• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No scusa forse mi sono spiegata male io la macchina l'ho ordinata il 22 MARZO in ITALIA.....................era tra quelle in preordine!!!!! E max per la fine settimana di maggio doveva arrivare...........sono ancora qui ad aspettare!!!!! Per fortuna la prossima settimana ritorno in ITALIA e la prima visita sarà dedicata almio "amato" concessionario!!!!!!

No, no, questo lo avevo capito, anche guardando la tua situazione nella lista acquirenti di Bargilero. E proprio per questo ti dicevo (magra consolazione) che il mio conc mi era sembrato onesto nel dirmi che i tempi erano più lunghi di quelli che hanno promesso a te. Ad ogni modo tanti tanti in bocca al lupo per la visita al tuo conc. Facci sapere!!

coghi ha scritto:
Ho avuto la conferma:
la consegna sara' dal 16/7 al 23/7 (circa).
Un mese di ritardo rispetto alla data prevista sul contratto !

come hai fatto ad avere queste informazioni ??? te le ha date il conce o hyundai italia??

mrctzn ha scritto:
cipi54 ha scritto:
In compenso oggi hanno montato i 2 accessori che avevo chiesto : il set di 4 battitacco in alluminio ed i profili cromati dei vetri laterali.
Danno un tocco in più :)

... a questo punto vogliamo delle foto al più presto degli accessori montati!
Ciao, Marco.

sono gli accessori che monterò sicuramente anch'io... ma quando?? quando arrivaaaaa????

piuttosto chi ha ritirato la macchina alla roby cars di agnano (NA) in quest'ultimo periodo? chi mi da notizie???

@ADRIANO Presa venerdi scorso, fantascica, ma per uscire dal garages di roby cars..che strizza..strettissima, sembravo una di quella persone non espertissime che guidano con la faccia nel vetro!!!
Ma poi....

Ho confuso all'inizio: :oops:
L'ordine l'ho fatto il 02/04, la consegna prevista sul contratto era "entro il 30/06".
maxsilver ha scritto:
coghi, non mi tornano i conti. ma non hai ordinato il 24/03 con consegna 30-60 con 1 mese di ritardo avrebbero dovuto dartela entro il 24-06

gvisconti ha scritto:
@ADRIANO Presa venerdi scorso, fantascica, ma per uscire dal garages di roby cars..che strizza..strettissima, sembravo una di quella persone non espertissime che guidano con la faccia nel vetro!!!
Ma poi....

GRAZIE GVISCONTI... MA TU QUANDO L'HAI ORDINATA? ERA IN PREORDINE?
E CMQ CREDO CHE AL MOMENTO DEL RITIRO, USCIRO' DAL GARAGE PEGGIO DI TE! CIAO E TANTI AUGURI !!

Il conce !
cristiancb ha scritto:
coghi ha scritto:
Ho avuto la conferma:
la consegna sara' dal 16/7 al 23/7 (circa).
Un mese di ritardo rispetto alla data prevista sul contratto !

come hai fatto ad avere queste informazioni ??? te le ha date il conce o hyundai italia??

Ma ancora credete alla favola dei preordini?

Max65 ha scritto:
Ma ancora credete alla favola dei preordini?

Max io non credo sia una favola, e se lo fosse sarebbe una favola inventata proprio bene. Al momento dell'ordine, il venditore tiro' fuori una lista di ix35 di vari colori e allestimento con arrivo previsto a giugno ma tra loro purtroppo non compariva una con colore e allestimento da me preferito. Ho dovuto quindi ordinarne un'altra con arrivo previsto il mese successivo. Quelle che erano disponibili in preordine le stanno , effettivamente, consegnando. Se fosse una bufala quella del preordine il venditore avrebbe inserito anche la mia in quella lista, accaparrandosi l'acquirente e assicurandomi l'arrivo in 60 giorni anziché 90 (tempi che fanno arricciare il naso per chi sta sganciando un bel po' di soldini). Non credi Max?

anche la mia doveva essere tre quelle in preordine invece.......
sono qui ad aspettare da 75 giorni giusto oggi

cristiancb ha scritto:
anche la mia doveva essere tre quelle in preordine invece.......
sono qui ad aspettare da 75 giorni giusto oggi

Questo ed il fatto che alcuni che non l'avevano in preordine l'abbiano già ricevuta, dimostra che i preordini sono una favola.

Ciao a tutti anche a me come Coghi mi hanno confermato che la consegna (prevista per il 30 giugno) slitterà ai primi 15 giorni di luglio.La Hyundai cercherà in tutti i modi di mantenere la promessa, parola del conce che c'ha parlato.Anche il mio ordine, come quello di Coghi è datato 02/04

Ho saputo che in Slovacchia hanno momentaneamente fermato la produzione della nostra IX35 per festeggiare il passaggio agli ottavi!!! :wallb:

Saluti

ronni66 ha scritto:
Ho saputo che in Slovacchia hanno momentaneamente fermato la produzione della nostra IX35 per festeggiare il passaggio agli ottavi!!! :wallb:

Saluti

:lol:

Ciao, Marco.

Ma non scherziamo!
Già ci hanno "pelato" per bene, adesso ci mancherebbe che smettessero di lavorare.
Che si mettano di buona lena che vogliamo più IX35 possibili in consegna entro fine giugno!!!
P.S. Ho appena smesso di guardare filmati su Youtube della belva, se sono preso così male dopo 9 giorni chissà cosa mi accadrà a fine estate ...

Ragazzi RITIRATA stasera, è fantastica,guidata per poco ma perfetta.
Da domani iniziera a godermela per bene.Appena riesco foto e commenti.Per chi è ancora in attesa dico solo che ne vale la pena aspettare un pochino.

marcicus ha scritto:
Da domani iniziera a godermela per bene.Appena riesco foto e commenti.Per chi è ancora in attesa dico solo che ne vale la pena aspettare un pochino.

Se per te 93 giorni sono "un pochino"...

per questo mi ritengo fortunato praticamente 2 mesi giorno più giorno meno,cmq un conoscente che lavora in una grossa concessionaria mi ha riferito che adesso chi entra da loro da subito come tempi di consegna 6 mesi,non sò quanto sia veritiera la cosa ma mi ha confermato che sono uno dei pochi che è stato fortunato sui tempi di consegna altro non sò.Posso solo dire che loro non possono farci niente dipende tutto da hyundai.

Complimenti a Marcicus, la tua "fortuna" abbassa la media delle consegne.

marcicus ha scritto:

Auguri!!!!!!!!!!!!!! :bash: :bash: :bash:

:idea: :idea: :idea:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso