• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo sempre in piedi l'alternativa del viaggio in Slovacchia ...

Ale66,
:weight: :up:

Mi ha telefonato il mio avvocato che le hanno comunicato che la macchina è a livorno una decina di giorni ed è in concessionaria , vi farò sapere se è vero

hino67 ha scritto:
Mi ha telefonato il mio avvocato che le hanno comunicato che la macchina è a livorno una decina di giorni ed è in concessionaria , vi farò sapere se è vero

Con le maniere forti ....... :D
Ciao, Marco.

ciao ragazzi
spero di potervi essere di consolazione dalle mie parti ne sono state consegnate già 5 e il concessionario (persona che non mi prende in giro causa amicizie comuni) mi ha detto che ordinandola sett. scorsa avrei avuto la possibilità di averla per fine settembre al massimo. credo quindi che sia solo una questione di problemi di consegna per eccessiva richiesta..io per ora aspetto momenti migliori con tempi minori..in bocca al lupo

Lo spero tanto per te hino76!!!
Facci sapere subito.
Ciaoooooooooooo

Questa è la 2° settimana che nessuno annuncia l'arrivo in concessionaria.
Mah!!!!

Speriamo di avere le prime 2 sett di Luglio infuocate!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

giuseppero ha scritto:
BRUTTISSIME NOTIZIE!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che i modelli comfort della IX35 sono in enorme ritardo (date le richieste) e quindi con molta probabilità quelli previsti come consegna per luglio-agosto slitteranno addirittura ad ottobre!

Invece le Style le consegnano a camionate...

Non abbiamo più avuto notizie certe da Prux ...
Spero perchè troppo preso dalla guida e comprensione della IX35!
Sul luglio infocato credo che metereologicamente parlando siamo già messi bene.

maxsilver ha scritto:
Ho contattato appena adesso la Hyundai, tramite mail inviata dal loro sito...
non penso mi risponderanno mai...
Riporto:

Buon giorno, Vi scrivo per avere dei chiarimenti relativi a un mio ordine di un nuovo autoveicolo, più precisamente di una IX35 crdi 2.0 2wd Comfort ordinata presso la concessionaria Tecnomotors di Castellanza in data 17/04/2010.
Mi fu specificata una data consagna di 60gg, tuttavia ad oggi la concessionaria non è in grado di indicarmi la data di arrivo dell'auto in quanto a loro dire non vedono l'auto a sistema.
Mi dicono che l'auto è a loro visibile solo dopo l'assegnazione del telaio da parte di Hyundai.
Sicuramente questa mia email verrà cestinata, tuttavia sarei davvero grato se mi fosse data una risposta in quanto avrei bisogno dell'auto almeno per Agosto, dato che l'ho acquistata apposta per andarci in vacanza.
Ringrazio per la cortese attenzione e spero per le relative risposte.

Distinti saluti

mi dispiace max ma non hanno risposto a ben 4 mail miei di cui l'ultima era così infuocata che quando l'hanno aperta ha preso fuoco il pc (sempre se l'hanno aperta)

Max65 ha scritto:
giuseppero ha scritto:
BRUTTISSIME NOTIZIE!!!!
Il concessionario mi ha comunicato che i modelli comfort della IX35 sono in enorme ritardo (date le richieste) e quindi con molta probabilità quelli previsti come consegna per luglio-agosto slitteranno addirittura ad ottobre!

Invece le Style le consegnano a camionate...

si infatti... anche a me il mio conce had etto che confort non ne consegnano ma sinceramente non so se crederci, per quanto rigurda la consegna preventivata od ottobre beh se fosse così a me il 1 settembre scadono i termini previsti per legge per cui mi faccio ridare dal conce il doppio della caparra!

secondo me la mail nemmeno gli arriva. é finto il modulo di invio. Ke palle peró questa attesa é deleteria...

Dopo 98 giorni di attesa RITIRATA questa sera alle 18,30 !!!!! :D :D :D

cipi54 ha scritto:

Complimenti! :bash:

Ciao, Marco.

cipi54 ha scritto:

Finalmente una buona notizia. :lol: :lol: :lol:

Augurissimi Cipi54 :bash:

:idea: :idea: :idea:

Dopo 98 giorni di attesa RITIRATA questa sera alle 18,30 !!!!!

Fantastico, beato te.
Mandaci tante foto e auguroniiiiiiiii
ciao

maxsilver ha scritto:
secondo me la mail nemmeno gli arriva. é finto il modulo di invio. Ke palle peró questa attesa é deleteria...

Max le mail le leggono eccome.
Purtroppo non possono rispondere su ogni singolo caso.
Alla fine chi le legge è un'impiegato che esegue delle direttive.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso