• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me no dopo quello che mi ha detto il concessionario e devo dire che sono molto soddisfatto e contento che sia andata cosi...........

prux ha scritto:
Cmq, a noi và anche bene con i tempi di consegna, perchè un amico ha ordinato il nuovo Nissan Quasqai e gli hanno detto 6 dico 6 mesi per la consegna!!!
Ciao a tutti

... anche un mio amico per un QQ, consegna prevista per Luglio per partirci in ferie slittata a Settembre!
Ciao, Marco.

e la giustificazione che mi ha dato e la seguente... che le makkine hanno dei problemi e non producono perche non vogliono lasciare la gente a piedi con un auto che danno 5 anni di garanzia.... che stanno lavorando per risolvere i problemi e che per ottobre riescono ad iniziare le consegne per tutti i modell
e una notizia ke a noi già possessori ci lascia un pò con il fiato sospeso...........cmq spero ke se hanno riscontrato dei problemi sulle auto già prodotte e messe sul mercato abbiano almeno la coscienza di fare il rikiamo per risolvere tale problema.

lucio81 ha scritto:
e una notizia ke a noi già possessori ci lascia un pò con il fiato sospeso...........cmq spero ke se hanno riscontrato dei problemi sulle auto già prodotte e messe sul mercato abbiano almeno la coscienza di fare il rikiamo per risolvere tale problema.
Questo è sicuro!!! Se davvero hanno riscontrato problemi non possono rischiare di lasciar circolare auto senza risolverli!! Se quello detto dal concessionario è la verità (e sinceramente ne ho sentite e lette troppe per credere a tutte...)verremo richiamati presto per risolvere!!

Letto il post di Ginko viene da chiedersi come può un Concessionario sparare delle ca...te del genere.
Ma con quale coraggio riesce a dire che le auto hanno problemi che non sanno risolvere?
Vorrebbe farci intendere che Hyundai piazza sul mercato una vettura senza averla sufficientemente testata prima?
E tutti quelli del forum che la stanno guidando da giorni, per non dire mesi, sono fortunati ed a nessuno è capitata una benchè minima "rogna"?
Non credo a nemmeno una delle affermazioni di questo personaggio che, praticamente, ha sputato nel piatto dove mangia.
Perlomeno questa è la mia opinione, spero di non sbagliare.
Complimenti a Ginko per l'alternativa scelta: la Antara è veramente una bellissima auto.

ginko_2008 ha scritto:
......il concessionario (e stavolta gli credo dopo tante cazzate che mi ha raccontato prima) mi ha detto che per le 184 cv fino a dicembre non se ne parla e che per le altre non prima di ottobre... e la giustificazione che mi ha dato e la seguente... che le makkine hanno dei problemi e non producono perche non vogliono lasciare la gente a piedi con un auto che danno 5 anni di garanzia.... ...

Ma stai scherzando?????Scusa ma questa mi sembra una grande cavolata che ti ha detto il conce, se per le 184 cv che comunque stanno lo stesso consegnando bisognerebbe aspettare a dicembre per problemi al motore che senso ha invece che per le altre bisogna aspettare non prima di novembre??? Scusa ma qui c'è sotto qualcos'altro... Il conce che ti hadetto questo vende solo Hyundai o anche altre marche?????

Ale66 ha scritto:
Letto il post di Ginko viene da chiedersi come può un Concessionario sparare delle ca...te del genere.
Ma con quale coraggio riesce a dire che le auto hanno problemi che non sanno risolvere?
Vorrebbe farci intendere che Hyundai piazza sul mercato una vettura senza averla sufficientemente testata prima?
E tutti quelli del forum che la stanno guidando da giorni, per non dire mesi, sono fortunati ed a nessuno è capitata una benchè minima "rogna"?
Non credo a nemmeno una delle affermazioni di questo personaggio che, praticamente, ha sputato nel piatto dove mangia.
Perlomeno questa è la mia opinione, spero di non sbagliare.
Complimenti a Ginko per l'alternativa scelta: la Antara è veramente una bellissima auto.
nn sò proprio cosa pensare..............se sono o nn lo sono delle ca...te,cmq resta il fatto ke se questa notizia e vera il conce di ginko e stato onesto adire le cose come stanno.E pur vero ke
ha sputato nel piatto dove mangia.
ma e pur vero ke ci ha messo tutti in allerta per qualke eventuale rikiamo,e ke """"fà ripensare per la scelta a qualke eventuale futuro cliente(ed e proprio per questo ke io personalmente nn credo ke sia proprio una bufala)"""""

Caro Lucio, a Te è venuto il dubbio per la storia delle altezze, o no?

si e con questo?

A questo punto spero che Italo80 legga quanto prima questi post e che ci dica cosa effettivamente stà succedendo e che se è vero che le consegne delle 184cv sono state bloccate per problemi al motore.

Che hai ragione a pensar male ...
Ovvero che è più che comprensibile che sommando la storia delle altezze con quella del Concessionario di Vercelli uno più di un pensierino lo fa ...
Perdonami una domanda: l'hai ritirata da un paio di settimane e quale impressione generale ne hai avuto? Probabilmente hai già scritto nella scheda di valutazione, però rinfrescaci la memoria ...

si già la ho inserita nella skeda dei 1000km,ma sommariamente molto soddisfatto solo alcune pikkole pekke ke nè stiamo discutendo nel thread "pregi e difetti"

Tutto ciò che avete detto potrebbe spiegare il perchè ci sono un sacco di auto nella sede centrale Hyundai a Livorno che vengono consegnate col contagoccie, magari per quelle già prodotte stanno sistemando qualcosa...
Ma non penso che per quelle in produzione biosgna aspettare Dicembre perchè hanno problemi che non riescono a risolvere.
Per i tempi di attesa è più plausibile che dato che c'è solo 1 fabbrica produttrice x tutto il mondo e che ormai è assodato che le richieste soo state sopra ogni aspettativa, i tempi si allungano.
E non ci dimentichiamo che per la QQ è successa la stessa cosa, con tempi di attesa anche di 6 mesi.
Per il conce che ha ridato la caparra, sai cosa gli frega, tanto la macchina gli arriva e il giorno dopo è venduta, d'altronde stiamo parlando di un'auto richiesta, non di una Pt cruiser, magari pure bordeux!

Tornando alla questione consegne si nota che Hyundai ha fatto felici, negli ultimi 2 mesi, 34 iscritti del forum, più precisamente 13 in maggio e 21 in giugno.
Le statistiche sono fatte anche per essere analizzate: se lo sviluppo è questo in luglio possiamo attenderci una trentina di nuove IX35 che scorazzano per strada?
Come si dice in Veneto: SPEREMO!

Ale66,
E' comoda la statistica, anche io la analizzo spesso
:)

E' comoda, ma mi fa soffrire ...
Sono l'ultimo in classifica, non vedo l'ora che qualcuno mi porti via la maglia nera ...

Ale66,
E' comoda la statistica, anche io la analizzo spesso

EhEhEh siamo nel deserto max , tu bevi 2 bicchieri d'acqua e io zero...per la statistica abbiamo bevuto un bicchiere a testa...ma io resto...assetato! :mrgreen:

Ragazzi fatemela arrivare...pure sfasciata...
Ciao

ronni66, ma é tutta colpa dei fortunati che l hanno presa in 20-30 gg. E io allora oltre ad aspettare che devo pure aggiornare le consegne degli altri...

ronni66, ma é tutta colpa dei fortunati che l hanno presa in 20-30 gg. E io allora oltre ad aspettare che devo pure aggiornare le consegne degli altri...

:lol: :lol: :lol: :up:

prux ha scritto:
Salve a tutti, sono lieto di comunicarvi che dopo esattamente 93 giorni, domani 29/06/2010 vado a ritirare la tanto agognata x35 , quinci circa un mesetto di ritardo sulla consegna prevista; non male mi poteva andare peggio.
Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa che le cose si stanno sbloccando e stanno arrivando dai conce anche auto fuori ordine, direttamente disponibili di tutti i modelli, almeno in provincia di Udine.
Salutoni a tutti :lol:

Auguri prux attendiamo qualche foto. :D 8)

:idea: :idea: :idea:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso