• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io e metallus73 siamo nella stessa situazione.
si Max ma se in teoria la 4wd con tetto era già un preordine se fosse dico se fosse non dovrei aspettare 120gg....

giofuretto ha scritto:
Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35. Voglio prima di tutto ringraziare il mio concessionario per la disponibilità e la correttezza delle informazioni che mi ha fornito nel tempo. Vi posso confermare che gli arrivi sono col contagocce ma ci sono. Al sentimento di gioia per l'arrivo dell'auto si unisce quello di profonda solidarietà per chi ancora aspetta notizie (ho sofferto con voi per oltre 90 giorni!!). Tenete duro!!! Ringrazio tutti voi del forum per le tante informazioni utili e, soprattutto, per il sostegno morale.
Seguiranno notizie appena fatti tutti i controlli e gli approfondimenti indicati da voi e riassunti dall'ottimo Bargilero.

A prestoooo.... :D :D :D

Giofuretto complimenti, vedo adesso che l'hai ordinata lo stesso giorno mio!!!!!!!!!!!!! NON CE LA FACCIO PIU' :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Giofuretto complimenti, vedo adesso che l'hai ordinata lo stesso giorno mio!!!!!!!!!!!!! NON CE LA FACCIO PIU' :x :x :x :x :x :x :x :x :x[/quote]

Cristiancb hai tutta la mia comprensione e solidarietà. Per quanto mi riguarda devo ringraziarvi tutti perchè questo forum mi è stato di grande conforto sul piano psicologico. Ribadisco che a me a suo tempo hanno detto che i preordini sarebbero stati evasi entro luglio, a prescindere dal modello purchè fra quelli disponibili in quel momento (2 o 4wd 136 o 184 cv, cambio manuale o automatico). Se invece ne avessi voluta una non in preordine della mia conc (ad es. 136cv comfort 4wd piston grey tetto panoramico), quasi sicuramente si sarebbe arrivati a settembre.

Nessuno ce la fa più!
Kissà Hyundai quanti clienti perderà tutto a favore di QQ e Kuga che si stanno fregando le mani...

maxsilver ha scritto:
giofuretto, Il mio mi disse la stessa cosa.
Io la volevo 4wd col tetto, e me l'ha fatta scegliere 2wd grigia(mi piace lo stesso) per il motivo che dici tu.
Tu l'haui ordinata 1 settimana prima di me, vediamo!

Dai Maxsilver che arriva anche la tua..... :wink:

Sto facendo tutti gli scongiuri possibili (tralascio i dettagli)....mi ha chiamato il concessionario (dopo che lo avevo intervistato stamattina per avere novità) e mi dice che domani gli scaricano la mia auto. Speriamo bene...anche se mi sembra strano che fino a ieri non sapeva nulla.

Speriamo bene...

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Dopo oltre 110 giorni di attesa.............
dopo aver impiegato ben 12 giorni per percorrere a bordo di una bisarca il tratto livorno napoli................
è ARRIVATA in concessionaria
Oggi vado a vederla ed a informarmi su quante "settimane" ci vorranno per immatricolarla :bash:

doctor_bo, Augurissimi
facci sapere

Giovedì me la consegnano , quasi quasi non ci credo.

maxsilver ha scritto:
metallus73, Non è la tua, ho chiesto più volte anche al mio conce semmai da la mia auto a qualcuno solo perchè "si lamenta di più", e mi ha risposto se stavo scherzando? Una volta associato l'ordine al cliente, è Hyundai che assegna i telai, ma la tua auto non la danno a un'altro, è tua punto.
Adesso non mi ricordo quando l'hai ordinata, ma il mio fu chiarissimo all'iniozio dicendomi: Se prendi il nostro preordine ci vogliono 60gg
se la vuoi 4wd col tetto 120.
E io sai cosa ho scelto.

Lo spero vivamente....anche il mio ordine è di metà aprile.

:cry:

mi unisco agli auguri per giofuretto

doctor_bo ha scritto:
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Dopo oltre 110 giorni di attesa.............
dopo aver impiegato ben 12 giorni per percorrere a bordo di una bisarca il tratto livorno napoli................
è ARRIVATA in concessionaria
Oggi vado a vederla ed a informarmi su quante "settimane" ci vorranno per immatricolarla :bash:

la mia mi hanno comunicato che era a livorno il 280/06/2010 la immatricolano domani resisti!!!!!!!

Anche io molto probabilmente la ritiro giovedi. Grazie per gli auguri metallus73 e augurissimi a hino67 e a doctor_bo!
Visto (leggi anche maix35) che qualche cosa si muove? :cell_ring:

UUURRRAAAAAAAA'...finalmente sono felicissimo per voi!!!
AUGURIIIII :wohow: :up: :wohow:

ronni66 ha scritto:
UUURRRAAAAAAAA'...finalmente sono felicissimo per voi!!!
AUGURIIIII :wohow: :up: :wohow:

Grazieee ronni66. Spero tanto di vedere al più presto qui nelle Marche una bisarca che sia di passaggio per l'Abruzzo... :)

Rinnovo gli Auguri per Hino e Doctor bo.
Vogliamo le foto nella gallery.
Grazie

Per Max-ronni-Planta e tutti gli altri:
Visto che qualcosa si muove (vedi Maix e Giofuretto).
Tenete duro ragazzi!!!
Non mollate!!!!!

Hino e Doctor bo felicissimi auguri..

...ancora il conce non mi ha chiamato...

Per Max-ronni-Planta e tutti gli altri:
Visto che qualcosa si muove (vedi Maix e Giofuretto).
Tenete duro ragazzi!!!
Non mollate!!!!!

Bargi di sicuro adesso come adesso noi non MOLLIAMO...sennò sai che PUZZA!!! :mrgreen: :doc: :mrgreen:

Daiiiiii che arrrrriiiiivvvvvvaaaannnnnooooooooooooo!!!!! :wohow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso