• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxsilver ha scritto:
Si e la motorizzazione?
l'assicurazione?
Bo?
La motorizzazione non credo che chiuda per ferie......mentre per l'assicurazione hai ragione, potrebbe essere un problema!!!!!

metallus73,
Scusa, non ho capito, in che senso ottimistica? Che non pensa faranno la consegna oppure pensa di si?

Re: CONSEGNE

Tabone Ivan ha scritto:
RAGAZZI IO SONO IN AFGHANISTAN E TORNO VENERDI'... SE QUALCUNO HA TEMPO DI PASSARE PURE DAL MIO CONCESSIONARIO,... JE' MENA DA PARTE MIA PER FAVORE?? :lol:

Ivan il conce dove l'ho ordinata io ne ha una identica a quella che stai aspettando tu, se la vuoi con il cambio automatico poi è identica,solo che non so di dove sei. questa di cui ti parlo è disponibile a Rovigo.

Le Agenzie delle comagnie di Assicurazione fanno come meglio gli aggrada, ovvero informatevi per tempo.
C'è chi chiude per la settimana di ferragosto e chi, con il personale che si dà il cambio, chiude solo il 15.
Considerato che quest'anno Ferragosto casca di domenica, a spanne vi dico che fino a giovedì 12 troverete sicuramente qualcuno, da martedì 17 dovrebbe riprendere l'attività senza problemi.
Per quelle telefoniche non ho idea.
Comunque, a prescindere, informatevi!!!

maxsilver ha scritto:
metallus73,
Scusa, non ho capito, in che senso ottimistica? Che non pensa faranno la consegna oppure pensa di si?

scusa max ma se non pensa che fanno la consegna non sarebbe ottimistica ma pessimistica.

affermando di essere piuttosto ottimista circa la possibilità di consegnare al massimo per fine luglio, i ol'ho interpretata come:
la possibilità di consegna a fine luglio è piuttostio ottimistica, ovvero impossibile.

il suo ottimismo è legato alla possibilità che consegnino entro fine luglio

maxsilver ha scritto:
affermando di essere piuttosto ottimista circa la possibilità di consegnare al massimo per fine luglio, i ol'ho interpretata come:
la possibilità di consegna a fine luglio è piuttostio ottimistica, ovvero impossibile.

Premesso che non posso lamentarmi, visto che raggiungo domani le 4 settimane ...
Ho appena chiamato il mio Concessionario che mi ha confermato:
1 Hyundai consegna 500 IX35 al mese in tutta Italia.
2 Lo stabilimento in Slovacchia non chiude in agosto, quindi ci daranno dentro ...
3 Come Concessionario le consegne sono, ad oggi, rispettate per come le hanno paventate ai clienti, ed in qualche raro caso hanno addirittura consegnato in anticipo.
4 Sempre la concessionaria chiuderà completamente solo per la settimana di Ferragosto.
5 Le auto arrivano in bisarche via gomma, altro che via nave!
Mi ripeto, io non mi lamento, e quanto riferitomi conferma l'impressione che il venditore serio, che non racconta balle, raccoglie quello che semina ...

Ciao a tutti, non mi fate gli auguri per i miei primi 100 giorni?
Il conce, il quale mi fa il tagliando gratis della mia macchina, mi conferma che da agosto la Hyundai risolverà tutti i suoi problemi di consegna, solo che lui, cioè il mio conce, va in ferie dall'8 al 22 quindi in pratica avrei perso anche il mese di agosto tranne se,come qualcuno ha scritto, facciano delle consegne anche nei primi giorni di agosto. ITALO dicci qualcosa.Ciao Ciaoooo

VALE LA PENA ASPETTARE..... :bash:

Ivan il conce dove l'ho ordinata io ne ha una identica a quella che stai aspettando tu, se la vuoi con il cambio automatico poi è identica,solo che non so di dove sei. questa di cui ti parlo è disponibile a Rovigo.

GRAZIE CHRISTIAN,.. MA NON LA DESIDERO COL CAMBIO AUTOMATICO,.. MA SE LA MIA NON DOVESSE ARRIVARE CI FARO' UN PENSIERINO NELLA PROX SETTIMANA. IO SONO A RICCIONE E L'HO PRESA AD UN CONCESSIONARIO DI PESARO. A ROVIGO VERRO' PROPRIO IL 26 LUGLIO.. EVENTUALMENTE LA COMPRERO' DIRETTAMENTE! ;-)

girino ha scritto:
VALE LA PENA ASPETTARE..... :bash:

Benvenuto girino, ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Grazie :D

@Ivan
Non scrivere in stampatello (equivale ad urlare). :wink:

5 Le auto arrivano in bisarche via gomma, altro che via nave!

Questo lo avevamo già assodato da tempo.

Ps che fine hai fatto sei scomparso dalla circolazione....
Bentornato.

Caro Bargi, tutti i giorni, almeno tre volte al giorno, un giretto nel forum lo faccio.
Solo che se non ho nulla di interessante da dire me ne sto zitto ...
La cosa triste è che in luglio, dalle statistiche di Maxsilver, hanno consegnato a noi utenti del forum appena una auto ...

@ Ok Ivan, no problem.

Ale perchè dici le bugie!!!
Ti hanno visto in giro per Pinzolo in compagnia di ....

Ho visto la lista e sono fiducioso che qualcosa si muoverà fino alla fine del mese.

Magari fossi stato a Pinzolo, almeno mi godevo il fresco.
Qui a Treviso si schiatta dal caldo!
Anch'io sono fiducioso, solo che se la mettiamo sul piano statistico una IX35 in 12 giorni ...

Ce ne sono altre 4 in consegna e spero almeno altre 7/8 nei prossimi giorni.

beato te che sei fiducioso.Io se entro fine mese non vedo niente recedo dal contratto e poi a settembre ne cerco 1 in pronta consegna se no riordino una confort 4wd col tetto. Ho anche trovato una style full optional a 30000

Dai Max se non ti arriva per il 24 parto con la mia, passo a prendere Ale a Treviso e veniamo su da te a Varese.
E poi tutti all' Ossola a vedere la ...... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso