• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxsilver ha scritto:
italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?

Esatto, probabile che non saranno evasi tutti gli ordini di Aprile.

Data ordine: 03/04/2010
Data prevista consegna: entro il 15/07
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd Comfort
Colore: machine silver
Optional: nessuno
Prezzo: 26.200,00
Sconto: 1.600,00
Permuta: no
Provincia d'acquisto: PZ

Perfetto maurilo, aggiorno subito.
Ciao

maurilo ha scritto:
Data ordine: 03/04/2010
Data prevista consegna: entro il 15/07
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd Comfort
Colore: machine silver
Optional: nessuno
Prezzo: 26.200,00
Sconto: 1.600,00
Permuta: no
Provincia d'acquisto: PZ

Scusate una curiosità: che importo hai dato come acconto alla data dell'ordine? Il resto ( saldo o finanziamento ) parte alla data di effettiva consegna ?

io 1200€ acconto

Credo che Plantageneuga abbia davvero ragione, anche io ho ordinato l'auto il 15 aprile credendo nei preordini e credendo inoltre di averla per Giugno. Tutto questo non è avvenuto, il conce dice che ha visto sul terminale 1 dei 10 nr. di telaio di macchine ordinate + o - nel mio stesso peiodo. Ormai non ci credo +. E' possibile sapere il tempo max per poi disdire l'ordine senza perdere la caparra??
Grazie a tutti

Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao

Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao

Bene, dai ormai sei alla fine di un calvario chiamato "attesa".
Pensa solo al bello e cioè che tra pochi gg hai l'auto dei tuoi sogni.
Poi impegnati a dare conforto a chi è come noi nell'atroce limbo dell'attesa.
Dai che è quasi fatta...auguri hino67
Ciao

ma quale limbo... questo é proprio l inferno...

inoutservice ha scritto:
Credo che Plantageneuga abbia davvero ragione, anche io ho ordinato l'auto il 15 aprile credendo nei preordini e credendo inoltre di averla per Giugno. Tutto questo non è avvenuto, il conce dice che ha visto sul terminale 1 dei 10 nr. di telaio di macchine ordinate + o - nel mio stesso peiodo. Ormai non ci credo +. E' possibile sapere il tempo max per poi disdire l'ordine senza perdere la caparra??
Grazie a tutti

Ogni contratto è diverso, devi leggere il Tuo... verifica se oltre alla prima pagina, Ti hanno fotocopiato anche le condizioni contrattuali, poste generalmente sul retro del contratto o allegate a queste...poi occorre vedere se tali condizioni sono accettabili ( in quanto equilibrate) ovvero sono vessatorie, in quanto creano uno squilibrio tra venditore e consumatore...poi fammi sapere , ciao :shock:

oggi ho chiamato per ordinare la vasca baule... e cosa mi rispondono? che non ce bisogno che la prenoto passo di li e me la danno. ke beffa. Poi ho chiesto al magazziniere dele consegne,giustamente non sa nulla ma mi ha detto ke é da un po che non ne vede auto nuove...

Acconto €.1.200,00 e saldo alla consegna!!! Non mi hanno chiesto altro e né tantomeno intendo dare altri soldi prima di aver visto l'auto!!

ronni ma forse per limbo intendi quel ballo dove devi passare sotto l asta :)

maxsilver ha scritto:
Miagnel, Non è così, dipende dall'auto,
solo la frizione della mia 307 costa 250€ + olio e manodopera 500.
Ma ci sono dei kit frizione che costano molto di più

Non è proprio così ............
Non discuto i 307 euro, ma questo a TE !!
Loro lo pagano certamente meno ( al limite si scaricano l'iva.............)
La mano d'opera tecnicamente NON gli costa NULLA.
Questo lo dico con dati di fatto, (una cosa capitatami personalmente) conoscendo benissimo un rivenditore locale di auto usate (Toyota), ti arrivo a dire che ANCHE servendosi di " officine esterne" spesso non pagano nulla "ricambiando il favore" in altro momento .....................

hino67 ha scritto:
Ciao

Hino, il fatto della frizione era come un film già visto.
Il finale era scontato.
Comunque AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:

:idea: :idea: :idea:

italo80 ha scritto:
maxsilver ha scritto:
italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?

Esatto, probabile che non saranno evasi tutti gli ordini di Aprile.

Io sarò sicuramente tra quei due!!!!

ma quale limbo... questo é proprio l inferno...

Infatti maxsilver. Devi sapere che secondo Dante Alighieri il limbo era considerato, nella Divina Commedia, il primo cerchio dell'Inferno e nella religione cattolica la parola limbo o limbus riconosce la condizione temporanea di attesa delle anime appartenute a persone comunque buone prime di passare nel paradiso. Io mi sento appunto in una condizione temporanea (speriamo non molto lunga) di attesa.
Ciao maxsilver adesso vado...non mi sento molto bene. :mrgreen: :mrgreen: :wohow:

Ronniiiiiiiiiiii, 118?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso