• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono passato nuovamente dal concessionario.....ovviamente nessuna novità!!!
Temo seriamente di dover andare in ferie senza l'auto nuova e credo che di questo ne sia convinto anche il concessionario, nonostante mi dica di attendere fiducioso!
Affermo ciò perchè alla mia richiesta di trovare una soluzione (IO SONO SENZA AUTO DAL 07/04 per la prematura vendita della mia Bmw), il venditore con cui ho fatto il contratto mi ha già prospettato le possibili alternative, tra cui anche di passare alla classic o "fiondarmi" sulla prima auto che dovesse arrivargli fra quelle ordinate da loro (fra cui una comfort ordinata il 20/03)!

Forse ho compilato male la scheda, ora dovrebbe esserci la firma...Aggiungo un passaggio per far capire come l'ordine delle Hyundai in genere è piuttosto anomalo. All'inizio avevo scelto la 2 WD ma dopo due (2!) giorni sono andato in conce per chiedere di modificare l'ordine per acquistare la 4 WD (con congrua differenza di denaro). Mi hanno detto che era impossibile modifcare l'ordine! Poi dopo aver pregato in aramaico e dopo varie raccomandazioni mi hanno fatto il "favore" di cambiare l'ordine. Non per dire, ma quando ho ordinato la BMW sono riuscito a cambiare il colore dopo 15 giorni dall'ordine riuscendo ad aggiungere pure un paio di accessori...qui non abbiamo neanche il diritto di sapere quando arriva la nostra auto! Per fortuna che non ho ordinato i tappetini come optional altrimenti arrivava a Natale...

maix35, Grazie.

Comunque nella firma non devi mettere la scheda acquirenti ma solo la versione che hai scelto.
Guarda la firma degli altri utenti e capirai.
Ciao

Oggi ripenso esattamente ad un mese fa quando il concessionario, sapendo che ero senza auto da 2 mesi, mi ha chiamato per chiedermi se fossi interessato a prendere una comfort bianca con tetto panoramico che gli era appena arrivata! Dissi di no perchè non ero convinto sul colore e poi tanto pensavo che di lì a poco sarebbe arrivata la mia!!!! Oggi mi è stato proposto di passare ad una Style già disponibile....... ma sempre bianca!!! Ma cavolo una del colore della mia non poteva arrivare????

salve a tutti!!!!!!!!!!!!???????????

Ciao a tutti. Mi chiamo Salvatore ho 38 anni e risiedo in provincia di napoli. Come tutti voi aspetto dal 16/04/2010 la mia IX35 CRDI 136cv 2WD Comfort Silver Machine ma a tutt'oggi ancora nulla! SIGH!!!!! :( :( :(

Borgypapà
IX35 CRDI 136cv 2WD Comfort Silver MAchine

settimana prossima succederá il finimondo

Benvenuto borgypapà nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Ciao Giancarlo

maurilo ha scritto:
Oggi ripenso esattamente ad un mese fa quando il concessionario, sapendo che ero senza auto da 2 mesi, mi ha chiamato per chiedermi se fossi interessato a prendere una comfort bianca con tetto panoramico che gli era appena arrivata! Dissi di no perchè non ero convinto sul colore e poi tanto pensavo che di lì a poco sarebbe arrivata la mia!!!! Oggi mi è stato proposto di passare ad una Style già disponibile....... ma sempre bianca!!! Ma cavolo una del colore della mia non poteva arrivare????

Beato te che almeno puoi avere un'alternativa.....

scheda

Data ordine: 16/04/2010
Data prevista consegna: ?????
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: IX35 CRDI 136CV 2WD COMFORT
Colore: SILVER MACHINE
Optional: ?
Prezzo: € 23.400,00
Sconto: € 2.300,00
Permuta:NO
Provincia d'acquisto: NAPOLI

maix35 ha scritto:
ma quando ho ordinato la BMW sono riuscito a cambiare il colore dopo 15 giorni dall'ordine riuscendo ad aggiungere pure un paio di accessori...

... BMW: altre auto, altra organizzazione!
Ciao, Marco.

maurilo ha scritto:
Oggi mi è stato proposto di passare ad una Style già disponibile....... ma sempre bianca!!! Ma cavolo una del colore della mia non poteva arrivare????

... personalmente non mi dispiacerebbe!
Ma chi è costui che ha tutte queste disponibilità?
Ciao, Marco.

Re: salve a tutti!!!!!!!!!!!!???????????

borgypapà ha scritto:
Ciao a tutti. Mi chiamo Salvatore ho 38 anni e risiedo in provincia di napoli.

Benvenuto!
Ciao, Marco.

maurilo ha scritto:

UNA CONFORT BIANCA CON TETTO PANORAMICO :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma è quella che stò aspettando io :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Maurilo dov'è questo conce che mi fiondo subito :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

cristiancb, che aspetti chiama subito e bloccala.

Se maurilo mi dice dov'è il conce sperando che non sia troppo distante, se la macchina è ancora disponibile e se è la 184cv lo faccio sulserio.
(troppi se vero?)

Mandagli un pm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso