• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale66 ha scritto:
Se ci arriva, per Natale ...

...proviamo con la letterina di Vanni59:

Vanni59 ha scritto:
Caro Babbo Natale, lo so che siamo a maggio e che non è certo il periodo giusto per scriverti le letterine per la richiesta dei regali, ma sai, visto che la voglia di avere il mio giocattolo sta diventando insopportabile, ed in considerazione del fatto che in questo ultimo periodo sono stato particolarmente bravo, volevo comunque provare a chiedere se nel mio caso potresti anticipare la consegna dei regali di natale.....ehm........
No eh??? :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

... chissà...potrebbe funzionare anche per noi... :)

a lavoro non sanno piu come sfottermi che non arriva piu la macchina ...

dai che arrivano... ma non é che al posto di 60 gg erano 6 mesi

Off-Topic

Un saluto a tutti dalla Sardegna!

Ciao, Marco.

maxsilver ha scritto:
a lavoro non sanno piu come sfottermi che non arriva piu la macchina ...

... non ti preoccupare poisbaveranno!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

ciao marco. bella la sardegna, hai visto qualche ix?

maxsilver ha scritto:
ciao marco. bella la sardegna, hai visto qualche ix?

.. il caso vuole che una Black viene parcheggiata nel parcheggio della spiaggia dove vado io, Porto Taverna ( è qualcuno del forum?), e io tutti i giorni gli giro intorno come un bambino!

Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

ma pensa te... io per vederla devo andare in conce... ne ho viste solo 2 di sfuggita. Gia ti vedo con secchiello e paletta fare il castello di sabbia vicino la black

mrctzn ha scritto:
Off-Topic

Un saluto a tutti dalla Sardegna!

Ciao, Marco.

Ciao Marco e buone vacanze :D .

fabio72 ha scritto:
Salve a tutti ho appena scoperto questo forum e sono felice di poter condividere la frustrazione con altre persone, ho ordinato la mia ix35 comfort il 20 aprile ma in realtà la concessionaria aveva già effettuaqto un ordine ad apertura campagna quindi la vera ordinazione risale a fine marzo, beh ad oggi ancora nulla e sto pensando seriamente di rinunciare, e che cavolo!!! :x: nemmeno fossero delle ferrari che le fanno a mano bullone per bullone....

Benvenuto nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

maxsilver ha scritto:
ma pensa te... io per vederla devo andare in conce... ne ho viste solo 2 di sfuggita. Gia ti vedo con secchiello e paletta fare il castello di sabbia vicino la black

Già, poi farà anche una ix con la sabbia a grandezza naturale!!!!!!

Vi do la notiizia che è arrivata l'auto , però mi dicono che devo dargli 800 euro al concessionario perchè hanno detto che la mia auto aveva ubn problema alla frezione questa notizia me la danno dopo 3 mesi che ho consegnato l'auto al concessionario, pertanto aspetterò ad immatricolarla fino a problema risolto , mi sembra una grave scorrettezza da parte del concessionario quindi prima il danno (per il ritardo )poi la beffa.
Vi farò sapere come andrà a finire.
Saluti Hino

hino67 ha scritto:
Vi do la notiizia che è arrivata l'auto , però mi dicono che devo dargli 800 euro al concessionario perchè hanno detto che la mia auto aveva ubn problema alla frezione questa notizia me la danno dopo 3 mesi che ho consegnato l'auto al concessionario, pertanto aspetterò ad immatricolarla fino a problema risolto , mi sembra una grave scorrettezza da parte del concessionario quindi prima il danno (per il ritardo )poi la beffa.
Vi farò sapere come andrà a finire.
Saluti Hino

:shock: :shock: :shock:
scusa l'auto nuova e tu gli devi dare 800 euro per la sostituzione della frizione? ma che dici l'auto è in garanzia!! mai sentita una cosa del genere in vita mia,!! anzi un altro concessionario magari ti avrebbe cambiato la frizione senza manco dirtelo ....... apposta le vecchietta non voleva morì mai ....... mah!! che poi pure sta storia della frizione mi sembra che anche ad un altro utente era successo ed avevo chiesto di inserire foto di fattura con il codice del lavoro fatto ma non si è saputo più niente............. boh!!

Max, hino si riferisce all'auto data in permuta non alla nuova!

@ Hino
Restiamo in attesa di notizie.

Bargilero ha scritto:
Max, hino si riferisce all'auto data in permuta non alla nuova!

@ Hino
Restiamo in attesa di notizie.

:sorry: :sorry:

Mi riferisco alla macchina in permuta forse non mi ero spiegato , il fatto è che me lo comunicano ora dopo tre mesi che loro hanno ritirato l'auto, per voi è regolare?

Assolutamente Hino non è affatto regolare. Non vorrei che stessero facendo il giochetto di chiederti i soldi per la frizione e poi mettono tutto a tacere facendoti credere che ti hanno agevolato visto il ritardo della ix35. In sostanza si stanno parando il sedere in vista di una tua richiesta di risarcimento danni per il ritardo. Alla fine ti diranno tu non ci dai i soldi della frizione e tu rinunci al risarcimento danni.
Okkio Hino.
Ciao

Ps. E' una mia sensazione vedendo da fuori le cose naturalmente.

Ho pensato alla stessa cosa e la pensato anche il mio legale che ha già provveduto a scrivere che formulerà una richiesta danni adeguata al ritardo.
A quetso punto non mi muovo se non consigliato dal legale tanto ho aspettato 110 giorni una settimana non mi fa' la differenza, pero se sono st....i non gliela darò vinta.

Complimenti a Hino 67 e quoto in pieno il discorso fatto da Bargi.
Qui c'è sotto qualcosa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso