Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tabone Ivan ha scritto:Grazie Maxsilver,.. mi sono covinto ad iscrivrmi per partecipare "commosso" e "straziato" a questo dolore che ci accomuna. vedo ke siamo un pò tutti ulla stessa barca. il mio rivenditore mi aveva predetto i 90gg. quindi diciamo che non ha barato, adesso tocca vedere quanto altro c'è da attendere. gli do tempo il 24 luglio, dopodichè recedo dal contratto e mi prendo un qualunque suv in pronta consegna!:wallb: :wallb:
ronni ma forse per limbo intendi quel ballo dove devi passare sotto l asta
Tabone Ivan ha scritto:Data ordine: 05/04/10
Data prevista consegna: 05/07/10
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ix35 2.0 CRDi High 4WD Style
Colore: nera
Optional: tetto panoramico + met. nero
Prezzo: 32.790
Sconto: 1.600 ca.
Permuta:no
Provincia d'acquisto: pesaro
Tabone Ivan ha scritto:Ciao a te Marco,... dovremmo provvedere a munirci di un gran fazzoletto per asciugare le lacrime di tutti quanti!! eheeh
Una domanda: mi sembrava di aver letto in questo forum che c'era la possibilità di risalire , attraverso i dati del nostro ordine, allo status della vettura,.. insomma sapere se è in arrivo o meno attraverso la matricola abbinata al nome. è vero?? e se si, che dobbiamo fare per attivare questa procedura? Grazie Ivan
Vanni59 ha scritto:Marco ma porto taverna dove? vicino a Porto san Paolo?
Tuttavia mi ha detto che ogni lunedì vengono fatte le assegnazioni a tutti i concessionari e che quindi di settimana in settimana e fino ad inizio Agosto potrebbe essere evaso l'ordine.
Attendo quindi fiducioso l'arrivo della prossima settimana.....speriamo che sia quella buona!
ronni66 ha scritto:mauriloTuttavia mi ha detto che ogni lunedì vengono fatte le assegnazioni a tutti i concessionari e che quindi di settimana in settimana e fino ad inizio Agosto potrebbe essere evaso l'ordine.
Attendo quindi fiducioso l'arrivo della prossima settimana.....speriamo che sia quella buona!
La conce di maurilo afferma che i numeri di telaio vengono assegnati solo il lunedi...ma a voi risulta attendibile questa affermazione?
Forse italo ci puo aiutare per fare chiarezza.
In qualunque giorno della settimana è possibile avere le assegnazioni dei telai, ma per comodità si cerca di evitare che i clienti chiamino ogni giorno in concessionaria,
amanda ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova. Condivido con tanti di voi l'angosciosa attesa della meravigliosa IX35. Come si dice mal comune mezzo guaio............e teniamoci compagnia
amanda ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova. Condivido con tanti di voi l'angosciosa attesa della meravigliosa IX35. Come si dice mal comune mezzo guaio............e teniamoci compagnia