ginko_2008
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
a me no dopo quello che mi ha detto il concessionario e devo dire che sono molto soddisfatto e contento che sia andata cosi...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prux ha scritto:Cmq, a noi và anche bene con i tempi di consegna, perchè un amico ha ordinato il nuovo Nissan Quasqai e gli hanno detto 6 dico 6 mesi per la consegna!!!
Ciao a tutti
e una notizia ke a noi già possessori ci lascia un pò con il fiato sospeso...........cmq spero ke se hanno riscontrato dei problemi sulle auto già prodotte e messe sul mercato abbiano almeno la coscienza di fare il rikiamo per risolvere tale problema.e la giustificazione che mi ha dato e la seguente... che le makkine hanno dei problemi e non producono perche non vogliono lasciare la gente a piedi con un auto che danno 5 anni di garanzia.... che stanno lavorando per risolvere i problemi e che per ottobre riescono ad iniziare le consegne per tutti i modell
Questo è sicuro!!! Se davvero hanno riscontrato problemi non possono rischiare di lasciar circolare auto senza risolverli!! Se quello detto dal concessionario è la verità (e sinceramente ne ho sentite e lette troppe per credere a tutte...)verremo richiamati presto per risolvere!!lucio81 ha scritto:e una notizia ke a noi già possessori ci lascia un pò con il fiato sospeso...........cmq spero ke se hanno riscontrato dei problemi sulle auto già prodotte e messe sul mercato abbiano almeno la coscienza di fare il rikiamo per risolvere tale problema.
ginko_2008 ha scritto:......il concessionario (e stavolta gli credo dopo tante cazzate che mi ha raccontato prima) mi ha detto che per le 184 cv fino a dicembre non se ne parla e che per le altre non prima di ottobre... e la giustificazione che mi ha dato e la seguente... che le makkine hanno dei problemi e non producono perche non vogliono lasciare la gente a piedi con un auto che danno 5 anni di garanzia.... ...
nn sò proprio cosa pensare..............se sono o nn lo sono delle ca...te,cmq resta il fatto ke se questa notizia e vera il conce di ginko e stato onesto adire le cose come stanno.E pur vero keAle66 ha scritto:Letto il post di Ginko viene da chiedersi come può un Concessionario sparare delle ca...te del genere.
Ma con quale coraggio riesce a dire che le auto hanno problemi che non sanno risolvere?
Vorrebbe farci intendere che Hyundai piazza sul mercato una vettura senza averla sufficientemente testata prima?
E tutti quelli del forum che la stanno guidando da giorni, per non dire mesi, sono fortunati ed a nessuno è capitata una benchè minima "rogna"?
Non credo a nemmeno una delle affermazioni di questo personaggio che, praticamente, ha sputato nel piatto dove mangia.
Perlomeno questa è la mia opinione, spero di non sbagliare.
Complimenti a Ginko per l'alternativa scelta: la Antara è veramente una bellissima auto.
ma e pur vero ke ci ha messo tutti in allerta per qualke eventuale rikiamo,e ke """"fà ripensare per la scelta a qualke eventuale futuro cliente(ed e proprio per questo ke io personalmente nn credo ke sia proprio una bufala)"""""ha sputato nel piatto dove mangia.
Ale66,
E' comoda la statistica, anche io la analizzo spesso
ronni66, ma é tutta colpa dei fortunati che l hanno presa in 20-30 gg. E io allora oltre ad aspettare che devo pure aggiornare le consegne degli altri...
prux ha scritto:Salve a tutti, sono lieto di comunicarvi che dopo esattamente 93 giorni, domani 29/06/2010 vado a ritirare la tanto agognata x35 , quinci circa un mesetto di ritardo sulla consegna prevista; non male mi poteva andare peggio.
Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa che le cose si stanno sbloccando e stanno arrivando dai conce anche auto fuori ordine, direttamente disponibili di tutti i modelli, almeno in provincia di Udine.
Salutoni a tutti :lol: