maxsilver ha scritto:italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?
Esatto, probabile che non saranno evasi tutti gli ordini di Aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxsilver ha scritto:italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?
maurilo ha scritto:Data ordine: 03/04/2010
Data prevista consegna: entro il 15/07
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd Comfort
Colore: machine silver
Optional: nessuno
Prezzo: 26.200,00
Sconto: 1.600,00
Permuta: no
Provincia d'acquisto: PZ
Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao
inoutservice ha scritto:Credo che Plantageneuga abbia davvero ragione, anche io ho ordinato l'auto il 15 aprile credendo nei preordini e credendo inoltre di averla per Giugno. Tutto questo non è avvenuto, il conce dice che ha visto sul terminale 1 dei 10 nr. di telaio di macchine ordinate + o - nel mio stesso peiodo. Ormai non ci credo +. E' possibile sapere il tempo max per poi disdire l'ordine senza perdere la caparra??
Grazie a tutti
maxsilver ha scritto:Miagnel, Non è così, dipende dall'auto,
solo la frizione della mia 307 costa 250€ + olio e manodopera 500.
Ma ci sono dei kit frizione che costano molto di più
hino67 ha scritto:Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao
italo80 ha scritto:maxsilver ha scritto:italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?
Esatto, probabile che non saranno evasi tutti gli ordini di Aprile.
ma quale limbo... questo é proprio l inferno...