• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco ma porto taverna dove? vicino a Porto san Paolo?

Vanni Vanni tu rischi grosso anche se abiti moto distante da me, verrei anche a trovarti ma ......... con cosa??? non ho più neanche una macchina

Tabone Ivan ha scritto:
Grazie Maxsilver,.. mi sono covinto ad iscrivrmi per partecipare "commosso" e "straziato" a questo dolore che ci accomuna. vedo ke siamo un pò tutti ulla stessa barca. il mio rivenditore mi aveva predetto i 90gg. quindi diciamo che non ha barato, adesso tocca vedere quanto altro c'è da attendere. gli do tempo il 24 luglio, dopodichè recedo dal contratto e mi prendo un qualunque suv in pronta consegna! :( :wallb: :wallb:

Con i tempi mi trovo più o meno come te......ed anche sul fatto che se entro fine mese non ho risposte positive credo proprio di prendere la decisione di disdire!!!!

Dai ragazzi, disdite, così la vostra la danno a me!
:)

ronni ma forse per limbo intendi quel ballo dove devi passare sotto l asta

Bè diciamo che è meno sbagliato chiamarlo purgatorio che ballo sotto l'asta...
Ciao :book: :lol:

Tabone Ivan ha scritto:
Data ordine: 05/04/10
Data prevista consegna: 05/07/10
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ix35 2.0 CRDi High 4WD Style
Colore: nera
Optional: tetto panoramico + met. nero
Prezzo: 32.790
Sconto: 1.600 ca.
Permuta:no
Provincia d'acquisto: pesaro

Benvenuto Tabone Ivan nel forum Hyundai club Italia e buona permanenza.
Grazie per la scheda e la firma.
Aggiorno subito.
Ciao :D

Tabone Ivan ha scritto:
Ciao a te Marco,... dovremmo provvedere a munirci di un gran fazzoletto per asciugare le lacrime di tutti quanti!! eheeh :)
Una domanda: mi sembrava di aver letto in questo forum che c'era la possibilità di risalire , attraverso i dati del nostro ordine, allo status della vettura,.. insomma sapere se è in arrivo o meno attraverso la matricola abbinata al nome. è vero?? e se si, che dobbiamo fare per attivare questa procedura? Grazie Ivan

No Ivan, quando dal tuo rivenditore visualizzano il telaio della macchina significa che entro 10 15gg arriverà in conce.
Prima non si può vedere nulla.
Ciao :D

Vanni59 ha scritto:
Marco ma porto taverna dove? vicino a Porto san Paolo?

... si da Olbia dopo Porto San Paolo, riparto sabato 17, non hai scuse!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

maurilo
Tuttavia mi ha detto che ogni lunedì vengono fatte le assegnazioni a tutti i concessionari e che quindi di settimana in settimana e fino ad inizio Agosto potrebbe essere evaso l'ordine.
Attendo quindi fiducioso l'arrivo della prossima settimana.....speriamo che sia quella buona!

La conce di maurilo afferma che i numeri di telaio vengono assegnati solo il lunedi...ma a voi risulta attendibile questa affermazione?
Forse italo ci puo aiutare per fare chiarezza.

ronni66 ha scritto:
maurilo
Tuttavia mi ha detto che ogni lunedì vengono fatte le assegnazioni a tutti i concessionari e che quindi di settimana in settimana e fino ad inizio Agosto potrebbe essere evaso l'ordine.
Attendo quindi fiducioso l'arrivo della prossima settimana.....speriamo che sia quella buona!

La conce di maurilo afferma che i numeri di telaio vengono assegnati solo il lunedi...ma a voi risulta attendibile questa affermazione?
Forse italo ci puo aiutare per fare chiarezza.

In qualunque giorno della settimana è possibile avere le assegnazioni dei telai, ma per comodità si cerca di evitare che i clienti chiamino ogni giorno in concessionaria, per cui si cerca di concentrare le verifiche dei telai assegnati una volta alla settimana.
Personalmente io verifico appena ho la possibilità, anche ogni ora.

Ciao a tutti,
sono nuova. Condivido con tanti di voi l'angosciosa attesa della meravigliosa IX35. Come si dice mal comune mezzo guaio............e teniamoci compagnia

benvenuta amanda,

In qualunque giorno della settimana è possibile avere le assegnazioni dei telai, ma per comodità si cerca di evitare che i clienti chiamino ogni giorno in concessionaria,

Chiarissimo. :up:
Grazie.

Ciao amanda ben arrivata tra noi.

Tra le altre cose il concessionario mi parlava di "incontri settimanali" che hanno con i responsabili Hyundai che si tengono sempre il lunedì!!!! Evidentemente è il loro giorno di verifica delle assegnazioni dei telai.
Diciamo che a me importa poco del loro sistema, l'importante è avere notizia dell'assegnazione del telaio anche perchè se poi ci vogliono almeno altri 10/15 giorni per avere l'auto immatricolata, arriviamo a fine mese!

amanda ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuova. Condivido con tanti di voi l'angosciosa attesa della meravigliosa IX35. Come si dice mal comune mezzo guaio............e teniamoci compagnia

ciao Amanda benvenuta in questo mondo di angoscia

...mi ponevo una domanda...ma ammettiamo che per una qualsiasi catastrofica ragione la produzione della ix35 cessa, gli attuali possessori ci guadagno o ci perdono? le IX 35 in circolazione acquistano grande valore? oppure fanno la fine della Duna? :roll:

amanda ha scritto:
Ciao a tutti,

Benvenuta!
Ciao, Marco.

Ps: Un saluto dalla Sardegna!

Ciao a tutti , anche il mio conce mi ha parlato dell'avvento delle 500 (senza che io ne parlassi). Inoltre mi ha detto che se dovessero arrivare da loro 4/5 macchine ci dovrebbe essere anche la mia, altrimenti se ne parla a settembre visto che loro chiudono dal 8 al 22 agosto. Sono afflittooooooooo

il mio mi ha detto le stesse parole... é da 3 mesi che gli chiedo se arriva e lui mi risponde sempre speriamo.....,ma che speri... me la devi dare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso