• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri renna!!!! Mi raccomando le foto appena puoi.
Ciao :bash:

auguri renna!!!!

Bargilero ha scritto:
Guarda Vanni, vedendo la lista posso dirti che le consegne non vanno poi così male.
Dalla 1° macchina consegnata 20/04/2010 ad oggi ne hanno consegnate 37 e 5 sono in consegna (totale ordinato 82).
Tieni presente che qualcuno sicuramente ancora non ha comunicato l'arrivo in conce. o addirittura il ritiro.
Riporta il tutto a livello nazionale....
Il problema reale è la distribuzione sul territorio, ma qui i fattori che possono influenzare i ritardi sono tanti (es. bacino d'utenza dei vari concessionari, distanze,politiche comm. etc.etc.).

Posso anche essere d'accordo con te, però sto guardando la mia situazione: Ordinata il 7 aprile. ad oggi sono, presi solo i giorni lavorativi, 57 e, vista la media, siamo abbastanza in linea.Quello che mi preoccupa è che non c'è il minimo accenno di informazione (e forse non lo sanno neanche in concessionaria), anche se telefoni non ti rispondono neanche...Non pretendo la venerazione, solo un rispetto nei confronti del cliente..Boh, incomincio ad essere poco ottimista.....Scusa (scusate) lo sfogo...

PISTONG ha scritto:
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . ragazzi e' a dir poco spettacolare.

... complimenti! :bash:
Ciao, Marco.

Ps: foto!

le4emme ha scritto:
Posso anche essere d'accordo con te, però sto guardando la mia situazione: Ordinata il 7 aprile. ad oggi sono, presi solo i giorni lavorativi, 57 e, vista la media, siamo abbastanza in linea.Quello che mi preoccupa è che non c'è il minimo accenno di informazione (e forse non lo sanno neanche in concessionaria), anche se telefoni non ti rispondono neanche...Non pretendo la venerazione, solo un rispetto nei confronti del cliente..Boh, incomincio ad essere poco ottimista.....Scusa (scusate) lo sfogo...
...visto che l'abbiamo ordinata nella stessa concessionaria, sul tuo contratto hai una data presunta o non è indicato nulla?!?

a chi lo dici le4emme....sto pensando di disdire quel contratto e di comprare un'altra macchina...sn troppo scocciato.....

renna ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia ix35.
Tutto bene, le prime impressioni di guida mi sembrano buone! Una gran bella macchina.

... complimenti! :bash:
Ciao, Marco.

Ps: foto!

turbo10 ha scritto:
a chi lo dici le4emme....sto pensando di disdire quel contratto e di comprare un'altra macchina...sn troppo scocciato.....

... non fare questo sbaglio, poi dovrai ricominciare questo calvario, a meno che non prendi una pronta consegna!
Ciao, Marco.

renna ha scritto:
Oggi ho ritirato la mia ix35.
Tutto bene, le prime impressioni di guida mi sembrano buone! Una gran bella macchina.

Secondo me gran bella macchina è riduttivo...è un machinone!!!! :p :p

Plantageneuga ha scritto:
le4emme ha scritto:
...visto che l'abbiamo ordinata nella stessa concessionaria, sul tuo contratto hai una data presunta o non è indicato nulla?!?

No, non c'è nessuna data. Ma, ripeto, non è il problema del ritardo perchè, al di là del desiderio di averla, non sono a piedi e in questi ultimi 6 anni ho avuto una macchina che non mi ha mai deluso, quindi non è quello...Però manca un pò di attenzione a chi, cmq, ti ha lasciato il 7 aprile una caparra; si meriterebbe un segnale, qlcs......

Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: 30 maggio 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort
Colore: Cassa Whyte
Optional:
Prezzo: € 23.300
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Foggia

turbo10 ha scritto:

no, quello non farlo, sono d'accordo con Marco...Se ti piace questa e se non sei a piedi aspetta.....Non è colpa della macchina e forse, in fondo non è colpa di nessuno....ripeto, in questi casi la concessionaria dovrebbe avere un ochcio di riguardo...guarda basterebbe anche solo una telefonata, un sms, una e-mail per tenerti aggiornato anche se questo può voler dire a volte rimanerci un pò male....La macchina ne vale la pena....

ottimo renna, augurissimi
:bash: :bash:

stratu30 ha scritto:
Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: 30 maggio 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort
Colore: Cassa Whyte
Optional:
Prezzo: € 23.300
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Foggia

Grazie Sratu30.

@le4emme
Potresti inserire nella tua firma il modello di macchina.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

turbo10 ha scritto:

Turbo10, non esiste rinunciare a questa macchina.
Ti ripeto trova una soluzione, posso chiedere anche da me in giro se c'è qualche pronta consegna.
ciao. :D

Cari amici del forum oggi vi racconto ciò che mi ha detto il conc.: "....io le consiglio di scrivere alla Hyundai per lamentarvi dei tempi di consegna, visto che loro si raccomandano con noi di avere una qualità eccellente con la clientela....".
Si ma io l'ho fatto già tre volte e nessuno mi ha mai risposto, cmq al di là delle palesi scuse infantili di tutte le concessionarie bisogna davvero capire come mai la Hyundai Italia non riesce o non vuole rispettare gli accordi con la sua clientela che tra l'altro ha già sborsato un congruo acconto!!!!
Intanto io a consegna avvenuta gli addebiterò i costi del noleggio auto che sto sopportando!!!!! ECCO!

Bargilero ha scritto:
Turbo10, non esiste rinunciare a questa macchina.

QUOTO E STRAQUOTO...

Vale la pena aspettare fino all'ultimo giorno!!!!!

Però ragazzi teniamo duro che arrivano!!!
Io cosa devo dire allora?A poi oggi ho perso pure 1 gg di lavoro e non per ritirare la belva!
Intanto però in conce mi sono seduto dentro e me la sono un po pregustata...
quell'odore di nuovo....
aahhhhh, chissà che bello quando ci arriva ragazzi!

maxsilver ha scritto:
Però ragazzi teniamo duro che arrivano!!!
Io cosa devo dire allora?A poi oggi ho perso pure 1 gg di lavoro e non per ritirare la belva!
Intanto però in conce mi sono seduto dentro e me la sono un po pregustata...
quell'odore di nuovo....
aahhhhh, chissà che bello quando ci arriva ragazzi!

è vero max mai io vorrei sentire il profumo di nuovo nella mia :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso