• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, io invece vado direttamente dal conce.... così je posso menà :lol:

Ma quindi nessuna notizia fino ad ora?

Ragazzi, sono le 14.00 Telefonate!!!!

Max se stai parlando con la conce. abbassa la voce che devo riposare ho il turno di notte!!!!
E che cavolo ti sento fino a qua..... :wallb: :wallb: :wallb: :lol:

CONSEGNE

RAGAZZI IO SONO IN AFGHANISTAN E TORNO VENERDI'... SE QUALCUNO HA TEMPO DI PASSARE PURE DAL MIO CONCESSIONARIO,... JE' MENA DA PARTE MIA PER FAVORE?? :lol:

Ciao Ivan stai tranquillo ci penso io!!!!!!!!!!!
Okkio ai taleb!!!!

Bargilero,
Non ero io.... non mi risponde ancora nessuno...
mi sa che riconoscono il numero, ormai appena dico pronto, mi rispondono ciao Max!!!

Ad ora il mio concessionario non ha e non da notizie.... :evil:
i miei famosi novanta giorni sono scaduti l'1/7...mi cominciano a prudere le mani...il 23 dovrei partire in ferie...

maix35 ha scritto:
...il 23 dovrei partire in ferie...

... non per allarmarti, ma la situazione è molto a rischio!

Ciao, Marco.

Ho chiamato...., ma non ho ancora finito....
mi hanno detto che la vedono evasa, ma non ha ancora il telaio assegnato....
incrocio le dita....
Adesso chiamo nell'altra sede x parlare col mio venditore...

Col Ca..o!!!!
Mi hanno risposto le stesse solite cose, cioè che non l'hanno ancora fatturata!
Entro fine settimana mi fa sapere.

Però mi ha detto che dopo le prime consegne che veranno fatte in questi giorni, ci sarà un carioco di altre 275 Auto a Livorno, per cui faranno un'altra consegna fine Luglio / 1- settimana Agosto!

Io sono un bel po incazzato e triste.

:( :wallb: :wallb: :wallb:

E oltre ad aver sistemato già la frizione, adesso devo sostituire anche gli ammortizzatori se l'auto non mi arriva.

Ho parlato, gi ho detto se mi danno l'auto sostitutiva, ma niente, e non mi fanno nemmeno il tagliando, l'unica cosa mi ha detto che posso recedere dal contratto....
cosa che faranno in molti di sicuro.
Aspetterò fino a fine settimana, gli ho detto di chiamarmi sia per buone che per cattive notizie.!

A me faranno avere notizie "certe" nella giornata di giovedì!!!!!! Incrociamo le dita e speriamo bene!!!

No...sono di Rieti...peraltro il concessionario qui è plurimarche ed è una succursale di Terni...mesà che sto a posto visto che non le danno manco agli ufficiali!!! :wallb:
Ho sotto mano una Freelander del 2008 con 50.000 km di un collega che se la vende...se tardano recedo dal contratto e la prendo!

Anche qui a Verona sono andato giù duro... attendo una risposta certa... nel bene o nel male entro la settimana.

Sperèm...

A presto

maxsilver ha scritto:
Col Ca..o!!!!
Mi ha detto che dopo le prime consegne che veranno fatte in questi giorni, ci sarà un carioco di altre 275 Auto a Livorno, per cui faranno un'altra consegna fine Luglio / 1- settimana Agosto!

Italo, tu sai qualcosa a riguardo?

Ma poi come fanno a consegnare la priama settimana di Agosto?E' impossibile!

maxsilver ha scritto:
maxsilver ha scritto:
Col Ca..o!!!!
Mi ha detto che dopo le prime consegne che veranno fatte in questi giorni, ci sarà un carioco di altre 275 Auto a Livorno, per cui faranno un'altra consegna fine Luglio / 1- settimana Agosto!

Italo, tu sai qualcosa a riguardo?

Ma poi come fanno a consegnare la priama settimana di Agosto?E' impossibile!

Perchè è impossibile.....il mio concessionario lavora fino al 13/08!!!!

Si e la motorizzazione?
l'assicurazione?
Bo?

il mio conce mi ha detto che domani mi aggionerà sulla situazione ordini affermando di essere piuttosto ottimista circa la possibilità di consegnare al massimo per fine luglio. Gli dò un altro pò di fiducia ma se questa non sarà ancora ripagata comincio a pensare seriamente e a malincuore di recedere.........

buona fortuna a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso