Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hino67 ha scritto:Mi ha telefonato il mio avvocato che le hanno comunicato che la macchina è a livorno una decina di giorni ed è in concessionaria , vi farò sapere se è vero
Mi ha telefonato il mio avvocato che le hanno comunicato che la macchina è a livorno una decina di giorni ed è in concessionaria , vi farò sapere se è vero
giuseppero ha scritto:BRUTTISSIME NOTIZIE!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che i modelli comfort della IX35 sono in enorme ritardo (date le richieste) e quindi con molta probabilità quelli previsti come consegna per luglio-agosto slitteranno addirittura ad ottobre!
Speriamo di avere le prime 2 sett di Luglio infuocate!
maxsilver ha scritto:Ho contattato appena adesso la Hyundai, tramite mail inviata dal loro sito...
non penso mi risponderanno mai...
Riporto:
Buon giorno, Vi scrivo per avere dei chiarimenti relativi a un mio ordine di un nuovo autoveicolo, più precisamente di una IX35 crdi 2.0 2wd Comfort ordinata presso la concessionaria Tecnomotors di Castellanza in data 17/04/2010.
Mi fu specificata una data consagna di 60gg, tuttavia ad oggi la concessionaria non è in grado di indicarmi la data di arrivo dell'auto in quanto a loro dire non vedono l'auto a sistema.
Mi dicono che l'auto è a loro visibile solo dopo l'assegnazione del telaio da parte di Hyundai.
Sicuramente questa mia email verrà cestinata, tuttavia sarei davvero grato se mi fosse data una risposta in quanto avrei bisogno dell'auto almeno per Agosto, dato che l'ho acquistata apposta per andarci in vacanza.
Ringrazio per la cortese attenzione e spero per le relative risposte.
Distinti saluti
Max65 ha scritto:giuseppero ha scritto:BRUTTISSIME NOTIZIE!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che i modelli comfort della IX35 sono in enorme ritardo (date le richieste) e quindi con molta probabilità quelli previsti come consegna per luglio-agosto slitteranno addirittura ad ottobre!
Invece le Style le consegnano a camionate...
cipi54 ha scritto:Dopo 98 giorni di attesa RITIRATA questa sera alle 18,30 !!!!!![]()
![]()
![]()
cipi54 ha scritto:Dopo 98 giorni di attesa RITIRATA questa sera alle 18,30 !!!!!![]()
![]()
![]()
Dopo 98 giorni di attesa RITIRATA questa sera alle 18,30 !!!!!
maxsilver ha scritto:secondo me la mail nemmeno gli arriva. é finto il modulo di invio. Ke palle peró questa attesa é deleteria...