• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcicus ha scritto:
Ragazzi RITIRATA stasera, è fantastica,guidata per poco ma perfetta.
Da domani iniziera a godermela per bene.Appena riesco foto e commenti.Per chi è ancora in attesa dico solo che ne vale la pena aspettare un pochino.

Complimenti! :bash:

Ciao, Marco.

beato te marcicus, goditi la macchina tu che puoi ....

per questo mi ritengo fortunato praticamente 2 mesi giorno più giorno meno,cmq un conoscente che lavora in una grossa concessionaria mi ha riferito che adesso chi entra da loro da subito come tempi di consegna 6 mesi

Auguroni marcicus!!! Fortunato si , spero non raccomandato... :p :lol: ciao

Nessuna novità dal conc. la Hyundai Italia non risponde alle mail e al telefono, chissà se avrò mai la mia ix35!?

P.S. Tantissimi auguri a te marcicus spero di riceverli anch'io un giorno!!!! :dots: :dots: :dots:

Ieri ho contattato il mio concessionario, un po' allarmato da quanti annunciano o verificano ritardi nella consegna dell'auto. Mi ha risposto, premetto che il mio concessionario è stato sempre onesto nei miei confronti, che dalla Hyundai non sono arrivate nessuna comunicazioni inerenti a probabili ritardi, ma che molti concessionari, pur sapendo che non poteva essere possibile, hanno promesso la consegna dei veicoli entro 30/40 giorni lavorativi e che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate nei termini previsti da contratto. Sinceramente mi fido del mio concessionario, anche perchè è stato sempre onesto e per qualsiasi dubbio mi si presenti, risponde prontamente via mail.

Grazie a tutti per gli auguri.....

oggi 26/06/2010....nessuna notizia....ennesima telefonata al concessionario e cosa mi risponde:"signor Massaro la sua consegna è stata posticipata DOPO il 15 Luglio"....non voglio crederci.....PROFONDAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO.... comunque hyundai nei miei confronti parte già con un punto negativo...spero solo ke il vedermi arrivare la macchina sollevi il mio morale che oggi è a pezzi....serietà pari a 0.....

ancora auguri a chi è riuscito a ritirare la macchina...
A presto.....

Si sa che Massaro entra in campo solo nel finale. :wohow:
Se ti può consolare, sappi che almeno tu hai una data a cui fare riferimento.

Ieri ho contattato il mio concessionario, un po' allarmato da quanti annunciano o verificano ritardi nella consegna dell'auto. Mi ha risposto, premetto che il mio concessionario è stato sempre onesto nei miei confronti, che dalla Hyundai non sono arrivate nessuna comunicazioni inerenti a probabili ritardi, ma che molti concessionari, pur sapendo che non poteva essere possibile, hanno promesso la consegna dei veicoli entro 30/40 giorni lavorativi e che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate nei termini previsti da contratto. Sinceramente mi fido del mio concessionario, anche perchè è stato sempre onesto e per qualsiasi dubbio mi si presenti, risponde prontamente via mail.

Carissimo Ruah, qui siamo arrivati ad amici che attendono l'auto da quasi 4 mesi... :(
Cosa intende il tuo concessionario per ritardo?
Quando afferma che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate, vuol farci capire che forse è anche bravura loro? Se cosi fosse non ci rimane che prendere di petto i nostri referenti !!! :weight:
Per quanto riguarda turbo10 mi sento di condividere berta sulla data di riferimento ... sempre che non sia l'ennesima BALLA della conce! :roll:
Ciao Ruah e speriamo bene... :up:

Personalmente non escludo a priori che vi siano dei Concessionari che possono vantare, nei confronti della casa madre, un certo potere contrattuale, magari dovuto al numero di vetture che vendono ed agli obbiettivi che raggiungono anno per anno.
Quelli più ... forti probabilmente si fanno rispettare da Hyundai e riescono a mantenere gli impegni con i clienti, gli altri ... no.
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di Italo a proposito, magari ho sparato una solenne ca....ta.
Buon fine settimana a tutti.

turbo10 ha scritto:
oggi 26/06/2010....nessuna notizia....ennesima telefonata al concessionario e cosa mi risponde:"signor Massaro la sua consegna è stata posticipata DOPO il 15 Luglio"....non voglio crederci.....PROFONDAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO.... comunque hyundai nei miei confronti parte già con un punto negativo...spero solo ke il vedermi arrivare la macchina sollevi il mio morale che oggi è a pezzi....serietà pari a 0.....

ancora auguri a chi è riuscito a ritirare la macchina...
A presto.....

Ti capisco e ti sono vicino.
Pazzesco!!!!! :evil:

Ruah ha scritto:

Ormai abbiamo assodato che ogni conce. la racconta a modo suo.
Mi ritengo fortunato ad aver acquistato presso un venditore professionale e dal 1° minuto mi ha dato i tempi di consegna reali.
Non ha ritardato la consegna di neanche un giorno.
Complimenti. :lol:

Ale66 ha scritto:
Personalmente non escludo a priori che vi siano dei Concessionari che possono vantare, nei confronti della casa madre, un certo potere contrattuale, magari dovuto al numero di vetture che vendono ed agli obbiettivi che raggiungono anno per anno.
Quelli più ... forti probabilmente si fanno rispettare da Hyundai e riescono a mantenere gli impegni con i clienti, gli altri ... no.
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di Italo a proposito, magari ho sparato una solenne ca....ta.
Buon fine settimana a tutti.

Ale quoto in pieno il tuo discorso.
L'avevo già ipotizzato in un post precedente, questo poteva essere uno dei fattori nei ritardi delle consegne.
Non sperare in opinioni altrui in merito, ci sono argomenti di cui qualcuno non osa parlare.
Ciao Gianc. 8)

ronni66 ha scritto:

Carissimo Ruah, qui siamo arrivati ad amici che attendono l'auto da quasi 4 mesi... :(
Cosa intende il tuo concessionario per ritardo?
Quando afferma che, riferendosi a lui, tutte le consegne sono state rispettate, vuol farci capire che forse è anche bravura loro? Se cosi fosse non ci rimane che prendere di petto i nostri referenti !!! :weight:
Per quanto riguarda turbo10 mi sento di condividere berta sulla data di riferimento ... sempre che non sia l'ennesima BALLA della conce! :roll:
Ciao Ruah e speriamo bene... :up:

Secondo voi DOPO IL 15 LUGLIO è una data di riferimento!?

Secondo voi DOPO IL 15 LUGLIO è una data di riferimento!?

Vedi Max, sono portato a credere che se la conce...ssionaria da una data prossima, e non è campata in aria, lascia intendere che nella "mandata" successina al 15/7 ci sarà anche la IX35 di turbo10.
Altrimenti, calcolando che ad agosto tutto si ...paralizza, la conce avrebbe dato un rinvio a settembre.
Mi ripeto: sempre che non sia l'ennesima BALLA della conce.

Non capisco dove troviate tutto questo ottimismo, ormai ne abbiamo sentite di tutti i colori, non resta che aspettare.

Infatti.... ma quale ottimismo....???
Io sto pregando che mi arrivi prima di agosto!
Non sia mai che oltra alla frizione da rifare ne uscisse un'altra!!!

Riporto da altro thd>>>>>>>>

Dria49 ha scritto:
Un saluto a tutti i membri del Club mi chiamo Adriano e abito a Genova; attendo da 2 mesi come da stipula contratto il nuovo Suv di casa Hyundai, ovvero una IX35 2.0 CRDI 4WD colore Cassa White, sicuramente il piu' scelto per tale veicolo. Visto il notevole ritardo nelle consegne e che la casa madre non risponde né in via privata (e-mail inoltrate), né tramite comunicato stampa su riviste o siti specializzati, non sarebbe giusto farci sentire, scrivendo della questione a testate autorevoli, quali Quattroruote, affinché si interessino per conto nostro al fenomeno e svelino il mistero?
Aspettando Vs notizie e pensieri a riguardo, vi saluto tutti.

Belin quanto ci vuole ad avere una macchina (costruita in una fabbrica Europea) con la "crisi" che cè!

Riporto da altro thd>>>>>>>

Max65 ha scritto:
Anche scrivendo alle riviste specializzate e supponendo che se ne interessino, passerebbero mesi prima che pubblichino qualcosa.
Bisognerebbe conoscere qualcuno all'interno...

Porca miseria vi giuro che quando leggo che Ronni66, Maxsilver, turbo 10, hino 67 e max65, ancora non hanno ritirato mi viene un malumore misto ad ira che solleverei a calci i rispettivi responsabili di questa situazione :weight:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso