Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Setriano ha scritto:Piccolo aggiornamento: la mia macchina doveva arrivare entro metà maggio. Oggi è arrivato il telaio. Il concessionario mi dice che la macchina è solo da sdoganare. Sarà vero?
ronni66 ha scritto:Piccolo aggiornamento: la mia macchina doveva arrivare entro metà maggio. Oggi è arrivato il telaio. Il concessionario mi dice che la macchina è solo da sdoganare. Sarà vero?
A me hanno detto che dopo l'assegnazione della matricola/telaio i tempi medi di consegna sono 10/15 gg.
Ciao
Vanni59 ha scritto:Qui finisce davvero che qualcuno si prende l'esaurimento nervoso.
In effetti ti trovi intrappolato in una sorta di impotenza che ha dell'incredibile.
Propongo a Giancarlo di organizzare la seguente statistica:
quantità di ix35 ordinate :lol:
quantità di ix consegnate :mrgreen: :bash:
quantità di decessi per eccesso di ansia mista ad ira prima della consegna :weight: :wallb:
quantità di concessionariomicidi per mancata consegnairatecap:
iratecap:
. Se può interessasti alla Hyundai di agnano Napoli Roby cars ne hanno una in pronta consegna, machine silver. CiaoMax65 ha scritto:Spendo 33.000 euro e devo sperare...
maxsilver ha scritto:stavano andando a Livorno?
Speriamo bene.ronni66 ha scritto:Anche la mia conce mi ha accennato una certa "sofferenza" per le comfort" ma non mi ha parlato di ritardi così lunghi (ottobre) -