Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxsilver ha scritto:andiamo a vedere la vecchia signora,poi vi offro un amaretto di saronno... e poi mi accompagni a metaponto?
maxsilver ha scritto:andiamo a vedere la vecchia signora,poi vi offro un amaretto di saronno... e poi mi accompagni a metaponto?
Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35.
maxsilver ha scritto:giofuretto, Il mio mi disse la stessa cosa.
Io la volevo 4wd col tetto, e me l'ha fatta scegliere 2wd grigia(mi piace lo stesso) per il motivo che dici tu.
Tu l'haui ordinata 1 settimana prima di me, vediamo!
giofuretto ha scritto:Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35. Voglio prima di tutto ringraziare il mio concessionario per la disponibilità e la correttezza delle informazioni che mi ha fornito nel tempo. Vi posso confermare che gli arrivi sono col contagocce ma ci sono. Al sentimento di gioia per l'arrivo dell'auto si unisce quello di profonda solidarietà per chi ancora aspetta notizie (ho sofferto con voi per oltre 90 giorni!!). Tenete duro!!! Ringrazio tutti voi del forum per le tante informazioni utili e, soprattutto, per il sostegno morale.
Seguiranno notizie appena fatti tutti i controlli e gli approfondimenti indicati da voi e riassunti dall'ottimo Bargilero.
A prestoooo....![]()
![]()
![]()