• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hino67 ha scritto:
Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao

Se l'hai presa alla Hyundai a Bologna, so con che gente hai avuto a che fare...... :? infatti l'ho ordinata altrove :D

Meno male che Hyundai Italia ha detto ufficialmente che ci sono forti ritardi, non se n'era accorto nessuno qui. A me sinceramente non interessa un fico secco se da oggi in poi ci sarà più chiarezza sui tempi di consegna, ormai la ca@@ata l'hanno fatta.

Purtroppo Max65 l'hanno fatta e anche grossa.
Spero riusciranno a rimediare in fretta.

ragazzi vi capisco perfettamente...prima di prenderla, al solo pensiero che non mi sarebbe arrrivata per l'estate mi faceva andare il sangue al cervello, anche perchè è il momento in cui l'auto si sfrutta veramente, non trattandosi di una utilitaria. Purtroppo la Hyundai c'era già passata con le altre I...ma la lezione non è servita...secondo me il problema è dei concessionari, molto faciloni nel dare notizie a favore dei clienti all'atto della prenotazione, quanto restii a mantenere le promesse...tanto il contratto è fatto...tanto poi la colpa è della Hyundai...ma non è così ...leggete il contratto e fatevi sentire..scrivete, inviate diffide... quando il concessionario dice che l'auto arriva per giugno, si assume un impegno bene preciso, se non lo rispetta incorre in una responsabilità non solo contrattuale ma anche precontrattuale....scrivete , scrivete ... :x :x

ma con tutta la crisi che ci dovrebbe essere a sentire la tv... non é che alla hyundai non arrivano i pezzi tipo il clacson e sono costretti a smontarlo dalle 127?

ronni il limbo per la religione cattolica é il purgatorio... io spero che sta sotuazione temporanea finisca presto. Non é giusto gente che ha aspettato 18gg e altri 100

domani saranno 90 giorni che attendo e ancora nessuna notizia :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Offro sulla mia IX35 machine silver giro panoramico di 2 km a tutti coloro che sono in attesa di ritirare la propria.....modici prezzi € 15 a km 8)

P.s. (Sapendo a quali conseguenze sarei andato incontro scrivendo una frase del genere, sappiate che ho immediatamente provveduto ad ordinarmi una comodissima bara chiaramente questa volta rigorosamente "Cassa White") :bash: :bash: :bash:

okkio Vanni rischi la fucilazione per mano di un plotone di persone in attesa della ix 35. :lol:

MIZIO63 ha scritto:
hino67 ha scritto:
Ho definito con il concessionario la frizione se la paga lui minacciandolo di chiesere 30€ per ogni giorno di ritardo , martedì o mercoledì mi consegnano la tanto agognata auto.
Ciao

Se l'hai presa alla Hyundai a Bologna, so con che gente hai avuto a che fare...... :? infatti l'ho ordinata altrove :D

Se lo sai non ti dico più niente!

Bargilero,
okkio Vanni rischi la fucilazione

Lo so Giancà, e ogni volta che leggo in questo forum mi viene il malumore per quelli ancora in "assurda attesa"

Data ordine: 05/04/10
Data prevista consegna: 05/07/10
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ix35 2.0 CRDi High 4WD Style
Colore: nera
Optional: tetto panoramico + met. nero
Prezzo: 32.790
Sconto: 1.600 ca.
Permuta:no
Provincia d'acquisto: pesaro

Bargilero ha scritto:
okkio Vanni rischi la fucilazione per mano di un plotone di persone in attesa della ix 35. :lol:

Quoto!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

Ciao Ivan, benvenuto nel club

Vanni59 ha scritto:
Maxsilver fai una cosa vieni a fare le vacanze estive in sardegna, ti prometto che per lenire gli spasmi dell'attesa ti faccio guidare la mia

Va che vengo li!!!!

maxsilver ha scritto:
Vanni59 ha scritto:
Maxsilver fai una cosa vieni a fare le vacanze estive in sardegna, ti prometto che per lenire gli spasmi dell'attesa ti faccio guidare la mia

Va che vengo li!!!!

Vanno io stó a Porto Taverna, perchè non vieni a farti un giro!
Ciao, Marco.

Grazie Maxsilver,.. mi sono covinto ad iscrivrmi per partecipare "commosso" e "straziato" a questo dolore che ci accomuna. vedo ke siamo un pò tutti ulla stessa barca. il mio rivenditore mi aveva predetto i 90gg. quindi diciamo che non ha barato, adesso tocca vedere quanto altro c'è da attendere. gli do tempo il 24 luglio, dopodichè recedo dal contratto e mi prendo un qualunque suv in pronta consegna! :( :wallb: :wallb:

Tabone Ivan ha scritto:
Grazie Maxsilver,.. mi sono covinto ad iscrivrmi per partecipare "commosso" e "straziato" a questo dolore che ci accomuna.

... e allora benvenuto nel forum del dolore!
Ciao, Marco.

Ciao a te Marco,... dovremmo provvedere a munirci di un gran fazzoletto per asciugare le lacrime di tutti quanti!! eheeh :)
Una domanda: mi sembrava di aver letto in questo forum che c'era la possibilità di risalire , attraverso i dati del nostro ordine, allo status della vettura,.. insomma sapere se è in arrivo o meno attraverso la matricola abbinata al nome. è vero?? e se si, che dobbiamo fare per attivare questa procedura? Grazie Ivan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso