• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, e andiamo direttamente in Slovacchia per portarcene a casa una cinquantina ...

andiamo a vedere la vecchia signora,poi vi offro un amaretto di saronno... e poi mi accompagni a metaponto?

Din Din Din, sono le 22.20 del 12 luglio 2010 e tutto...va maleeeeee!!!! :wallb:

E' passato un altro giorno...ho controllato più volte la suoneria del mio cellulare! Chiamano tutti tranne la concessionaria! :cell_ring:

Perchè non chiediamo all'indovino polipo Paulo; lui i risultati delle partite dei mondiali li ha beccati tutti!!! :roll:

p.s. : Sigh... facendo un giro nei vari forum tipo Dacia per la nuova Duster o Alfa x la giulietta non è che se la passano tanto meglio. (tempi di attesa superiori ai 4 mesi)

Come si dice: mal comune mezzo gaudio. :wink:

e poi si lamentano che le immatricolazioni delle auto sono in calo, per forza non le consegnano!!.

forse per paura di tempi ancora più bui anche difronte a numerosi ordinazioni non assumono operai in più pr paura di doverli lasciare a casa inseguito

sinceramente speravo che a qualcuno oggi comunicassero qualcosa e invece niente. ogni giorno visito più volte il forum oramai tutte le info le so da qui il conce non mi dice nulla anche questo non è molto normale.

Secondo me Hyundai le auto non le ha prodotte perchè ha usato i soldi per lo sponsor ai mondiali!!!!!
Menomale che sono finiti, forse così iniziano a produrre!!!!

maxsilver ha scritto:
andiamo a vedere la vecchia signora,poi vi offro un amaretto di saronno... e poi mi accompagni a metaponto?

Metaponto....ottima scelta!!!! Se vai con la Ix35 fammi sapere che vengo a vederla!!

non ci spero quasi piú ,ma nel caso ... io ho parenti in basilicata ciao.

Ragazzi vorrei farvi riflettere un attimo. Penso che ogniuno di noi abbia scelto la ix35 perché innamorato,almeno per me é così. la maggior parte di noi l'ha ordinata subito per andarci in vacanza, me compreso. Io per averla in tempo ho rinunciato al 4wd con tetto perché a detta del venditore ci sarebbero voluti 120 gg. A questo punto molti di voi pensano di recedere dal contratto e buttarsi su un altro modello,ma per me vi pentirete poi ... io invece pensavo di recedere dal contratto per riprendermi una ix35 col tetto.É vero che dovrò rifare tutto ma ormai le vacanze saranno passate. Una cosa é certa,a quest'ora se imi avessero detto che arrivava a settembre avrei giá ordinata cosi. L'altra cosa sicura é che IO AVRÓ LA IX35

maxsilver ha scritto:

Ci mancherebbe max!!!
Se hai il brevetto per l'aereo te la faccio pure guidare da Varese a Metaponto.
Anche se il colore è diverso dalla tua.
Per così poco. :D

PS. Quando ordinai la macchina era proprio per non andare in ferie con la mia vecchia (ma gloriosa) auto.
Ti capisco perfettamente.
Ciao

Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35. Voglio prima di tutto ringraziare il mio concessionario per la disponibilità e la correttezza delle informazioni che mi ha fornito nel tempo. Vi posso confermare che gli arrivi sono col contagocce ma ci sono. Al sentimento di gioia per l'arrivo dell'auto si unisce quello di profonda solidarietà per chi ancora aspetta notizie (ho sofferto con voi per oltre 90 giorni!!). Tenete duro!!! Ringrazio tutti voi del forum per le tante informazioni utili e, soprattutto, per il sostegno morale.
Seguiranno notizie appena fatti tutti i controlli e gli approfondimenti indicati da voi e riassunti dall'ottimo Bargilero.

A prestoooo.... :D :D :D

Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35.

Che bellissima notizia giofuretto auguri!!! :wohow:
Ti hanno comunicato il numero del telaio o l'auto è già in concessionaria?
Facci sapere tutto...
Ciao e di nuovo AUGURISSIMI!!!

P.S. inutile ricordarti di postare le foto appena ti arriva la IX35

giofuretto, Auguri

Grazie per gli auguri!!

L'auto era un preordine ed è già in concessionaria. Dalla comunicazione del telaio é trascorsa circa una settimana. Ribadisco la correttezza del conc che già all'epoca dell'ordine mi disse chiaramente che se accettavo una di quelle in preordine con ogni probabilità l'avrei avuta entro luglio. E cosi é stato!

p.s.: mi disse anche che se ne volevo una diversa per colore o allestimento ci sarebbero voluti circa sei mesi (da aprile).

6 mesi ???????? così se quello che dice il tuo conce è vero la mia che secondo il mio conce era una prevendita (ma io ci credo veramente poco, secondo me ha fatto il furbo) arriverà a fine settembre ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

giofuretto, Il mio mi disse la stessa cosa.
Io la volevo 4wd col tetto, e me l'ha fatta scegliere 2wd grigia(mi piace lo stesso) per il motivo che dici tu.
Tu l'haui ordinata 1 settimana prima di me, vediamo!

cristiancb, Ma è strano che le style non arrivano subito, il mio conce le aveva in pronta consegna.
Ah, scusa forse tu hai una comfort Hight

maxsilver ha scritto:
giofuretto, Il mio mi disse la stessa cosa.
Io la volevo 4wd col tetto, e me l'ha fatta scegliere 2wd grigia(mi piace lo stesso) per il motivo che dici tu.
Tu l'haui ordinata 1 settimana prima di me, vediamo!

ciò che scrivi mi preoccupa oltremodo. Io ho scelto la 4WD col tetto e il conce mi aveva assicurato che a giugno sarebbe arrivata..invece ad oggi come dicevo ieri assicura per luglio (ancora non mi ha telefonato...!!!!).
tra l'altro ho un dubbio: la mia era un preordine e l'altro giorno in giro ne ho vista una (e presumibilmente unica in zona ) con le caratteristiche scelte da me (bianca 4WD e tetto)........magari era la mia??...non lo so ormai penso e sospetto di tutto..

:(

giofuretto ha scritto:
Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35. Voglio prima di tutto ringraziare il mio concessionario per la disponibilità e la correttezza delle informazioni che mi ha fornito nel tempo. Vi posso confermare che gli arrivi sono col contagocce ma ci sono. Al sentimento di gioia per l'arrivo dell'auto si unisce quello di profonda solidarietà per chi ancora aspetta notizie (ho sofferto con voi per oltre 90 giorni!!). Tenete duro!!! Ringrazio tutti voi del forum per le tante informazioni utili e, soprattutto, per il sostegno morale.
Seguiranno notizie appena fatti tutti i controlli e gli approfondimenti indicati da voi e riassunti dall'ottimo Bargilero.

A prestoooo.... :D :D :D

Auguri Giofuretto.
Attendiamo la conferma del ritiro.
Grazie

:idea: :idea: :idea:

metallus73, Non è la tua, ho chiesto più volte anche al mio conce semmai da la mia auto a qualcuno solo perchè "si lamenta di più", e mi ha risposto se stavo scherzando? Una volta associato l'ordine al cliente, è Hyundai che assegna i telai, ma la tua auto non la danno a un'altro, è tua punto.
Adesso non mi ricordo quando l'hai ordinata, ma il mio fu chiarissimo all'iniozio dicendomi: Se prendi il nostro preordine ci vogliono 60gg
se la vuoi 4wd col tetto 120.
E io sai cosa ho scelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso