• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
logician ha scritto:
Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna :D

Auguri logician, sono felice per te :D :D :D :D

:idea: :idea: :idea:

un grazie di cuore a Bargilero e Cristian... secondo me tutti quelli che l'hanno prenotata tra la presentazione ed il 15.4 l'avranno entro agosto, il fatto è che tutti i concessionari in quel periodo davano la consegna entro 60 gg non sapendo in molti casi la effettiva capacità della Hyunday a rispettare tali tempi, oggi il tempo di attesa - mi riferiscono - si attesta sui 4 mesi. 8)

MAXSILVER
ho chiamato ora il concessionaro per la conferma dell'orario e l' invio ( via fax del libretto all'assicurazione), mi ha detto che nella prossima settimane( gia' dalla prossima) ne arriveranno parecchie zona: Milano-Varese-Como.
Spero tanto che ti arrivi presto..
MAXSILVER non è che per consolarmi puo mettere anche Pavia, piccola città vicina a quelle da te menzionate?
Scherzo ciao a tutti
Massimo

prux ha scritto:
La data di consegna doveva essere i primi giorni di giugno, ma ora penso e spero che saranno i primi giorni di luglio; trenta giorni di ritardo. :evil:

Grazie per la firma, mi occorre la data di consegna prevista da contratto (es. 60gg. / fine giugno) ed ove l'hai acquistata (provincia)??
Ciao

Arrivata dal concessionario oggi pomeriggio :D
ho fatto appena in tempo a vederla: il piston grey è ancora più bello di quanto potessi immaginare !!!! Forse riesco a ritirarla sabato (giovedì qui è la festa del Patrono) :) :)

Ottimo cipi54, facci sapere. :bash:

cipi54 ha scritto:
Arrivata dal concessionario oggi pomeriggio :D
ho fatto appena in tempo a vederla: il piston grey è ancora più bello di quanto potessi immaginare !!!! Forse riesco a ritirarla sabato (giovedì qui è la festa del Patrono) :) :)

Wow! :up:
Ciao, Marco.

logician ha scritto:
un grazie di cuore a Bargilero e Cristian... secondo me tutti quelli che l'hanno prenotata tra la presentazione ed il 15.4 l'avranno entro agosto, il fatto è che tutti i concessionari in quel periodo davano la consegna entro 60 gg non sapendo in molti casi la effettiva capacità della Hyunday a rispettare tali tempi, oggi il tempo di attesa - mi riferiscono - si attesta sui 4 mesi. 8)

AGOSTO???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io da ieri sono senza macchina e in famiglia ne abbiamo una, se non mia arriva per i primi di luglio vado personalmente in corea dal presidente

Fatti dare una macchina di cortesia che usano per le riparazioni lunghe.
Ciao

ragazzi,una tragedia... oggi si é fottuta la frizione della mia 307 che dovevo dare in permuta.Adesso la devo sistemare ma a questo punto mi conviene tenerla e magari fare un cambio con una 600

Cavolo max e ora????? :wallb:
A quanto ammonta il danno???

domani mattina vado dal meccanico ma penso sulle 600 euro... porca ..pu... per la permuta me ne ddavano 1300 +1500 di sconto se consideri che ho pure pagato il bollo... me l terró a sto punto.

maxsilver ha scritto:
ragazzi,una tragedia... oggi si é fottuta la frizione della mia 307 che dovevo dare in permuta.Adesso la devo sistemare ma a questo punto mi conviene tenerla e magari fare un cambio con una 600

... e che cavolo! :evil:

Ciao, Marco.

Sfigh...! :cry:
Ti sono vicino maxsilver...

e se la macchina me la davano quando dovevano... non era un problema mio... por..

maxsilver ha scritto:
e se la macchina me la davano quando dovevano... non era un problema mio... por..

... INFATTI! :evil:

Ciao, Marco.

Arrivata dal concessionario oggi pomeriggio
ho fatto appena in tempo a vederla: il piston grey è ancora più bello di quanto potessi immaginare !!!! Forse riesco a ritirarla sabato (giovedì qui è la festa del Patrono)

...e anche cipi54 è servito !!! Auguriiiiii :bash:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso