vi posto le foto se stasera riusciro' a farle!!!!

@Turbo10

Se sei interessato posso chiedere anche done l'ho presa io se hanno qualche pronta consegna.
Ciao.

cristiancb ha scritto:
hanno detto più o meno la stessa cosa anche a me (le confort non le consegnano) solo che io ho ordinato una 184cv 4wd, per me sono tutte cazzate.

ps io non mi vedo nella sezione statistiche tempi di attesa

Anch' io una comfort 184 cambio manuale, ma sono oltre i 70 gg dall'ordine e ancora niente... Sul contratto avevo 40 gg....

andrea_d_andrea,
Se guardi nei tuoi vecchi messagg, vedrai che avevi detto di modificarla la 17.
Comunque non importa, figurati, ti ho aggiornato la data al 16.
Ciao :)
Non vedo l'ora che arrivino ste benedette... non ce la faccio più.

PISTONG,
Auguri
:bash:

CHIAMATE I CONCE. E ROMPETE!!!!!!! :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
VI DEVONO CONSEGNARE LE 53XY E BASTA.
Naturalmente mi riferisco a chi ha i tempi già scaduti.

CHIAMATE I CONCE. E ROMPETE!!!!!!!

Fatto, mi ha risposto che i tempi sono allungati di circa 30gg
ovvero che prima erano sui 40-50gg adesso 80-90gg

maxsilver ha scritto:
CHIAMATE I CONCE. E ROMPETE!!!!!!!

Fatto, mi ha risposto che i tempi sono allungati di circa 30gg
ovvero che prima erano sui 40-50gg adesso 80-90gg

Si ma spero che questo allungamento sia per coloro che devono ancora ordinarla (mi spiace per loro) e non per chi l'ha già ordinata :evil:

E' da 2 giorni che tento di chiamare l'ufficio per i clienti hyundai per cercare di avere notizie :( , o è sempre occupato o hanno staccato il telefono, :x la settimana scorsa per ben 2 volte mi hanno detto:"entro questa sera le facciamo sapere". :evil: :evil:

MAXSILVER
ho chiamato ora il concessionaro per la conferma dell'orario e l' invio ( via fax del libretto all'assicurazione), mi ha detto che nella prossima settimane( gia' dalla prossima) ne arriveranno parecchie zona: Milano-Varese-Como.
Spero tanto che ti arrivi presto..

Grazie Vanni per le foto.
Ciao. :D

PISTONG ha scritto:
MAXSILVER
ho chiamato ora il concessionaro per la conferma dell'orario e l' invio ( via fax del libretto all'assicurazione), mi ha detto che nella prossima settimane( gia' dalla prossima) ne arriveranno parecchie zona: Milano-Varese-Como.
Spero tanto che ti arrivi presto..

Grazie Pistong, per la dritta. :D

PISTONG ha scritto:
e' arrivato FINALMENTE il giorno oggi ore 17:15 in Milano, ci sara' il ritiro FINALMENTE della mia ix35!!!!!! stasera ho deciso che ci dormiro' su' . hHo preparato il Box con palloncini e cartellone con scritto Benvenuta!!!!
Domani vi posto le foto se stasera riusciro' a farle!!!!

... e allora restiamo in attesa della consegna!
Ciao, Marco.

marco , sto' vivendo le ore pre consegna in diretta con tutti voi!!!

PISTONG,
Grazie per le info...
Sperio tanto che una sia la mia...

ps.Vero che ci pernotti ???
:wohow:

PISTONG ha scritto:
marco , sto' vivendo le ore pre consegna in diretta con tutti voi!!!

... e noi con te!
Ciao, Marco.

Ps: mi raccomando, foto, foto e foto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso