Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metallus73 ha scritto:un mio amico ha acquistato la Q5
Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto
Bargilero ha scritto:Auguri maix35 facci sapere dell'avvenuto ritiro e le relative foto. :bash:
Grazie
:idea: :idea: :idea:
Ragazzi le foto non le mette più nessuno???????![]()
ohm_rm ha scritto:Qualcuno ha preso una preordine da Koelliker Roma? (Romana Auto 2)
Io l'ho presa a Maggio e mi è stato detto che c'era qualche possibilità di averla per luglio (anche se molto correttamente, al momento dell'ordine, mi hanno detto di aspettarla per settembre).
Ho chiamato oggi e mi hanno detto che i terminali sono bloccati quindi non hanno potuto controllare, comunque mi hanno detto che sono in attesa dei telai e di riprovare domani, così hanno modo di controllare.
Qualcun'altro è in attesa di una preordine da loro ed ha magari qualche informazione?
logician ha scritto:Bargilero ha scritto:Auguri maix35 facci sapere dell'avvenuto ritiro e le relative foto. :bash:
Grazie
:idea: :idea: :idea:
Ragazzi le foto non le mette più nessuno???????![]()
Bargi, secondo me molti non mettono le foto per difficoltà a comprimerle, dato che le foto che si scattano con qualunque macchina digitale sono molto pesanti :roll:
Bargilero ha scritto:Bargi, secondo me molti non mettono le foto per difficoltà a comprimerle, dato che le foto che si scattano con qualunque macchina digitale sono molto pesanti :roll:
Bargilero ha scritto: