• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......................quasi quasi compro una panda...........ahahahahahahah

Setriano ha scritto:
Piccolo aggiornamento: la mia macchina doveva arrivare entro metà maggio. Oggi è arrivato il telaio. Il concessionario mi dice che la macchina è solo da sdoganare. Sarà vero?

Questa è la dimostrazione che le 184 cv le consegnano e come altro che dicembre.....

Dal momento della comunicazione del numero di telaio sono appunto 10,15 gg al max e la macchina sarà tua.
Questo mi fa sperare se a te doveva arrivare a metà maggio e oggi ti hanno comunicato il n di telaio la mia che doveva arrivare la 3 settimana di maggio.............

Spendo 33.000 euro e devo sperare...

ronni66 ha scritto:
Piccolo aggiornamento: la mia macchina doveva arrivare entro metà maggio. Oggi è arrivato il telaio. Il concessionario mi dice che la macchina è solo da sdoganare. Sarà vero?

A me hanno detto che dopo l'assegnazione della matricola/telaio i tempi medi di consegna sono 10/15 gg.
Ciao

Secondo me anche meno per quanto mi rigurda 5 giorno lavorativi ed era pronta.Cmq ormai è li giorno più giorno meno.

ciao ragazzi vi chiedo scusa se vi ho allarmati ma mi e sembrato giusto riferire a tutti voi quello che mi e stato detto..... concordo anchio che ci sono concessionari seri e meno seri... anchio sono deluso anche perche la ix35 a me piace purtroppo e andata cosi cosa volete che vi dica..... spero per tutti dal profondo del cuore che sia veramente una cazzata quella che mi e stata detta......un saluto ad ognuno di voi con i miei auguri di pronta consegna.........

ciao ginko_2008, magari ogni tanto scrivi

ciao ragazzi, giusto per dare un pò di sollievo a qualche fortunato vi comunico che oggi ho incrociato in autostrada 2 bisarche cariche di IX35 in direzione Bologna......forza e coraggio!!!!

stavano andando a Livorno?

Vanni59 ha scritto:
Qui finisce davvero che qualcuno si prende l'esaurimento nervoso.
In effetti ti trovi intrappolato in una sorta di impotenza che ha dell'incredibile.
Propongo a Giancarlo di organizzare la seguente statistica:

quantità di ix35 ordinate :lol:
quantità di ix consegnate :mrgreen: :bash:
quantità di decessi per eccesso di ansia mista ad ira prima della consegna :weight: :wallb:
quantità di concessionariomicidi per mancata consegna :piratecap: :piratecap:

:lol: :lol: :lol: :shock:

Max65 ha scritto:
Spendo 33.000 euro e devo sperare...
. Se può interessasti alla Hyundai di agnano Napoli Roby cars ne hanno una in pronta consegna, machine silver. Ciao

maxsilver ha scritto:
stavano andando a Livorno?

no stavano andando tutte verso il mio concessionario di rovigo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora mettimene una da parte :)

Per Cristian.
Dirottane qualcuna verso Mestre ...

BRUTTISSIME NOTIZIE!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che i modelli comfort della IX35 sono in enorme ritardo (date le richieste) e quindi con molta probabilità quelli previsti come consegna per luglio-agosto slitteranno addirittura ad ottobre!

Cavolo!!!! E quante ne stanno vendendo!!!!!!
Ragazzi chiedete conferma vediamo se la notizia è stata diffusa anche ai vostri conce.

Anche la mia conce mi ha accennato una certa "sofferenza" per le comfort" ma non mi ha parlato di ritardi così lunghi (ottobre) -

ronni66 ha scritto:
Anche la mia conce mi ha accennato una certa "sofferenza" per le comfort" ma non mi ha parlato di ritardi così lunghi (ottobre) -
Speriamo bene.

... vorrà dire che mi godo e sfrutto ancora per un pò la mia QQ!
Ciao, Marco.

Ho contattato appena adesso la Hyundai, tramite mail inviata dal loro sito...
non penso mi risponderanno mai...
Riporto:

Buon giorno, Vi scrivo per avere dei chiarimenti relativi a un mio ordine di un nuovo autoveicolo, più precisamente di una IX35 crdi 2.0 2wd Comfort ordinata presso la concessionaria Tecnomotors di Castellanza in data 17/04/2010.
Mi fu specificata una data consagna di 60gg, tuttavia ad oggi la concessionaria non è in grado di indicarmi la data di arrivo dell'auto in quanto a loro dire non vedono l'auto a sistema.
Mi dicono che l'auto è a loro visibile solo dopo l'assegnazione del telaio da parte di Hyundai.
Sicuramente questa mia email verrà cestinata, tuttavia sarei davvero grato se mi fosse data una risposta in quanto avrei bisogno dell'auto almeno per Agosto, dato che l'ho acquistata apposta per andarci in vacanza.
Ringrazio per la cortese attenzione e spero per le relative risposte.

Distinti saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso