• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sano contento per hino doctor bo mainx i giofuretto, complimenti ragazzi/e .

per me ancora tutto tace :( :( :( :( :( :(

Secondo me riusciranno a evadere gli ordini di marzo e per aprile fino a quelli fatti entro il 10/04 (giofuretto)

Bargilero ha scritto:
Vogliamo le foto nella gallery

... foto foto e foto, nella gallery ce ne sono veramente poche!
Ciao, Marco.

Ps: Complimenti a chi sta per ritirare la "belva"!

maxsilver ha scritto:
Secondo me riusciranno a evadere gli ordini di marzo e per aprile fino a quelli fatti entro il 10/04 (giofuretto)

Non credo Max fino al 10.
Dipende più da quanti ordini ha fatto il tuo conce. e la quota che gli verrà assegnata mensilmente delle 500.

Ci sono utenti nella lista che hanno rdinato dopo il 10/04 come il 64-68-80-86-90-91-98.
Tutti dopo il 10/04

Auguri a tutti ragazzi!!!!!!
Questa giornata mi fa ben sperare per giovedì, quando dovrò sentire il concessionario per le notizie "certe" che mi ha promesso!!!!! :lol: :lol:

Bargilero ha scritto:
maxsilver ha scritto:

Non credo Max fino al 10.
Dipende più da quanti ordini ha fatto il tuo conce. e la quota che gli verrà assegnata mensilmente delle 500.

Quindi secondo te dipende dalla "forza" del concessionario????

complimenti a tutti i fortunati e buon divertimento :up: :up: fateci sapere le impressioni......ma qualche speranza per gli ordini di inizio maggio??????? anche perchè non so se sono l'unico ad avere ordinato come colore piston grey..nel forum non ne ho visto nessuno

Appena passato dal mio concessionario e mi ha fatto vedere un foglio arrivato stamattina dove la hyunday riprenderà la consegna delle ix35 da settembre (la mia compresa... avevo ordinato il 21 aprile).

Mi viene da piangere... speravo di averla per agosto.

Ma è così anche da altre parti?

Ciao a tutti ed auguri ai "fortunati" che potranno andare in ferie con la loro amata ix35, meno male che c'è questo forum (mal comune mezzo gaudio).
Volevo solo allinearVi sulla situazione di Milano sede centrale della Hyundai di viale certosa dove sono stato ieri: qui le consegne per ora stanno rispettando i tempi prestabiliti, questa settimana e la prossima consegnano quelle ordinate ad inizio aprile (attesa quindi di 60 gg lavorativi, in pratica 3 mesi).
Mi hanno assicurato che ce la faranno a rispettare anche le consegne dei mesi prossimi perchè ad agosto la fabbrica non chiude.
Di conseguenza quelli come me che l'hanno ordinata inizio giugno dovrebbero averla entro fine settembre..........spero

paolo non sei l unico guarda la lista acquirenti di bargilero. Bargi lo so che dipende dalla forza del conce,e so anche che ci sono ordini fatti dopo il 10... ma se ci sono ritardi... qualcuno rimarrá seza.

maurilo ha scritto:
quando dovrò sentire il concessionario per le notizie "certe" che mi ha promesso!!!!!

... secondo me, purtroppo, i concessionari non sanno nulla di certo, anzi mi pare di capire che Hyundai chiama i Concessionari che alloro volta chiamano noi per annunciarci la buona novella!
Ciao, Marco.

Appena passato dal mio concessionario e mi ha fatto vedere un foglio arrivato stamattina dove la hyunday riprenderà la consegna delle ix35 da settembre (la mia compresa... avevo ordinato il 21 aprile).

Ragazzi questa notiza del "foglio" mi sembra una cosa importante.
biondo_79 ha visto con i suoi occhi una comunicazione logo Hyundai. Era relativa a quella concessionaria o è una comunicazione generica per tutti i punti vendita?
Il buon Italo forse ci può dare maggiori dettagli a riguardo.
Xiao.

ronni ciao, penso che se ne riparli a settembre, oggi sono andato a vedere una x5 usata..... aspetto 15gg e poi deciderò se aspettare sta ca..o de macchina o rinunciarci.
saluti

ronni ciao, penso che se ne riparli a settembre, oggi sono andato a vedere una x5 usata..... aspetto 15gg e poi deciderò se aspettare sta ca..o de macchina o rinunciarci.
saluti

Credo anch'io Andrea. Non abbiamo al momento il numero di telaio. Da quando ti viene comunicato aggiungi + 10gg circa e hai l'auto quindi orientativamente ci troviamo già al 24/25 luglio...in effetti abbiamo altri 10/12 gg di speranza x andarci in ferie (io vado a metà agosto circa).
Che roba ragazzi e chi se lo immaginava ad aprile tutto ciò!

Se ho delle nuove notizie dalla nostra conce ti faccio sapere.
Ciao.

ronni dal 9 al 22 sono chiusi per ferie

Infatti Andrea, ho calcolato come tempi di consegna fino alla data del 9/8/2010.

Ma ad agosto, per come si è organizzati in Italia, lavorativemente parlando, credo sia molto difficile averla.
Ciao.

ronni66 ha scritto:

Ragazzi questa notiza del "foglio" mi sembra una cosa importante.
biondo_79 ha visto con i suoi occhi una comunicazione logo Hyundai. Era relativa a quella concessionaria o è una comunicazione generica per tutti i punti vendita?
Il buon Italo forse ci può dare maggiori dettagli a riguardo.
Xiao.

blixerino scrive: Ciao a tutti ed auguri ai "fortunati" che potranno andare in ferie con la loro amata ix35, meno male che c'è questo forum (mal comune mezzo gaudio).
Volevo solo allinearVi sulla situazione di Milano sede centrale della Hyundai di viale certosa dove sono stato ieri: qui le consegne per ora stanno rispettando i tempi prestabiliti, questa settimana e la prossima consegnano quelle ordinate ad inizio aprile (attesa quindi di 60 gg lavorativi, in pratica 3 mesi).
Mi hanno assicurato che ce la faranno a rispettare anche le consegne dei mesi prossimi perchè ad agosto la fabbrica non chiude.
Di conseguenza quelli come me che l'hanno ordinata inizio giugno dovrebbero averla entro fine settembre..........spero

scusate ma qui non si capisce più nulla, uno scrive che hyundai non consegna più auto (se avesse consegnate tante fino ad ora!!!!) e se ne riparla addirittura a settembre un'altro che le macchine continueranno a essere consegnate anche ad agosto sembre che il conce sia aperto.
qui urge l'intervento di italo perchè la confusione e l'ansia regna sovrana.

mrctzn ha scritto:
maurilo ha scritto:
quando dovrò sentire il concessionario per le notizie "certe" che mi ha promesso!!!!!

... secondo me, purtroppo, i concessionari non sanno nulla di certo, anzi mi pare di capire che Hyundai chiama i Concessionari che alloro volta chiamano noi per annunciarci la buona novella!
Ciao, Marco.

Lo credo anche io, anzi sono convintissimo che i concessionari vivano nella più totale confusione!!!!

Spero che Blixerino abbia ragione, quoto quoto quoto quoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso