• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hino67 ha scritto:
Ho pensato alla stessa cosa e la pensato anche il mio legale che ha già provveduto a scrivere che formulerà una richiesta danni adeguata al ritardo.
A quetso punto non mi muovo se non consigliato dal legale tanto ho aspettato 110 giorni una settimana non mi fa' la differenza, pero se sono st....i non gliela darò vinta.

Saggia decisione.
Inizia con il farti documentare le spese di riparazione della tua vecchia auto e poi fai i tuoi passi.
Ma guarda che roba!!!!! :evil:

Io invece ho rotto la frizione della macchina che dovevo dare in permuta e poi al conce ho detto che non la davo più, tra l'altro lui mi ha detto :
"Vedi si è rotta da un momento all'altro, e se me la davi e mentre la portavo a lavare mi lasciava a piedi?" E io gli ho risposto
"Erano cavoli tuoi,io ormai te l'avevo data in permuta, invece adesso sono cavoli miei perchè la ix non è ancora arrivata."

a dimenticavo di dirvi che il problema alla frezione è dovuto ad un difetto di fabbrica non a un mia colpa o cattivo stato d'uso, difetto poi risolto dalla Hyndai sui modelli successivi. Avevo un Tucson 2.0 crdi del 2005

E allora che cavolo pretendono.
Giochetto?????????

maxsilver ha scritto:
ma pensa te... io per vederla devo andare in conce... ne ho viste solo 2 di sfuggita. Gia ti vedo con secchiello e paletta fare il castello di sabbia vicino la black

:lol:

Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

...Mah non vorrei insinuare nulla ma PARATI LE "CIAPET" ha tutto l'aspetto di una trovata per non essere citati in giudizio per il ritardo come detto dal Bargi. Sono mooolto scorretti. :censored:

hino67 ha scritto:
Vi do la notiizia che è arrivata l'auto , però mi dicono che devo dargli 800 euro al concessionario perchè hanno detto che la mia auto aveva ubn problema alla frezione questa notizia me la danno dopo 3 mesi che ho consegnato l'auto al concessionario, pertanto aspetterò ad immatricolarla fino a problema risolto , mi sembra una grave scorrettezza da parte del concessionario quindi prima il danno (per il ritardo )poi la beffa.
Vi farò sapere come andrà a finire.
Saluti Hino

... ma sono pazzi o matti?
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

IIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH!!!
Oggi festeggio 80gg di attesa!!!
:(

con un ritardo sulla consegna di soli 20gg

maxsilver ha scritto:
IIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH!!!
Oggi festeggio 80gg di attesa!!!
:(

con un ritardo sulla consegna di soli 20gg

Allora io 90!!!!!! dal 7 aprile!!!!!! più tardi festeggio con un mojito come aperitivo!!!!! :shock:

Io proprio non capisco, qui a Sassari le ix35 stanno spuntando fuori come funghi e qui dentro c'è gente che la sta aspettando da 90 giorni

Vanni59, :wallb: :wallb: :wallb:
cosa fai infierisci?

ahahha no no max è che mi da fastidio per voi, inoltre nn se ne capisce la ragione

nn se ne capisce la ragione

la ragione è che le classic e le style le consegnano,x le comfort 2wd invece c'è stata troppa richiesta e ce ne sono poche disponibili.

Vanni, raccoglile, mettile in un cesto e spediscile qui al NORD!
Grazie!

A dire il vero potremmo fare anche un'altra cosa non sono esattamente sicuro che ci stia ma potrei provare a portarle su una alla volta con la mia barca ...del resto non ci sarebbe nulla di strano, c'è chi porta in barca clandestini io porto IX35 :bash: :piratecap:

Vanni59 ha scritto:
A dire il vero potremmo fare anche un'altra cosa non sono esattamente sicuro che ci stia ma potrei provare a portarle su una alla volta con la mia barca ...del resto non ci sarebbe nulla di strano, c'è chi porta in barca clandestini io porto IX35 :bash: :piratecap:

vela o motore?

:D :D :D :D :D buona sera amicii miei....ho il numero del telaio....massimo 10 gg e la macchina sarà nelle mie mani...... :lol: :lol: :lol: yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso