• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Vanni59,
:)

maix35, sono d'accordo con te!

metallus73, akmeno l'ha immatricolata con l'anno nuovo...

metallus73 ha scritto:
un mio amico ha acquistato la Q5

... per una Q5 (la mia preferita) questo ed altro!
Ciao, Marco.

scusa mrctzn, la tua preferita dovrebbe essere la ix35!!!!
:)

:cell_ring:
Non chiama nessuno...

maix35, non è ke domani ti chiama e ti dice che ha sbagliato e l'auto è appena arrivata a Livorno?

Ma qualcuno sa l'indirizzo di livorno, volevo cercare con google maps...

Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto (fortuna che arrivava domani!). Domani la vado a vedere (oggi lavoro fino alle 20!). Sono felicissimo!!!!!!!!!!! Giusto per avere un'idea della situazione: io ho ordinato l'1/4, un mio amico dallo stesso conce il 20/4 (bianca) e non gli è ancora arrivata. Per adesso grazie a tutti del sostegno psicologico e del fantastico tam tam....ci aggiorniamo a dopo. :lol:

Auguri maix35 facci sapere dell'avvenuto ritiro e le relative foto. :bash:
Grazie

:idea: :idea: :idea:

Ragazzi le foto non le mette più nessuno??????? :x:

Grazie per gli auguri...se posso domani faccio delle foto...il colore sirius silver non è stato molto gettonato, magari con la foto reale possiamo avere qualche indicazione in più...per prenderla definitivamente devo aspettare mercoledì per terminare le pratiche di immatricolazione, finanziamento e assicurazione. Poi la prova dinamica ve la racconto metro per metro...

Auguri Maix ....secondo me stanotte non dormi :blink2:

E chi dorme!!! domattina scavalco pure il cancello del concessionario a costo di farmi arrestare... :shock:

Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto

---GOAL!!!! NO...ANZI SIIIII ... GOAAALLLLLL!!!!
maix35 per te e GOALLLL Augurissimi!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Bargilero ha scritto:
Grazie

Bargi, secondo me molti non mettono le foto per difficoltà a comprimerle, dato che le foto che si scattano con qualunque macchina digitale sono molto pesanti :roll:

Qualcuno ha preso una preordine da Koelliker Roma? (Romana Auto 2)

Io l'ho presa a Maggio e mi è stato detto che c'era qualche possibilità di averla per luglio (anche se molto correttamente, al momento dell'ordine, mi hanno detto di aspettarla per settembre).

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che i terminali sono bloccati quindi non hanno potuto controllare, comunque mi hanno detto che sono in attesa dei telai e di riprovare domani, così hanno modo di controllare.

Qualcun'altro è in attesa di una preordine da loro ed ha magari qualche informazione?

ohm_rm ha scritto:
Qualcuno ha preso una preordine da Koelliker Roma? (Romana Auto 2)

Io l'ho presa a Maggio e mi è stato detto che c'era qualche possibilità di averla per luglio (anche se molto correttamente, al momento dell'ordine, mi hanno detto di aspettarla per settembre).

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che i terminali sono bloccati quindi non hanno potuto controllare, comunque mi hanno detto che sono in attesa dei telai e di riprovare domani, così hanno modo di controllare.

Qualcun'altro è in attesa di una preordine da loro ed ha magari qualche informazione?

Si , l'ho presa io in preordine, consegna prevista per luglio, consegnata a giugno... molto professionali e corretti :D

Che fine hanno fatto le 500 ix35

Domanda: che fine hanno fatto le 500 ix35 che dovevano essere consegnate il 15 luglio per tutti quelli che avevano stipulato entro il 15 Aprile???? A questa domanda ed a altre domande il mio concessionario si è avvalso della facoltà di non rispondere. Stessa domanda posta al numero verde 800359127 risposta: la contatterà a breve un Responsabile che le darà sicuramente una data di consegna.
Io aspetto quella telefonata da giovedì 8 luglio.
:x :x :x :x

Roberto

logician ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Grazie

Bargi, secondo me molti non mettono le foto per difficoltà a comprimerle, dato che le foto che si scattano con qualunque macchina digitale sono molto pesanti :roll:

Basta chiedere e vediamo di risolvere il problema.
Io che ci sto a fare!!!!!
:D

Bargilero ha scritto:

Basta chiedere e vediamo di risolvere il problema.
Io che ci sto a fare!!!!!
:D[/quote]

Ok, per quanto mi riguarda, i mie file sono di oltre 1 MB, ho provato a ridimensionarli con programmi on line, ma riesco al massimo a dimezzarli...non metto nel PC altri programmi di foto per non incasinare troppo il computer - con il quale lavoro - ... che si fa? :?:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso