• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuta amanda, nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Bargilero ha scritto:
Benvenuto paolokxxxk nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: 4/5/10
Data prevista consegna: 60/90 giorni
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: confort
Colore: piston grey
Optional: ?
Prezzo: 27.700
Sconto:1.100
Permuta:no
Provincia d'acquisto:varese

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

ciao a tutti scusate il ritardo compilazione scheda ma anche il pc non ce la fa piu'(come tutti noi del resto)
vi informo che oggi ho chiamato il numero verde hyundai per sapere qualcosa e molto cortesemente mi hanno detto che se la macchina non mi verra consegnata nei 90 giorni di richiamare ...provvederanno loro a un sollecito............ma quante ce ne hanno gia' raccontate? è sconfortante non avere notizie e avere a che fare con questa gente
un grandissimo VI INVIDIO a tutti quelli che l'hanno gia' ritirata
ciaoooooooooo

fa un sollecito...,ahahhhahhh un modo come un altro per sbolognarti.

siccome passero' sicuramente i 90 giorni li chiamerò.....voglio proprio sentire le bufale che mi racconteranno
quello che non capisco è che ho trovato delle ix35 pronta consegna di importazione piu accessoriate e meno costose ma ho dei dubbi sulle auto d'importazione

paolokxxxk ha scritto:
ciao a tutti scusate il ritardo compilazione scheda ma anche il pc non ce la fa piu'(come tutti noi del resto)
vi informo che oggi ho chiamato il numero verde hyundai per sapere qualcosa e molto cortesemente mi hanno detto che se la macchina non mi verra consegnata nei 90 giorni di richiamare ...provvederanno loro a un sollecito............ma quante ce ne hanno gia' raccontate? è sconfortante non avere notizie e avere a che fare con questa gente
ciaoooooooooo

si Paolo me l'ha detto anche a me il numero verde però ti sei dimenticato che i 90 giorni che ti hanno detto loro sono 90 giorni LAVORATIVI !!!!

Io ho calcolato per sempio che avendola ordinata il 10/04 andrei secondo i loro 90 giorni lavorativi al 13 agosto!!!!!!

maxsilver ha scritto:
il mio mi ha detto le stesse parole... é da 3 mesi che gli chiedo se arriva e lui mi risponde sempre speriamo.....,ma che speri... me la devi dare!

Anche a me dice sempre "speriamo", ma credo che per loro la speranza sia collegata al fatto di dover incassare il saldo!!!!

A dicembre ho comprato una Nissan per mia moglie ed il concessionario era in grado di dirmi esattamente quando sarebbe arrivata l'auto anche a distanza di 2 mesi e 1/2 ! Noi ne abbiamo presa una in pronta consegna ma ho avuto modo di riscontrare che quelle da ordinare sono arrivate senza neanche una settimana di ritardo!
Allora mi chiedo come cavolo è possibile che con Hyundai non riusciamo a sapere neanche una settimana prima se arrivano le macchine????
Ho l'impressione che sia davvero casuale l'assegnazione delle auto!

paolokxxxk ha scritto:
ciaoooooooooo

Fatto grazie.

mie news
oggi ho sentito il mio conce e mi ha riferito di un incontro con un certo ispettore che ha verificato gli ordini e ha preso nota di quelli di aprile (compreso il mio!!!). Lunedì prossimo questo ispettore avrà una riunione (mi pare Roma o Milano non ricordo) operativa per capire bene la situazione e cercare di evadere gli ordini più vecchi (aprile). Che dite? E' plausibile?
Italo?

...l'attesa continua

bargi come ho un attimo compilo la scheda, promesso

amanda, potrebbe essere, anche se c'è ancora qualcuno che aspetta da marzo!

a me sembrano tutte storie per cercare di prendere tempo. Quel famoso ispettore a me mi doveva chiamare personalmente, non mi ha mai chiamato nessuno.

amanda ha scritto:
mie news
oggi ho sentito il mio conce e mi ha riferito di un incontro con un certo ispettore che ha verificato gli ordini e ha preso nota di quelli di aprile (compreso il mio!!!). Lunedì prossimo questo ispettore avrà una riunione (mi pare Roma o Milano non ricordo) operativa per capire bene la situazione e cercare di evadere gli ordini più vecchi (aprile). Che dite? E' plausibile?
Italo?

...l'attesa continua

Anche a me la concessionaria parla sempre di incontri che si tengono a Roma con i responsabili Hyundai, e l'ultimo pare che l'abbiano avuto lunedì di questa settimana!!!! E' probabile che si tengano con frequenza settimanale???
Speriamo bene!

Caro maxsilver...hai un anno in più...invecchieremo aspettando la IX35!!! :roll: :D
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

Ciao. :birthday:

Ragazzi ho scoperto che il vice presidente Hyundai Italia si chiama Romano Valente , ed ha il mio stesso cognome , sto facendo ricerche per vedere se abbiamo rapporti di parentela , così sistemo la situazione delle consegne per tutti! :)

Magari misternik,

ronni66 ha scritto:
Caro maxsilver...hai un anno in più...invecchieremo aspettando la IX35!!! :roll: :D
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

Ciao. :birthday:

Quoto!
Ciao, Marco.

amanda ha scritto:
mie news
Italo?

...l'attesa continua

E' vero che gli ispettori Hyundai stanno girando come trottole per avere conferme e capire la reale entità dei danni che i ritardi stanno provocando.

Settimana prossima avremo anche noi conferme sulle consegne di Aprile e Maggio e vi posso dire che se saranno confermate le pessimistiche date che abbiamo previsto...... beh ..... credo che non rimarranno in molti ad attendere la iX35 visto che sarete in tanti a disdire.......

anchio penso di disdire ,anche se ne sono innamorato! se non mi arriva entro il 30 luglio , ma solo per una questione di principio, perchè il concessionario mi ha assicurato l'arrivo per luglio. :evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso