mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
ronni66 ha scritto:Si farà si farà il RADUNO si farà...vero Marcolino???
... tu che dici?
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ronni66 ha scritto:Si farà si farà il RADUNO si farà...vero Marcolino???
logician ha scritto:Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna![]()
MAXSILVER non è che per consolarmi puo mettere anche Pavia, piccola città vicina a quelle da te menzionate?
Scherzo ciao a tutti
Massimo
prux ha scritto:La data di consegna doveva essere i primi giorni di giugno, ma ora penso e spero che saranno i primi giorni di luglio; trenta giorni di ritardo. :evil:
cipi54 ha scritto:Arrivata dal concessionario oggi pomeriggio![]()
ho fatto appena in tempo a vederla: il piston grey è ancora più bello di quanto potessi immaginare !!!! Forse riesco a ritirarla sabato (giovedì qui è la festa del Patrono)![]()
![]()
logician ha scritto:un grazie di cuore a Bargilero e Cristian... secondo me tutti quelli che l'hanno prenotata tra la presentazione ed il 15.4 l'avranno entro agosto, il fatto è che tutti i concessionari in quel periodo davano la consegna entro 60 gg non sapendo in molti casi la effettiva capacità della Hyunday a rispettare tali tempi, oggi il tempo di attesa - mi riferiscono - si attesta sui 4 mesi.![]()
maxsilver ha scritto:ragazzi,una tragedia... oggi si é fottuta la frizione della mia 307 che dovevo dare in permuta.Adesso la devo sistemare ma a questo punto mi conviene tenerla e magari fare un cambio con una 600
maxsilver ha scritto:e se la macchina me la davano quando dovevano... non era un problema mio... por..
Arrivata dal concessionario oggi pomeriggio
ho fatto appena in tempo a vederla: il piston grey è ancora più bello di quanto potessi immaginare !!!! Forse riesco a ritirarla sabato (giovedì qui è la festa del Patrono)