• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo bel video! Finalmente ho visto una bisarca con una ix35 sopra...da brividiiiii!!! :wohow:
Ciaooo

Ma quando ci arriva?!?!?!

Salve a tutti,
ho scoperto da poco questo forum e lo trovo utile e interessante. Ho acquistato anch'io la bestia (ordine aprile) ma ancora sigh! nulla.

....il mio gioiellino sarà:
2.0 Comfort 136 Cv 4WD Cassa White
Optional: tetto panoramico

ciaoo

Benvenuto metallus73 nel forum hyundai club italia, finalmente qualcuno dalla meravigliosa Calabria.

Compila la tua scheda acquirenti

090)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Grazie del benvenuto. Sono molto contento di far parte di questo gruppo di IX35 friends.
Ecco la mia scheda:
090)
Data ordine: 19/04/2010
Data prevista consegna: fine giugno
Data consegna:
Modello: 2.0 CRDi Comfort 4WD
Colore: Cassa White
Prezzo: 26.000 euro
Sconto: 2.000
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cosenza

nico ha scritto:
un saluto a tutti del forum
sono un nuvo entrato del forum.

anch'io sono in attesa dell'auto.
prenotazione fatta a maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria, tempo di attesa circa 45 gg.
Questa Mattina ho chiamato in concessionaria, l'auto sostitutiva ha deciso di non voler partire, l'addetto alle vendite (gentilissimo e disponibilissimo) rammaricato mi comunicava che nei giorni scorsi vi è stata una riunione a Roma proprio sulla consegna delle auto assicurando che entro il 15 luglio p.v. molte auto ordinate sarebbero state consegnate.
Avete notizie in merito?

Saluti a tutti

strana combinazione, anche il mio conc. la scorsa settimana mi ha detto che il suo responsabile di area gli ha riferito la stessa cosa e cioè che tutte le auto ordinate a marzo e fino alla data del 15/04/2010 saranno consegnate il 15 luglio p.v.
io lo spero visto che l'ho ordinata il 14/04/2010.
Che Dio ce la mandi buona!!!!!!!
Ciao a tutti gli amici del forum e buona domenica
nico

metallus73 ha scritto:
Grazie del benvenuto. Sono molto contento di far parte di questo gruppo di IX35 friends.
Ecco la mia scheda:
090)
Data ordine: 19/04/2010
Data prevista consegna: fine giugno
Data consegna:
Modello: 2.0 CRDi Comfort 4WD
Colore: Cassa White
Prezzo: 26.000 euro
Sconto: 2.000
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Cosenza

grazie :D

stratu30 ha scritto:
nico ha scritto:
un saluto a tutti del forum
sono un nuvo entrato del forum.

anch'io sono in attesa dell'auto.
prenotazione fatta a maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria, tempo di attesa circa 45 gg.
Questa Mattina ho chiamato in concessionaria, l'auto sostitutiva ha deciso di non voler partire, l'addetto alle vendite (gentilissimo e disponibilissimo) rammaricato mi comunicava che nei giorni scorsi vi è stata una riunione a Roma proprio sulla consegna delle auto assicurando che entro il 15 luglio p.v. molte auto ordinate sarebbero state consegnate.
Avete notizie in merito?

Saluti a tutti

strana combinazione, anche il mio conc. la scorsa settimana mi ha detto che il suo responsabile di area gli ha riferito la stessa cosa e cioè che tutte le auto ordinate a marzo e fino alla data del 15/04/2010 saranno consegnate il 15 luglio p.v.
io lo spero visto che l'ho ordinata il 14/04/2010.
Che Dio ce la mandi buona!!!!!!!
Ciao a tutti gli amici del forum e buona domenica
nico

buona sera a tutti....questa mattina è stato detto anche a me ke le auto ordinate entro aprile dovrebbero arrivare per il 15 luglio...speriamo bene.....

Un saluto a tutti mi presento sono vittorio anch'io sono in attesa della IX 35 2.0 disel 2wd comfort nera
prenotazione fatta a fine maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria

speriamo bene :?

turbo10 ha scritto:
buona sera a tutti....questa mattina è stato detto anche a me ke le auto ordinate entro aprile dovrebbero arrivare per il 15 luglio...speriamo bene.....

Speriamo Turbo... :(

DACARMOTO ha scritto:
Un saluto a tutti mi presento sono vittorio anch'io sono in attesa della IX 35 2.0 disel 2wd comfort nera
prenotazione fatta a fine maggio per un auto già ordinata dalla concessionaria

speriamo bene :?

Benvenuto nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

091)
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

Bene Turbo speriamo...ma avete notizie sulla consegna a hino67 ?
hino facci sapere come và! Aspettiamo tue notizie.
Xiao.

Scusate a tutti visto che hyundai non risponde a nessuna delle nostre mail io ho scritto al mensile quattroruote spiegando l'accaduto e soprattutto dell'ostinato silenzio che sa di presa in giro di hyundai, perciò se volete scrivete anche voi una bella mail a quattroruote più siamo meglio è, il giornale prenderà a cuore le nostre richieste e a quel punto hyundai sarà costretta a rispondere. questo è lo'indirizzo:

redazione@quattroruote.it<redazione@quattroruote.it>;

adesso srivo anche io

ronni66 ha scritto:

Bene Turbo speriamo...ma avete notizie sulla consegna a hino67 ?
hino facci sapere come và! Aspettiamo tue notizie.
Xiao.

Nulla Ronniiiiii, attendiamo speranzosi.

ma che cacchio ho chiamato stamattina in concessionaria e mi stanno dicendo che li confort "non arrivano" e mi sa che arriverò ad agosto e non potrò partire con la mia famiglia per le vacanze sfoggiando la mia fiammante IX35. sono inc...to nero!!!!!!! :x: :censored: :evil:

markotommaso ha scritto:
ma che cacchio ho chiamato stamattina in concessionaria e mi stanno dicendo che li confort "non arrivano" e mi sa che arriverò ad agosto e non potrò partire con la mia famiglia per le vacanze sfoggiando la mia fiammante IX35. sono inc...to nero!!!!!!! :x: :censored: :evil:

DOVE L'HAI ORDINATA? CHE CITTA'? CHE CONCE?

Bentornato markotommaso, era da tempo che non postavi qualcosa.
Pensavo che già eri in giro con la tua splendida 53XY.
Ciao Giancarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso