• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ULTIME NOTIZIE DAL FRONTE CONSEGNE!!!!
Sta arrivando a Milano un carico di 500 ix che verranno smistate tra i vari concessionari d'Italia. Sembra che chi ha scelto il machine silver (ci sono anche io) avrà la meglio sul nero e sul piston grey.
La fonte è il mio conce, quindi non è attendibile!!!!

giuseppero ha scritto:
Sta arrivando a Milano un carico di 500 ix che verranno smistate tra i vari concessionari d'Italia. Sembra che chi ha scelto il machine silver (ci sono anche io) avrà la meglio sul nero e sul piston grey.

E chi è il tuo conce?

markotommaso ha scritto:
ma che cacchio ho chiamato stamattina in concessionaria e mi stanno dicendo che li confort "non arrivano" e mi sa che arriverò ad agosto e non potrò partire con la mia famiglia per le vacanze sfoggiando la mia fiammante IX35. sono inc...to nero!!!!!!! :x: :censored: :evil:

guarda che ad agosto dubito che arrivino bisacche ai concessionari, se non arriva per luglio si passa a settembre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cristiancb, concordo con te, l'ultima speranza al massimo è la prima sett. di agosto, ma è quasi impossibile
Quindi speriamo bene questo mese... altrimenti mi inkazzo....
anzi altimenti ci inkazziamo!!!
Io mi sto preparando per il viaggio in slovacchia...

Si ho visto dopo...
Ma cosa ne sa lui di Milano?

Bella domanda....non ne ho la più pallida idea. So solo che ha chiamato in mia presenza il centro di smistamento e gli hanno dato questa notizia! Poi se è l'ennesima bufala non te lo so dire....io ovviamente spero proprio che sia vero! Ho visto che attendiamo la macchina su per giù dallo stesso periodo di tempo (io dal 21 aprile), spero bene anche per te!

ADRIANO ha scritto:
markotommaso ha scritto:
ma che cacchio ho chiamato stamattina in concessionaria e mi stanno dicendo che li confort "non arrivano" e mi sa che arriverò ad agosto e non potrò partire con la mia famiglia per le vacanze sfoggiando la mia fiammante IX35. sono inc...to nero!!!!!!! :x: :censored: :evil:

DOVE L'HAI ORDINATA? CHE CITTA'? CHE CONCE?

se non sbaglio l'abbiamo presa dallo stesso concessionario di Napoli???? Anche a me è stato detto che i problemi sono sulle confort e mi sembra di aver sentito questa storia anche da persone che hanno acquistato in altre città.......................cmq resisti io la ho ordinata il 22 marzo (era in preordine) e giovedì mi hanno dato la notizia che era a Livorno pensa dopo"SOLO" 101 giorni..........................chissà adesso quanto ci vorrà per organizzare la bisarca e fare la tratta livorno_Napoli!!!!!!! A me hanno detto che "dovrebbero" esserci altri arrivi intorno a metà mese..................ma ormai ne ho sentite tante!!!!! Forza che arriva

maxsilver ha scritto:
Si ho visto dopo...
Ma cosa ne sa lui di Milano?

a mne hanno detto che a Milano c'è la sede della H. Italia, è lì che gestiscono e smistano gli arrivi a Livorno mahhh!!!!

a mne hanno detto che a Milano c'è la sede della H. Italia,
Si è in viale Certosa, ma non rispondono lo stesso alle domande!

Signore signori domani vado a prendere in concessionario............. la macchina sostitutiva :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche il mio conce (io sono di padova ma l'ho ordinata a Rovigo) mi ha detto che di confort non ne arrivano.

Ma non ho capito una cosa, nel mio caso per esempio se le macchine arrivano dalla slovacchia che senso ha che vadano prima a Livorno o a Milano per poi ritornare verso Padova????

corretto grazie avevo scritto slovenia per errore

Arrivano dalla Slovacchia

Vacanze

Purtroppo parto per le vacanze senza la mia nuova auto (grazie alla Hyundai), ma con un'auto a noleggio....resterò lì per una settimana sognando speriamo per l'ultima volta la data del 15 luglio. :(
Una cosa è certa addebiterò l'importo relativo al noleggio pari a € 685,00 alla mia concessionaria che se vorrà si potrà rivalere sulla Hyundai Italia. Ca@@i loro.!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

maxsilver ha scritto:
giuseppero ha scritto:

E chi è il tuo conce?

Ma è possibile che le auto da Livorno vadano a Milano per poi consegnarle in tutta Italia???

mah non ci capisco più niente!!!!

Salve a tutti ho appena scoperto questo forum e sono felice di poter condividere la frustrazione con altre persone, ho ordinato la mia ix35 comfort il 20 aprile ma in realtà la concessionaria aveva già effettuaqto un ordine ad apertura campagna quindi la vera ordinazione risale a fine marzo, beh ad oggi ancora nulla e sto pensando seriamente di rinunciare, e che cavolo!!! :x: nemmeno fossero delle ferrari che le fanno a mano bullone per bullone....

il responsabile hyundai per il nord italia aveva promesso al mio conce di chiamarmi...giovedì o al max venerdi scorso.... e invece nessuna telefonata.
Non ho più parole in un periodo di crisi come questo trattare in questa maniera i proprio clienti è molto rischioso e controproducente

io l'ho ordinata a Nola, per carità so che non dipende da loro ma credetemi ho visto in giro per Salerno IX35 scorrazzare con tanto di proprietario gongolante!!!! e la cosa mi rode.....da morire.....

io avevo scritto in un post di qualche mese fa che se arrivava in piena estate mi sarei consolato con il bizona a palla... ma mi sa che devo cominciare seriamente a pensare ai sedili riscaldati.... mmmmmhuahuahuahuahuahua!!!!!
rido per non piangere :(

Ci consoliamo con una battuta: mia moglie dice che assomiglio ad un bambino piagnucoloso che non sa aspettare il giocattolo di natale.....

Se ci arriva, per Natale ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso