• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ronni che qualcosa si muove.

Bargi speriamo che a luglio ci sia un'esplosione....di FELICITA' con tante tante consegne. :up:
Speriamo bene. Dai maxsilver che arriva

doctor_bo ha scritto:
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :welcome1:

vi racconto tutto dall'inizio....................ieri mattina al 100 giorno sono andata in concessionaria e mi hanno detto che non si sapeva niente..............troppi ordini da smaltire, le auto vengono inviate senza criterio, non tengono conto della data ordine, notevoli ritardi sulle confort................insomma "signora sapremo dirle qualcosa dopo la prima settimana di luglio"
5 minuti fa mi telefonano "signora è arrivata la macchina" ed io "ah bene a Livorno??" e loro "no signora è in concessionaria l'hanno scarica ieri sera alle 18,00"
Ora non mi interessa sapere come mai non sono stata avvisata quando era a Livorno, forse la volevano dare ad altri????? Mah l'importante è che è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi oggi vado a vederla e stasera vi faccio sapere qualcosa :bash: :bash: :bash:

STOP STOP FERMI TUTTI :oops: :oops:

Dopo 5 minuti DRIIIIINNNNNNNNN "Signora scusi mi sono sbagliato la macchina è arrivata MA A LIVORNO!!!! Ma non si preoccupi quasi sicuramente per venerdi sera sarà in concessionaria"
Ora dico io ma non è che tra un'ora mi chiamano e mi dicono che non èn arrivata?????? :evil: :evil:
Vabbè siamo in dirittura di arrivo ................tanto ormai qualche giorno in + che mi cambia
l'importante è che è in ITALIAAAAAAA :lol:

DAIIIIIIIIII CHE SECONDO ME A LIVORNO NE HANNO SCARICATE UN BEL PO'...................................UN'ESPLOSIONE DI IX35

STOP STOP FERMI TUTTI

Dopo 5 minuti DRIIIIINNNNNNNNN "Signora scusi mi sono sbagliato la macchina è arrivata MA A LIVORNO!!!!

Va benissimo anche cosi al massimo 10gg ed è tua.
GGGOOOLLLLLLL

Daiiiiiiiiiiiiii che arrivanooooooooooo MaxxxxxSil Ronniiiiiiiiiiiii
Sono sicuro che ci siamo vedrete che chiameranno anche voi

un saluto a tutti del forum
sono un nuvo entrato del forum.

anch'io sono in attesa dell'auto.
prenotazione fatta a maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria, tempo di attesa circa 45 gg.
Questa Mattina ho chiamato in concessionaria, l'auto sostitutiva ha deciso di non voler partire, l'addetto alle vendite (gentilissimo e disponibilissimo) rammaricato mi comunicava che nei giorni scorsi vi è stata una riunione a Roma proprio sulla consegna delle auto assicurando che entro il 15 luglio p.v. molte auto ordinate sarebbero state consegnate.
Avete notizie in merito?

Saluti a tutti

nico

doctor_bo ha scritto:
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :welcome1:

vi racconto tutto dall'inizio....................ieri mattina al 100 giorno sono andata in concessionaria e mi hanno detto che non si sapeva niente..............troppi ordini da smaltire, le auto vengono inviate senza criterio, non tengono conto della data ordine, notevoli ritardi sulle confort................insomma "signora sapremo dirle qualcosa dopo la prima settimana di luglio"
5 minuti fa mi telefonano "signora è arrivata la macchina" ed io "ah bene a Livorno??" e loro "no signora è in concessionaria l'hanno scarica ieri sera alle 18,00"
Ora non mi interessa sapere come mai non sono stata avvisata quando era a Livorno, forse la volevano dare ad altri????? Mah l'importante è che è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi oggi vado a vederla e stasera vi faccio sapere qualcosa :bash: :bash: :bash:

NOOOOOOOOOOOOOOO mi cade un mito e io che pensavo volessi tentare nel record assuluto di attesa!!!!!

Scherzo dai sono contentissimo per te!!!!!! adesso volgiamo le foto.
Però è molto strano che sia arrivata senza che nessuno sapesse nulla, questo dimostra che le stanno consegnando alla ca@@o di cane, o forse a chi si incazza di più!!

oggi ho chiamato il conce, da martedì.......... .................mi danno l'auto sostitutiva :cry:
il responsabile hyundai di zona gli ha promesso che quelle in ordinazione a marzo e aprile le consegneranno tutte entro luglio! il conce gli ha dato direttamente il mio numero di cellulare e ha detto che nel pomeriggio dovrebbe chiamarmi. Se mi chiama, ripeto se mi chiama perchè nutro seri dubbi farò la voce grossa non solo per me ma anche per tutti voi in attesa e soprattutto per l'ostinato silenzio dietro al quale si trincera hyundai

Ho spedito questa... mi piace un sacco...

Allegati

• immagine_891.png
    immagine_891.png
    49 KB · Visite: 73
Cavoli doctor_bo, non è che tra un po ti chiamano e ti dicono che hanno sbagliato cliente?

l'addetto alle vendite (gentilissimo e disponibilissimo) rammaricato mi comunicava che nei giorni scorsi vi è stata una riunione a Roma proprio sulla consegna delle auto assicurando che entro il 15 luglio p.v. molte auto ordinate sarebbero state consegnate.

Speriamo

maxsilver ha scritto:
Cavoli doctor_bo, non è che tra un po ti chiamano e ti dicono che hanno sbagliato cliente?

EH NO !!!! :weight: :weight:

buona sera a tutti....ad oggi nessuna notizia....cmq chiamando in 14 concessionarie sparse in tutta italia mi hanno detto che hanno solo delle style o delle classic in pronta consegna...di comfort neanche l'ombra....103 giorni....

nico ha scritto:
un saluto a tutti del forum
sono un nuvo entrato del forum.

anch'io sono in attesa dell'auto.
prenotazione fatta a maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria, tempo di attesa circa 45 gg.
Questa Mattina ho chiamato in concessionaria, l'auto sostitutiva ha deciso di non voler partire, l'addetto alle vendite (gentilissimo e disponibilissimo) rammaricato mi comunicava che nei giorni scorsi vi è stata una riunione a Roma proprio sulla consegna delle auto assicurando che entro il 15 luglio p.v. molte auto ordinate sarebbero state consegnate.
Avete notizie in merito?

Saluti a tutti

nico

Benvenuto nico nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

089)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

turbo10 ha scritto:
buona sera a tutti....ad oggi nessuna notizia....cmq chiamando in 14 concessionarie sparse in tutta italia mi hanno detto che hanno solo delle style o delle classic in pronta consegna...di comfort neanche l'ombra....103 giorni....

Turbo ormai è una tragedia la tua :cry:

Bargilero ha scritto:
turbo10 ha scritto:

Turbo ormai è una tragedia la tua :cry:

... purtroppo mi pare di capire che la ix35 sta ricalcando le orme dei ritardi leggendari che ci furono a suo tempo con la QQ e all'epoca non si parlava di 100gg, ma molti molti di più! :evil:
Ciao, Marco.

Si Marco l'ho detto anch'io in un post precedente.
Purtroppo ne sono state vendute tante.
Tu ne sai qualcosa della tua QQ?

Bargilero ha scritto:
Tu ne sai qualcosa della tua QQ?

... in che senso?
... la mia la darò in permuta quando arriverà la ix35! :D
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso