• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e mi aggiungo a tutti i disperati in attesa il mio ordine è del 4 maggio (provincia di varese) e visto quello che avete scritto non posso nemmeno lamentarmi dei miei 63 giorni di attesa spero in qualche buona notizia da voi..... :( :( :( :( :( :(

buona sera amicii miei....ho il numero del telaio....massimo 10 gg e la macchina sarà nelle mie mani...... yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................

EEEEEE VVVVVVAAAAAIIIIIIIIII!!!!!! :wohow:
AUGURI TURBO10 E TANTA TANTA FELICITA'
Ciaoooo

markotommaso ha scritto:
.. ma sono pazzi o matti?
Ciao, Marco.
ma pazzi o matti non è la stessa cosa? huahuahuahuahua
buone vacanze beato te.....

Grazie!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

turbo10 ha scritto:
:D :D :D :D :D buona sera amicii miei....ho il numero del telaio....massimo 10 gg e la macchina sarà nelle mie mani...... :lol: :lol: :lol: yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................

Complimenti!

Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

RIPORTO DA ALTRO THD >>>>>>>
CONTINUATE QUI

italo80 ha scritto:
E'notizia ufficiale che ad oggi ci sono dei ritardi nelle consegne delle iX35.
Hyundai Motor Company Italia riceverà ogni mese 500 pezzi da distribuire in tutta la nazione in base agli ordini inseriti.
Non è possibile in questo frangente sapere se un ordine fatto ad Aprile rientrerà nelle consegne di Luglio, quindi solo quando avremo i telai visibili a terminale sapremo se l'auto è arrivata.

Ordinare oggi vuol dire avere 5/6 mesi di consegna.

Avanti con i vs commenti !!

Io dico solo che era ora che facessero chiarezza una volta per tutte.
E credo che nemmeno loro si aspettassero un successo di tal portata, se è vero che in Italia ne hanno vendute 60.000 in tre mesi ...

Io tutta 'sta chiarezza non ne vedo comunque!

Io la chiarezza la vedo nel fatto che, finalmente, hanno ammesso che le auto verranno consegnate in tempi lunghi, evitando che i concessionari sparino una serie di cavolate o si inventino balle mostruose.
Adesso sappiamo che ci vorranno 5-6 mesi, per noi che l'abbiamo ordinata da meno di 1 mese.
E chi la vorrà ordinare da domani avrà dei tempi più o meno certi.
Infine ... chi di noi vorrà recedere dal contratto, proprio per i ritardi e per le inevitabili difficoltà di gestione delle proprie priorità, lo potrà fare senza remore.

turbo10 ha scritto:
:D :D :D :D :D buona sera amicii miei....ho il numero del telaio....massimo 10 gg e la macchina sarà nelle mie mani...... :lol: :lol: :lol: yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................

Finalmente Turbo!!!!!
Era ora :D

Benvenuto paolokxxxk nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Ma per chi e' già in attesa da quasi tre mesi.. non c'è alcuna notizia attendibile e/o positiva. Qui c'è gente che sta a piedi.. neanche la "macchina di cortesia"! A proposito: ma questa benedetta "macchina di cortesia" non dovrebbe essere un diritto per queste attese assurde? Qualcuno saprebbe rispondermi? Bargi confido in te!

No ADRIANO, non è un diritto. Tutto sta dal contratto (accordo) tra te e il tuo venditore.

hino67 ha scritto:
Ho pensato alla stessa cosa e la pensato anche il mio legale che ha già provveduto a scrivere che formulerà una richiesta danni adeguata al ritardo.
A quetso punto non mi muovo se non consigliato dal legale tanto ho aspettato 110 giorni una settimana non mi fa' la differenza, pero se sono st....i non gliela darò vinta.

scusa hino vedo che sei di Medicina......non è che x caso l'hai acquistata a Bologna (come me)??? non sarei proprio contento visto il trattamento che ti hanno riservato!!!

E'notizia ufficiale che ad oggi ci sono dei ritardi nelle consegne delle iX35.
Hyundai Motor Company Italia riceverà ogni mese 500 pezzi da distribuire in tutta la nazione in base agli ordini inseriti.
Non è possibile in questo frangente sapere se un ordine fatto ad Aprile rientrerà nelle consegne di Luglio, quindi solo quando avremo i telai visibili a terminale sapremo se l'auto è arrivata.

Ordinare oggi vuol dire avere 5/6 mesi di consegna.

Avanti con i vs commenti !!

Io dico solo che era ora che facessero chiarezza una volta per tutte.
E credo che nemmeno loro si aspettassero un successo di tal portata, se è vero che in Italia ne hanno vendute 60.000 in tre mesi ...

Scusate ma i conti non mi tornano...se promettono 500 pezzi al mese e in soli 3 mesi ne sono state ordinate 60.000, credo che, anche al netto di quelle gia consegnate, i tempi saranno molto piu lunghi.
Io continuo a non vederci chiaro (p.s.: anche se ammetto di essere un pò miope)
Saluti&Attesa

60.000 in europa.

Ale66 ha scritto:
Io la chiarezza la vedo nel fatto che, finalmente, hanno ammesso che le auto verranno consegnate in tempi lunghi, evitando che i concessionari sparino una serie di cavolate o si inventino balle mostruose.
Adesso sappiamo che ci vorranno 5-6 mesi, per noi che l'abbiamo ordinata da meno di 1 mese.
E chi la vorrà ordinare da domani avrà dei tempi più o meno certi.
Infine ... chi di noi vorrà recedere dal contratto, proprio per i ritardi e per le inevitabili difficoltà di gestione delle proprie priorità, lo potrà fare senza remore.

scusa ma di chiarezza qui ce ne gran poca, hanno solo detto che ci sono dei ritardi e fin qui non ci voleva un genio a capirlo delle macchine già in ordine dalle parole scritte praticamente ti dicono praticamente che potrebbero arrivare oppure no, e allora dov'è qui la chiarezza????
e alla fine ti dicono solo che per averla adesso devi aspettare 6 mesi, questo è l'unico dato chiaro che dicono e per conto mio hanno dovuto per forza di case ammetterlo evidentemente si sono accorti degli errori commessi fino ad ora tacendo.

cristiancb, la chiarezza sta nel fatto che Hyundai ha detto che loro possono consegnare 500 pezzi al mese quindi chi vi promette (conce,) tempi brevi nelle consegne per non perdere i clienti non deve essere creduto.
Ecco la chiarezza.

....con oggi, sono soli trascorsi 85 gg.

Domenica prossima partirò per le ferie senza la mia ix 35, che rabbia ragazzi......

...comunque voglio continuare ad essere ottimista, pensando e sperando che l'attesa ormai non sarà lunghissima......

un saluto a tutti.....

(vi seguo tutti i santissimi giorni)

AUGURONI TURBO.......... era ora finalmente

é impossibile che ne hanno vendute 60000 in italia se ne consegnano 500 al mese ci mettono 10 anni a consegnarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso