Ieri ho contattato il mio concessionario, un po' allarmato da quanti annunciano o verificano ritardi nella consegna dell'auto. Mi ha risposto, premetto che il mio concessionario è stato sempre onesto nei miei confronti, che dalla Hyundai non sono arrivate nessuna comunicazioni inerenti a probabili ritardi, ma che molti concessionari, pur sapendo che non poteva essere possibile, hanno promesso la consegna dei veicoli entro 30/40 giorni lavorativi e che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate nei termini previsti da contratto. Sinceramente mi fido del mio concessionario, anche perchè è stato sempre onesto e per qualsiasi dubbio mi si presenti, risponde prontamente via mail.
Carissimo
Ruah, qui siamo arrivati ad amici che attendono l'auto da quasi 4 mesi...
Cosa intende il tuo concessionario per ritardo?
Quando afferma che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate, vuol farci capire che forse è anche bravura loro? Se cosi fosse non ci rimane che prendere di petto i nostri referenti !!! :weight:
Per quanto riguarda
turbo10 mi sento di condividere
berta sulla data di riferimento ... sempre che non sia l'ennesima BALLA della conce! :roll:
Ciao
Ruah e speriamo bene... :up: