• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso quanto tempo hai atteso per averlo???

complimenti doctor_bo, dopo tanta pazienza è arrivata, AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

sono inc...ato perchè oggi ho incrociato una ix35 confort bianca (come la mia) e dove l'hanno venduta? in un concessionario multimarca vicino a dove lavoro e che mi avrebbe fatto un ottimo sconto, visto che lo conosco. Io pensavo che rivolgendosi direttamente alla Hyundai sarebbe arrivata prima.... Che rabbia. Domani scadono i 90 gg ed inizia la battaglia. Gli romperò le corna

lodisco, anche io la pensavo come te, e ti dirò di più il mio meccanico di fiducia che vende anche le macchine, me la faceva arrivare dalla germania, così aveva anche l'accensione senza chiave, e me la faceva pagare pure di meno!

Bargilero ha scritto:
Nel senso quanto tempo hai atteso per averlo???

... io circa 10 giorni era una pronta consegna, ma all'epoca ricordo che si parlava di oltre sei mesi di attesa e fu proprio per questo motivo che non la ordinai, poi il caso ....
Ciao, Marco.

... Uffa, oramai è passata anche questa settimana
e sapete la novita?
... Non ce ne sono!!!

Stamattina ho letto un'articolo sul lancio ufficiale della nuova Kia Sportage anticipato alla metà di Luglio 2010 (era previsto per i primi mesi del 2011). Non vorrei che questo ritardo nelle consegne sia dovuto anche a questo.
La nuova Sportage viene costruita sul pianale della ix35 e nello stabilimento di Zilinia.
Che ne pensate???

Bargilero ha scritto:
Stamattina ho letto un'articolo sul lancio ufficiale della nuova Kia Sportage anticipato alla metà di Luglio 2010 (era previsto per i primi mesi del 2011). Non vorrei che questo ritardo nelle consegne sia dovuto anche a questo.
La nuova Sportage viene costruita sul pianale della ix35 e nello stabilimento di Zilinia.
Che ne pensate???

... che è dovuto anche a questo!
Ciao, Marco.

Quoto mrctzn.
Visto che la sfiga ci vede benissimo ci mancava anche questa!

Purtroppo le politiche commerciali sono dettate dal mercato.
Credo che abbiano visto il "botto" della ix 35 e non voglio bruciarsi lo Sportage.
Non dimetichiamoci che Hyunadi e Kia sono un unico gruppo.

Si può essere, anche se non penso.
Leggendo sempre su internet, la capacità massima produttiva dello stabilimento di Zilina è di circa 300.000 vetture l'anno se leviamo anche 60gg di ferie l'anno rimangono circa 250.000 vetture l'anno cioè 800 al giorno.
Inoltre l'impianto dà lavoro a oltre 10 mila dipendenti.
Ovviamente non penso proprio ne producano così tante, supporrei intorno alle 150 al giorno
anche perchè la fabbrica le assembla ma ha anche bisogno delle materie prime.
Se avete notizie più precise, scrivete.

Sapete che sono proprio contento di essermi iscritto a questo forum?
Era la prima volta in vita mia, non sapevo cosa volesse dire e avevo più di qualche remora.
Invece devo proprio dire che condividere con tutti Voi ansie, illusioni, certezze, speranze, consigli, battute ed istruzioni varie è veramente bellissimo.
Posso ringraziarvi tutti di cuore?
Sembra di essere in una grande famiglia dove ognuno, nel modo di scrivere e commentare, mostra i propri pregi e difetti.
FANTASTICO!

Grazie di cuore anche a te.

Bella Ale

E' proprio la mia nel video!!!!

maxsilver ha scritto:
Si può essere, anche se non penso.
Leggendo sempre su internet, la capacità massima produttiva dello stabilimento di Zilina è di circa 300.000 vetture l'anno se leviamo anche 60gg di ferie l'anno rimangono circa 250.000 vetture l'anno cioè 800 al giorno.
Inoltre l'impianto dà lavoro a oltre 10 mila dipendenti.
Ovviamente non penso proprio ne producano così tante, supporrei intorno alle 150 al giorno
anche perchè la fabbrica le assembla ma ha anche bisogno delle materie prime.
Se avete notizie più precise, scrivete.

Max non dimenticarti che ci fanno anche la ceed e ora anche la piacanto.

Hai ragione, ma se fai 250.000/4 (ix35, ceed,picanto,sportage)=62.500 / 300gg=208 auto al giorno, io ne ho pronosticate 150!

Complimenti a MAX: ma come hai fatto a scovare questo video?
E' una delle più belle pubblcità che abbia mai visto!

Infatti Max è proprio bella!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso